Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se le cifre che ho letto del Tottenham per Strakosha sono vere.
Con tutto il bene per Thomas...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ProLazioMea il 12 Giu 2019, 23:02
inzaghi ha chiesto 2 ali e gli sta prendendo tutta alitalia....se tanto mi da tanto...... :asrm

te l'ho rubata :lol:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2019, 00:06
Se le cifre che ho letto del Tottenham per Strakosha sono vere.
Con tutto il bene per Thomas...

31 mln di euro?

Buona offerta, ma niente di strabiliante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2019, 00:08
31 mln di euro?

Buona offerta, ma niente di strabiliante.

Je lo incarto e je lo porto a cavacecio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2019, 00:10
Je lo incarto e je lo porto a cavacecio...

Sostituendolo con chi. E a quanto?

Io venderei almeno a 40 e poi prendo Cragno e m'avanza pure un ventello.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: superdelio il 13 Giu 2019, 00:11
Sostituendolo con chi. E a quanto?

Non faccio il ds.
Ce penserà Tare.

30-35 milioni...strakosha deve andare su...

Cragno o dragowski...perin...su qualcosa in giro c'è

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Strakosha io me lo terrei, il portiere è un ruolo delicato. Quest'anno poi Thomas è cresciuto tantissimo, da sicurezza alla difesa, pecca ancora un po' sulle uscite, ma tra i pali è fenomenale e ci ha salvato spesso il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
voi siete matti a vende strakosha. matti veri.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La Lazio "fa fatica" a spendere 18 milioni per un giocatore come Correa, secondo voi sarebbe disposta a spendere 20 milioni per il sostituto di Strakosha? (come ho letto qualche pagina fa). Perché per un portiere forte nell'immediato come il buon Thomas quella è la cifra da considerare e, nondimeno, non penso sia auspicabile una scommessa in porta da 6-7 milioni stile Durmisi o Berisha in questo momento storico di ricostruzione della rosa. Imho, almeno in alcuni ruoli, bisogna ripartire da giocatori che siano una "certezza" e Strakosha lo è sicuramente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Raizen il 13 Giu 2019, 00:24
La Lazio "fa fatica" a spendere 18 milioni per un giocatore come Correa, secondo voi sarebbe disposta a spendere 20 milioni per il sostituto di Strakosha? (come ho letto qualche pagina fa). Perché per un portiere forte nell'immediato come il buon Thomas quella è la cifra da considerare e, nondimeno, non penso sia auspicabile una scommessa in porta da 6-7 milioni stile Durmisi o Berisha in questo momento storico di ricostruzione della rosa. Imho, almeno in alcuni ruoli, bisogna ripartire da giocatori che siano una "certezza" e Strakosha lo è sicuramente.

fa fatica non vendendo giocatore
se vende forse ci riesce

comunque anche io terrei Strakosha

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 00:01
Strakosha a me non convince, ottimo in porta, scarso di piede, non esce, poco carattere. Poi è giovane, può migliorare, però com'è che diceva qualcuno? Il portiere para il parabile. Con i soldi che ti danno ne trovi facile uno bravo comunque. Diverso il discorso Milinkovic. Molto diverso. Poi chiaro, se ci dobbiamo ritrovare ancora con un Ballotta o un Carrizo o un Muslera prima stagione no, grazie.
Mi hai convinto. Mi unisco a Tarallo & C e dico: GIÙ LE MANO DA STRACOSCIA!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Radu mi sembra promettente. Cragno è pronto, ma vale meno di Strako.

Il ruolo del portiere è così, uno si abitua a certe parate e non si rende conto. Il nostro portiere è fuori dal normale, ma ancora rompete il cazzo con le uscite e la personalità (che possiede a pacchi, tra l'altro...).

Domani vi racconto quello che dice Grigioni sulle uscite, così sfatiamo un po' di (falsi) miti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
in Italia abbiamo i portieri piu' forti del mondo...perche abbiamo dei preparatori ( molto spesso ex portieri altrettanto ottimi ) che altrove se li sognano....anche  i portieri forti stranieri ..ora sono forti..Handanovic, Szczesny tanto per dirne due...so arrivati qui giovanissimi...sicuramente con del potenziale ma  poi i miglioramenti che  li hanno portati ad essere tra i migliori li hanno maturati qui...con i nostri preparatori...lo stesso Allison il primo anno fece la riserva e nelle poche apparizioni sembrava un paperone...2 anni di Savorani ( preparatore delle riomma...che Conte voleva al Chelsea ) e l' ha trasformato...non a caso solo in Italia i portieri giocano fino a 40 anni...zoff, buffon, ballotta, sorrentino, pagliuca e di sicuro ne dimentico altri...a me piace molto Cragno e di sicuro costerebbe meno di 30 milioni...quindi avresti un buon portiere..con prospettive di miglioramento ottime....giovane come strakosha...fai una plusvalenza da paura e te restano pure soldini in cassa... ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ti entrano 31M per Strakosha e ne spendi 25 per Cragno. Affarone Paris, ti rimangono proprio tanti soldi

Janky

*
Lazionetter
* 1.283
Codice Fiscale aveva 25 anni quando è arrivato in Italia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma se dovesse partire mi prenderei Buffon.
Si lo so, 42 anni, la curva, ecc...
Però un anno di Buffon me lo farei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Ti entrano 31M per Strakosha e ne spendi 25 per Cragno. Affarone Paris, ti rimangono proprio tanti soldi

secondo me  lo prendi a meno...anche sotto i 20 e abbiamo un sacco di gente da piazzare che al Cagliari potrebbero interessare...per esempio questi giorni ho letto che c'e qualcosa su Patric...certo dipende tutto se vuoi lavorarci sull'acquisto o no...io non ho detto che Strakosha non va bene....va benissimo...dico solo che di fronte a belle offerte tutto va valutato...

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sono solo io che ricordo gli insulti per Strakosha? Le valanghe di improperi quando sbagliava le uscite o quando sui rilanci lunghi la passava invariabilmente gli avversari e l'olimpico mugugnava forte?
Non scherziamo: a 40 milioni si vende anche perché in caso contrario avremo qualche mugugno in più o uno stipendio da raddoppiare.
Cragno è buonissimo (o vi pare un caso che i riommici l'avessero puntato?) e anche Radu non è male.
Portieri ce ne sono... (ma non Lafont, per piacere...).
Sono un po' stufo di quelli che "x non si tocca" salvo poi piangere lacrime amare un anno dopo lamentando la mancata cessione ad una cifra importante con cui "rifacevi mezza squadra...".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me sto vendere Strakosha, me sa tanto de acquisto a zero di Buffon.

Nulla togliere alla storia del calcio italiano, ma ormai è solo storia.
Non dico che è in pensione, ma sul viale sicuramente.
So almeno 3 anni che non è più reattivo.
Boooh.
Lo vedrei bene al Parma come sembra si dica in giro.

Ps. Strakosha è un portiere da 40-45 pippi, non uno di più (e mi son tenuto stretto).

In giro, della sua età, così forte e imperturbabile (pure se fa na cappella, non gli tange, non è poca roba per un portiere, equilibrio dei più forti e navigati in circolazione) non ce n'è !!

Discussione precedente - Discussione successiva