Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma figuratevi se vendiamo SMS a 60 milioni in italia... ma per favore.

Va bene che di figurine ne ha collezionate a mazzi, ma neanche a dichiarare di aver rifiutato 160 milioni per poi accettarne meno della metà due settimane dopo.

Si, lo so, è esattamente quello che è successo con FA e con Hernanes. Ma quelli volevano andare via.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2019, 19:12
10 Marusic.....
Quando la smetteremo di sottostimare sia economicamente che tecnicamente i ns. Giocatori, forse potremo crescere

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Non capisco se se ne state parlando ma pare, dico pare, che Inzaghi abbia patlato con Pastorelli per un ritorno di KBD alla lazio e siano d'accordo. Rimane da convincere la società: magari.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Tutti vorremmo che rimanessero i migliori, ma sappiamo benissimo che forse sia Milinkovic che Luis Alberto avrebbero il desiderio di andare in Club più forti il primo, a Siviglia il secondo.
L'anno scorso entrambi hanno reso molto meno di quanto si prevedesse, per cui augurarsi una loro permanenza forzata non so quanto sia augurabile.
Sarà importante acquistare bene, come scrivo sempre bisogna davvero vedere quali siano gli obiettivi societari, e non parlo di quelli che vengono dichiarati alla stampa, ma quelli reali....per cui se si vuole una squadra pronta subito andrebbero presi i Lazzari, i petagna, Bonifazi, fares, e parelo non di giocatori che da soli ti cambiano le partite, ma di giocatori affidabili e di ruolo.....cosa semplice da scrivere e dire, ma solo per acquistare questi giocatori ci vogliono minimo 60 milioni di euro,e senza cessioni che ci facciano incassare almeno 20-25 milioni dei meno forti (Caicedo, Wallace, Badelj, Lukaku, Durmisi...ecc.), attività nelle quale Tare non eccelle, questo diventa difficile, per cui è molto prevedibile che si vada su profili meno noti che giocano in campionati stranieri,  la qual cosa vuol dire acquisire giocatori che si devono ambientare e che sono meno pronti, e questo inevitabilmente ti porta a lasciare qualcosa in classifica.
Non è assolutamente una critica, ma un'analisi realistica, certo che se sia Milinkovic che Luis Alberto avessero voglia di rimanere allora ripartire dai titolari ben motivati, con un ambiente positivo, grazie alla vittoria della Coppa Italia, e non dal finale beffa dell'altra stagione, potremmo davvero essere una delle realtà più competitive del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non so che intendi per 5 spicci ma bastos 10 strakosha dicono 40 badelj 6 wallace boh ma è  di mendes..marusic 10.

Hai circa 70 milioni senza vendere nessun big.
Aggiungi il tuo budget e forse puoi rifondare partendo da un buon livello

vendere strakosha e creare un'altra voragine sarebbe da geni del male.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Romolo ancora non si sa niente se verrà riscattato o no?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2019, 18:50
Se non ci fosse Duca, sto topic sarebbe a pagina 10.....visto il nulla cosmico  mentre lui sa che per fonte diretta che SMS lo stanno vendendo...
Che fate? Invece di comprare giornali e seguire sitarelli, mandargli in messaggio in privato che vi illumina.....
L'unica cosa che so di per certo è che sei un miserabile stalkrer che mi rompe il cazzo da due anni solo perché ho osato dire che sei uno stupido! Sai che novità...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me qualcosa di serio comincerà a muoversi da lunedì prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Beh oddio, se al suo posto prendi Cragno - Buffon dopo averlo venduto a 40M avanzano bei soldi e non ti sei indebolito (imho).
A mio modo di vedere le possibilità quest'estate di muoversi bene e con tanti soldi ci sono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
L'unica cosa che so di per certo è che sei un miserabile stalkrer che mi rompe il cazzo da due anni solo perché ho osato dire che sei uno stupido! Sai che novità...
A Patrick sei un co1one.
Poraccio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2019, 19:48
Beh oddio, se al suo posto prendi Cragno - Buffon dopo averlo venduto a 40M avanzano bei soldi e non ti sei indebolito (imho).
A mio modo di vedere le possibilità quest'estate di muoversi bene e con tanti soldi ci sono.

