Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
scusate, ok Robben, ma Ribery pure è sul mercato? che ne pensate in caso?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2019, 09:32
scusate, ok Robben, ma Ribery pure è sul mercato? che ne pensate in caso?
mamma mia un 433 con quei due che roba...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: SuburraBiancoblu il 12 Giu 2019, 09:38
mamma mia un 433 con quei due che roba...
non so come sia andato Ribery ultimamente, lo vedrei bene però con Ciro e Correa, forse meglio di Robben (un grandissimo, ma forse troppo acciaccato e condizionante nel modo di giocare)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2019, 09:43
non so come sia andato Ribery ultimamente, lo vedrei bene però con Ciro e Correa, forse meglio di Robben (un grandissimo, ma forse troppo acciaccato e condizionante nel modo di giocare)
da quel che so (ammetto che non seguo la Bundesliga giorno per giorno) i due ultimamente hanno espresso la volontà di continuare a giocare e le volte che sono stati impiegati col Bayern hanno comunque sempre fatto bene. Penso che una/due stagioni in un campionato meno dinamico possano affrontarle ancora ad alti livelli. Certo è un parere personale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
il messaggero spinge sulla Turchia, probabilmente avranno avuto qualche soffiata su quel mercato (centrocampista giovane) e sparano un nome dietro l'altro sperando di beccare quello giusto nel mazzo, oggi fanno quello di Yusuf Yazici, 22 anni valutazione intorno ai 12 milioni.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ma sul serio dite? L'anno scorso Robben tra campionato, Champions, Coppa e supercoppa ha giocato 19 partite, delle quali 13 da titolare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: esgeggio il 12 Giu 2019, 10:05
Ma sul serio dite? L'anno scorso Robben tra campionato, Champions, Coppa e supercoppa ha giocato 19 partite, delle quali 13 da titolare.
e Ribery?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ho visto alcuna partita del Trabzonspor però si parla bene di questo Yazici e anche del suo compagno Omur

skizzo87

Visitatore
Non ho visto alcuna partita del Trabzonspor però si parla bene di questo Yazici e anche del suo compagno Omur
a sto punto ripijamose Onazi dal Trab

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2019, 10:28

Prodotto del vivaio, ci sta  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tra un mese circa si va ad Auronzo. Secondo me i giornalisti brancolano nel buio. Moreno, Darmian, Lazzari, Robben, Keita, svariati turchi... nomi a casaccio e nessuna verità.
Ai primi di luglio Tare farà sbarcare a Fiumicino 2-3 nomi nello stesso giorno (come Correa-Badelj l'anno scorso) dopo aver lavorato sotto traccia e ci sarà qualche sconosciuto ai media. Per me solo Wesley è plausibile, ho dubbi pure su Jony

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2019, 10:28
Si è rotto il tendine d'Achille a natale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 12 Giu 2019, 10:34
Si è rotto il tendine d'Achille a natale
Ma si sta riprendendo il nostro oNazi

Citazione di: Gulp il 12 Giu 2019, 10:31
Prodotto del vivaio, ci sta  8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 12 Giu 2019, 10:34
Tra un mese circa si va ad Auronzo. Secondo me i giornalisti brancolano nel buio. Moreno, Darmian, Lazzari, Robben, Keita, svariati turchi... nomi a casaccio e nessuna verità.
Ai primi di luglio Tare farà sbarcare a Fiumicino 2-3 nomi nello stesso giorno (come Correa-Badelj l'anno scorso) dopo aver lavorato sotto traccia e ci sarà qualche sconosciuto ai media. Per me solo Wesley è plausibile, ho dubbi pure su Jony

Ci sta, tuttavia questa vota gli acquisti sembrano molti e si spera che siano disponibili già per l'inizio del ritiro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Per la cronaca stamattina il messaggero dice anche che siamo interessati a Diego Lainez del Betis, giocatore messicano 18enne di un metro e 67 e per questo paragonato a Messi. Da una rapida visione su yt mi sembra ancora fisicamente inadatto a giocare in Europa, e infatti ha fatto molta fatica a trovare spazio. Fortunatamente lo scrive abbate quindi è sicuramente un'invenzione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Buongiorno, oggi è un'altra splendida giornata in cui noi si festeggia la coppa e i regolamenti di conti tra gli zozzoni.
Il nostro mercato sarà scoppiettante, il loro asfittico.
Tutto ciò è meraviglioso 😊

E ricordate Actarus, Actarus ce l'abbiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Comunque i giornalisti ci stanno capendo quanto noi sec me...stanno andando al manicomio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Buongiorno, oggi è un'altra splendida giornata in cui noi si festeggia la coppa e i regolamenti di conti tra gli zozzoni.
Il nostro mercato sarà scoppiettante, il loro asfittico.
Tutto ciò è meraviglioso 😊

E ricordate Actarus, Actarus ce l'abbiamo noi.

Ma una certa panza del buon Actarus la vedo solo io...? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva