Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Thrawn il 12 Giu 2019, 15:22
Tecnicamene Radu è il nostro secondo miglior difensore.
A meno che non pensiate che Bastos e l'attuale LF siano preferibili.

si ma fisicamente non ha più di 20 partite nelle gambe, a peggiorare

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2019, 15:23
si ma fisicamente non ha più di 20 partite nelle gambe, a peggiorare

Vero, ma ipotizzando arrivino 2 difensori (Viana e Bonifazi si dice), sarebbe la quarta scelta in ballottaggio con Bastos e LF, non deve giocare 40 partite. Poi oh, il sesto può anche farlo Armini e son 3M lordi risparmiati.

Però Radu è laziale, mi dispiacerebbe.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Thrawn il 12 Giu 2019, 15:29
Vero, ma ipotizzando arrivino 2 difensori (Viana e Bonifazi si dice), sarebbe la quarta scelta in ballottaggio con Bastos e LF, non deve giocare 40 partite. Poi oh, il sesto può anche farlo Armini e son 3M lordi risparmiati.

Però Radu è laziale, mi dispiacerebbe.

si appunto, sarebbe sostituibile

e forse lui ha voglia di giocare con continuità in un campionato meno competitivo (romania?), se lo chiede direi che sarebbe il caso di accontentarlo

però mi mancherà

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2019, 15:32
si appunto, sarebbe sostituibile

e forse lui ha voglia di giocare con continuità in un campionato meno competitivo (romania?), se lo chiede direi che sarebbe il caso di accontentarlo

però mi mancherà

Ah, se ha chiesto lui allora ok.
Però, sembra che Inzaghi non voglia più Wallace e Bastos. Insomma, rimarremmo con Acerbi e LF, servirebbero 3 difensori almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sta storia di Radu era già circolata (Lulic l'altro candidato a lasciare). Penso sia un discorso legato al voler cambiare i senatori che ormai alla Lazio più di quanto già dato non possano più dare

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2019, 15:36
Sta storia di Radu era già circolata (Lulic l'altro candidato a lasciare). Penso sia un discorso legato al voler cambiare i senatori che ormai alla Lazio più di quanto già dato non possano più dare

Sarebbe una mossa da top club diciamo (son quelli che se ne fregano delle bandiere), però i tre senatori han chiuso la stagione da titolari e Inzaghi li ha citati come quelli da cui ripartire.

Mo' ha cambiato idea?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Thrawn il 12 Giu 2019, 15:34
Ah, se ha chiesto lui allora ok.
Però, sembra che Inzaghi non voglia più Wallace e Bastos. Insomma, rimarremmo con Acerbi e LF, servirebbero 3 difensori almeno.
Ok per Wallace, ma perdere Bastos, che sembra aver capito cosa vuole da lui Inzaghi e che ha dalla sua una forza fisica straripante, non mi sembra una buona idea.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2019, 15:36

La cosa più probabile è che Radu ed il procuratore abbiano portato una offerta vantaggiosa per lui e la Lazio ha detto che non si opporrebbe.

https://sololalazio.it/2019/06/12/stefan-radu-futuro-lazio-12-06-2019/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alasinistra il 12 Giu 2019, 15:43
Ok per Wallace, ma perdere Bastos, che sembra aver capito cosa vuole da lui Inzaghi e che ha dalla sua una forza fisica straripante, non mi sembra una buona idea.

Manco a me
I ripartirei da Bastos, Acerbi e LF, e acquisterei Bonifazi e Bruno Viana (per dirne due).
Il sesto poi si vedrà, se Radu o Armini o senza.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, il Tottenham su Strakosha: c'è una super offerta
Una stagione importante, una stagione per affermarsi come uno dei migliori giovani portieri sul mercato. Thomas Strakosha è stato uno dei giocatori più positivi nella stagione della Lazio. Un crescendo continuo, parate importanti, una sicurezza per la porta biancoceleste. Normale che alcuni club tra i più importanti d'Europa possano aver messo gli occhi su di lui. Nei giorni scorsi alcuni intermediari avevano chiesto informazioni per conto dell'Atletico Madrid che si sta cautelando in caso di addio di Oblak. Sondaggi esplorativi e nulla di più. Il più convinto ad affondare il colpo è invece il Tottenham che dopo aver salutato Vorm, per niente convinto di Gazzaniga e con Lloris che va per i 33 anni, ha deciso di guardare al mercato per ringiovanire il reparto portieri e rintracciare un estremo difensore che possa essere il futuro degli Spurs. Il profilo di Strakosha piace eccome, è considerato il più idoneo dai dirigenti inglesi che stanno preparando un'offerta da 27,6 milioni di sterline. Pari a circa 31 milioni di euro. Una proposta super che arriverà sul tavolo della Lazio nei prossimi giorni.

SCENARI - Cosa risponderanno Lotito e Tare? Il presidente stravede per Strakosha, così come il ds e lo stesso Inzaghi, Thomas è considerato il portiere del presente e del futuro, ma va considerata anche la volontà del ragazzo. L'albanese potrebbe essere allettato da un proposta economica importante, dal giocare in una delle migliori squadre di Premier, finalista dell'ultima Champions League; anche se poi dovrebbe accettare di partire dietro nelle gerarchie rispetto a Lloris e guadagnarsi il posto sul campo. Lotito parte da una richiesta di 45 milioni di euro, se dev'essere cessione allora questa va monetizzata al massimo, ma se Strakosha dovesse chiedere apertamente di essere ceduto, ecco che la trattativa potrebbe abbassare la domanda iniziale attestandola intorno ai 36-37 milioni. I rapporti con il portiere e con la famiglia (che ne gestisce gli interessi) sono ottimi, non c'è alcuna intenzione di arrivare al muro contro muro. La situazione è in evoluzione, potrebbe essere tutto o niente, perché al momento una contrattazione non è ancora iniziata e molto conterà la scelta che farà il portiere. La certezza è che il Tottenham pensa a Strakosha e che è pronto a sferrare il primo assalto.

Mi auguro che rimanga. Per me è uno dei migliori portieri del nostro campionato. Sarebbe difficile sostituirlo con uno di pari livello.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Gordon il 12 Giu 2019, 15:05
Visto che oggi non ho molto da fare in ufficio, mi sono preso la briga di elencare tutti i nomi che sono stati accostati alla Lazio dal primo giugno ad oggi:

awoniji
baselli
bertolacci
biraschi
bruno viana
buffon
ceballos
collum chambers
darmian
elmas
fares
izzo
jan hurtado
jerry mina
joao pedro
jony
keita 
kenny lala
koopmeiners
lainez
lascelles
lazovic
lazzari
mario rui
matias vina
moreno
nastasic
oudin
ounas
petagna
ribery
robben     
romero
rosario
spinazzola
sturaro
szoboszlai
wesley
yazici
zulj

Sono 40 e probabilmente mi è anche sfuggito qualcuno...

Scommetto che da questa lista se ne escono 2 è grasso che cola

l'avrei voluta fare anche io, averci il tempo.

Io avrei messo anche la data di uscita della notizia e la fonte che per primo l'ha resa pubblica, per successive analisi su cazzari o fonti affidabili   :D

skizzo87

Visitatore
Radu nella Lazio attuale e' il + funzionale dei "senatori", perche' alla fine della fiera spinge quando serve, ti fa fare possesso palla, e difensivamente non e' male.
Non credo che Inzaghi lo lasci partire, considerando che Bastos non lo vede se non come ultima opzione, Wallace e' inadatto a quel ruolo, LF a sinistra e' pericoloso perche' non usa il sinistro manco per salire le scale, e Patric, vabbe' e' Patric.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io spero restino tutti i titolari, però dai, se si devono prendere soldi, meglio vendendo Strakosha che Milinkovic o LA.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, le tre richieste di Inzaghi: Izzo il sogno, Jony a un passo
Armando Izzo primo obiettivo della Lazio per rinforzare la difesa. Lo scrive l'edizione romana del quotidiano 'La Repubblica', che specifica come sia però molto difficile arrivare al difensore impegnato negli ultimi giorni in Nazionale: il presidente del Torino Urbano Cairo non lo vuole cedere e prenderà in considerazione solo offerte fuori mercato.
Le richieste di Simone Inzaghi - Quella del difensore centrale è comunque solo una delle tre richieste di Simone Inzaghi, che prima di partire per la vacanza a New York ha chiesto alla dirigenza anche un attaccante (Wesley in vantaggio su Petagna) e un esterno offensivo: per quest'ultimo tassello, a un passo Jony del Malaga.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio è pronta a liberare Radu: cronaca di una giornata folle
Una giornata convulsa, frenetica, con voci contraddittorie a rincorrersi. In mattinata Leggo aveva rilanciato la notizia di un probabile futuro da dirigente per Stefan Radu, lui che dopo 11 anni di Lazio e 348 presenze in biancoceleste, sembrava destinato a giocare ancora con l'aquila sul petto. Ma nel primo pomeriggio ecco il più classico dei fulmini a ciel sereno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Lazio ha comunicato al difensore romeno l'intenzione di lasciarlo libero qualora arrivasse sul tavolo suo e del procuratore un'offerta ritenuta allettante. La nostra redazione ha contattato l'entourage del giocatore che però ha preferito non commentare la notizia. Sintomo che qualcosa in pentola bolle, che il futuro di Radu potrebbe davvero essere lontano da Roma. La Lazio ha fatto capire al suo giocatore che se dovesse arrivare sul suo tavolo un'offerta (soprattutto a livello economico) molto vantaggiosa sarebbe pronta ad agevolarne l'uscita. Un modo per non arrivare a strappi se Radu dovesse decidere di lasciare la Capitale. A questo punto Stefan e chi ne cura gli interessi dovranno cominciare a guardarsi intorno, offerte inizieranno a piovere, perché a 33 anni il romeno ha dimostrato di essere ancora un difensore affidabile, di spessore. In passato sull'ex Dinamo Bucarest si erano posati gli occhi di Fenerbahce e Milan. Il romeno aveva rinnovato nel novembre scorso il contratto fino al 2021 e anche per questo la notizia giunge come una sorpresa inaspettata e amara. Un eventuale addio permetterebbe a Lotito di risparmiare tre milioni lordi d'ingaggio a stagione. Non è comunque da escludere che Radu possa poi tornare, una volta appesi gli scarpini al chiodo, in società con un ruolo che andrebbe definito. Intanto però va registrata questa novità: le strade di Stefan e della Lazio potrebbero davvero separarsi. Almeno per un po'.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: mazzok il 12 Giu 2019, 15:48
l'avrei voluta fare anche io, averci il tempo.

Io avrei messo anche la data di uscita della notizia e la fonte che per primo l'ha resa pubblica, per successive analisi su cazzari o fonti affidabili   :D

Guarda... le fonti sono 'Lalaziosiamonoi' , 'tuttomercatoweb', 'calciomercato.com' e 'Lazialita'

Alla fine mi sono accorto che molte notizie sono ridondanti e se le palleggiano da un sito ad un altro quando non sanno più che cavolo scrivere.

Basta che un sito spari la minchiata per primo e per un paio di giorni stai sicuro che si espande a macchia d'olio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: ssl1900 il 12 Giu 2019, 15:48
Calciomercato Lazio, il Tottenham su Strakosha: c'è una super offerta
Una stagione importante, una stagione per affermarsi come uno dei migliori giovani portieri sul mercato. Thomas Strakosha è stato uno dei giocatori più positivi nella stagione della Lazio. Un crescendo continuo, parate importanti, una sicurezza per la porta biancoceleste. Normale che alcuni club tra i più importanti d'Europa possano aver messo gli occhi su di lui. Nei giorni scorsi alcuni intermediari avevano chiesto informazioni per conto dell'Atletico Madrid che si sta cautelando in caso di addio di Oblak. Sondaggi esplorativi e nulla di più. Il più convinto ad affondare il colpo è invece il Tottenham che dopo aver salutato Vorm, per niente convinto di Gazzaniga e con Lloris che va per i 33 anni, ha deciso di guardare al mercato per ringiovanire il reparto portieri e rintracciare un estremo difensore che possa essere il futuro degli Spurs. Il profilo di Strakosha piace eccome, è considerato il più idoneo dai dirigenti inglesi che stanno preparando un'offerta da 27,6 milioni di sterline. Pari a circa 31 milioni di euro. Una proposta super che arriverà sul tavolo della Lazio nei prossimi giorni.

SCENARI - Cosa risponderanno Lotito e Tare? Il presidente stravede per Strakosha, così come il ds e lo stesso Inzaghi, Thomas è considerato il portiere del presente e del futuro, ma va considerata anche la volontà del ragazzo. L'albanese potrebbe essere allettato da un proposta economica importante, dal giocare in una delle migliori squadre di Premier, finalista dell'ultima Champions League; anche se poi dovrebbe accettare di partire dietro nelle gerarchie rispetto a Lloris e guadagnarsi il posto sul campo. Lotito parte da una richiesta di 45 milioni di euro, se dev'essere cessione allora questa va monetizzata al massimo, ma se Strakosha dovesse chiedere apertamente di essere ceduto, ecco che la trattativa potrebbe abbassare la domanda iniziale attestandola intorno ai 36-37 milioni. I rapporti con il portiere e con la famiglia (che ne gestisce gli interessi) sono ottimi, non c'è alcuna intenzione di arrivare al muro contro muro. La situazione è in evoluzione, potrebbe essere tutto o niente, perché al momento una contrattazione non è ancora iniziata e molto conterà la scelta che farà il portiere. La certezza è che il Tottenham pensa a Strakosha e che è pronto a sferrare il primo assalto.

Mi auguro che rimanga. Per me è uno dei migliori portieri del nostro campionato. Sarebbe difficile sostituirlo con uno di pari livello.
a 40 milioni io lo impacchetterei subito, con massimo una ventina ti prendi cragno che è sullo stesso livello e ti ritrovi 20 milioni da mettere su un gran difensore...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2019, 15:49
Radu nella Lazio attuale e' il + funzionale dei "senatori", perche' alla fine della fiera spinge quando serve, ti fa fare possesso palla, e difensivamente non e' male.
Non credo che Inzaghi lo lasci partire, considerando che Bastos non lo vede se non come ultima opzione, Wallace e' inadatto a quel ruolo, LF a sinistra e' pericoloso perche' non usa il sinistro manco per salire le scale, e Patric, vabbe' e' Patric.

se la notizia è vera vuol dire che la Lazio ha già in mano il suo sostituto, che deve essere un upgrade rispetto all'attuale Radu.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2019, 15:53
a 40 milioni io lo impacchetterei subito, con massimo una ventina ti prendi cragno che è sullo stesso livello e ti ritrovi 20 milioni da mettere su un gran difensore...

Per me uno forte sui livelli dell'albanese potrebbe essere Radu del Genoa. Ma credo che le sue quotazioni non sono tanto inferiori ai 30milioni.
Cragno mi sembra inferiore a Strakosha.

Discussione precedente - Discussione successiva