Cragno ha appena rinnovato, e chiedono non meno di 25/30 milioni.

e cmq la necessità di vendere uno dei primi 3/4 portieri in Serie A, classe 1995, mai una parola fuori posto e prodotto del vivaio, io non la vedo.

A meno che non arrivino offerte ben più alte di 40 mln.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2019, 19:52
A Patrick sei un co1one.
Poraccio
Purtroppo non ti posso rispondere come vorrei perché altrimenti mi bannano. Io non ho le tue amicizie...
Resta il fatto che basta leggere il tuo intervento per capire la pretestuosità della tua ennesima aggressione che , beato te, evidentemente ti è concessa...
Uomo di grande onore.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Purtroppo non ti posso rispondere come vorrei perché altrimenti mi bannano. Io non ho le tue amicizie...
Resta il fatto che basta leggere il tuo intervento per capire la pretestuosità della tua ennesima aggressione che , beato te, evidentemente ti è concessa...
Uomo di grande onore.
Prenditi un po' meno sul serio.
Ti ho risposto così perché mi hai offeso tu per primo.
Non fare la vittima.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2019, 19:59
Prenditi un po' meno sul serio.
Ti ho risposto così perché mi hai offeso tu per primo.
Non fare la vittima.

ah, ah, ah,. questa è buona!
Ma lo sai 'ndo stiamo? Questo è un forum di pallonari teste di calcio, per la maggiore parte cazzari impenitenti e bontemponi. Sarebbe ridicolo solo accennare prendersi sul serio.
Okay, ci sono anche quelli che davvero pensano di essere guru del calcio o destinatari di vaticini divini..., ma francamente, uno come me ti sembra un tipo del genere?  :o
Io manco riesco a scrivere i nomi corretti, figuriamoci se mi pavoneggio come portatore di verità pallonare. Ridicolo, tutto molto ridicolo.  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Dissi il 11 Giu 2019, 18:31
eccerto, se tu vendi SMS diciamo a 80 cash, dal giorno dopo qualsiasi pippa che costava 2 milioni per te costerà 20, perché sanno che hai i soldi in saccoccia.
Gli acquisti invece li devi fare prima e poi pagarlo con i soldi di sms

Che, credo, è quanto stia facendo il nostro DS.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807

Meglio vendere strakosha (tutta plusvalenza)o milinkovic?
Chi è il più sostituibile?

Geni del male. Bah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2019, 19:48

Prendere Cragno e Buffon ci vogliono giusti giusti i 40 che prendi da strakosha (considerando gli ingaggi).

Mi sembra un po' un affare dercà, a livello economico.
Tecnicamente invece una catastrofe perché Buffon deve giocare e Cragno ora che accumula partite coi compagni e si affiata per bene passa una stagione sana.
Ma poi 25 pippi per Cregno senza posto sicuro?

Per età e potenziale Strakosha me lo tengo strettissimo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Strakosha:
Reattività  eccellente.
Crescita potenziale ottima.
Ma:
Leadership pochina
Con i piedi...da sgrezzare
Uscite...non pervenuto

Per carità buon portiere, ma ai livelli di gollini, ecc.
Pure di Cragno  tie'.

Ma con 40 in tasca avoglia a prendere alternative di pari livello e contemporaneamente prendersi un altro titolare per la squadra...

Ovvio sempre se sono veri i 40...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Quando la smetteremo di sottostimare sia economicamente che tecnicamente i ns. Giocatori, forse potremo crescere
Ma per favore , se sottostimano da soli , basta vedere le partite...
Mo pure le supercazzole per Marusic... ma dai

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Strakosha non mi ha mai convinto al 100% ...
però se andiamo a vedere il campionato dobbiamo ammettere che è bravo, per di più è pure vivaio locale, ma perché lo dovremmo vendere, considerato che i soldi non ci servono?

Discussione precedente - Discussione successiva