Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo con molti che hanno già scritto: se la juve vuole SMS deve mettere sul tavolo almeno 60 + Kean (definitivo)

Strakosha spero rimanga (per me è forte e può ancora migliorare), ma se dovesse partire...Buffon tutta la vita! Due anni fatti bene (con un 12 giovane da far crescere e che fra 2 anni subentri come titolare)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se per questo Cragno non gioca insieme a Correa, Immobile, MS, LA, Acerbi, Leiva, ect ect

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Per me il calciomercato finisce oggi. Qui.

skizzo87

Visitatore
Inoltre, Buffon e' un portiere che e' abituato ad una squadra che subisce poco - facendo di fatto poche parate ma importanti. Noi per il nostro di giocare, invece concediamo molto, e imho non avrebbe la reattivita' necessaria per farlo.

Inoltre gli starei molto alla lontana per altri motivi.

Citazione di: Salohcin il 13 Giu 2019, 10:45
Yilmaz al Lecce.

Per me il calciomercato finisce oggi. Qui.
Un colpo al cuore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Strako è un ottimo portiere: reattività mostruosa e freddezza. Pecca però nel giocare la palla e, per come piace giocare a Inzaghi, è un aspetto importante.
Se nel vendere e ricomprare riuscissimo a prendere un buon portiere e a inserire anche un esubero, secondo me sarebbe una buona mossa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Togliamo i soldi da Wesley e mettiamoli su Yilmaz presto!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2019, 08:05
Sbem

il migliore. ma per me Strakosha è il miglior portiere che la Lazio abbia mai avuto. è fortissimo e soprattutto c'è sempre nei momenti essenziali delle gare e delle stagioni.
non para mai rigori, ma poi li para a torino al 94' e in semifinale di coppa. e così via.
è un portiere che ti garantisce 10 punti buoni a campionato e che io vorrei sempre avere in una gara a eliminazione diretta o in una finale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 10:51
Buffon non si muove + come un tempo.
Inoltre, Buffon e' un portiere che e' abituato ad una squadra che subisce poco - facendo di fatto poche parate ma importanti. Noi per il nostro di giocare, invece concediamo molto, e imho non avrebbe la reattivita' necessaria per farlo.

Inoltre gli starei molto alla lontana per altri motivi.

Sacrosanto!
Non c'è dubbio che è (stato) Buffon, ma a oggi i dubbi sulla sua affidabilità per una squadra del nostro livello sono più che fondati. Avrebbe bisogno di un secondo "primo", pronto a subentrare a fronte di qualsiasi acciacco o calo improvviso di rendimento. Per non parlare appunto degli altri motivi...

No, grazie. Proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2019, 10:59
il migliore. ma per me Strakosha è il miglior portiere che la Lazio abbia mai avuto. è fortissimo e soprattutto c'è sempre nei momenti essenziali delle gare e delle stagioni.
non para mai rigori, ma poi li para a torino al 94' e in semifinale di coppa. e così via.
è un portiere che ti garantisce 10 punti buoni a campionato e che io vorrei sempre avere in una gara a eliminazione diretta o in una finale.
Mo non esageriamo... migliore che la Lazio abbia mai avuto e' un po' un esagerazione.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Non dimenticatevi che in casa abbiamo Guerrieri e Adamonis (di cui mi dicono sia un potenziale fenomeno)

Ceduto Strakosha se venisse Buffon e tenesse sotto la sua ala uno o tutti e due l'anno successivo ci sarebbe un portiere sicuramente pronto per la serie A

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Gordon il 13 Giu 2019, 11:06
Non dimenticatevi che in casa abbiamo Guerrieri e Adamonis (di cui mi dicono sia un potenziale fenomeno)

Ceduto Strakosha se venisse Buffon e tenesse sotto la sua ala uno o tutti e due l'anno successivo ci sarebbe un portiere sicuramente pronto per la serie A

Mi dispiace ma Guerrieri non può essere un titolare in Serie A. Adamonis non ne ho idea.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 11:01
Mo non esageriamo... migliore che la Lazio abbia mai avuto e' un po' un esagerazione.

un portiere così giovane e forte non ce l'ài avuto mai.

Peruzzi è arrivato in fase calante
Marchegiani ottimo nei primi anni ma cmq inferiore a Strakosha
Pulici giocava un altro calcio, non confrontabile

ci aggiungo che le squadre forti i portieri forti tendono a non cambiarli mai. per milioni di miliardi di motivi.

che lo slot vivaio per un titolare del genere da solo vale 10m.

che a 40mln Strakosha non lo sostituisci.

che anche sta leggenda dei piedi, con il gioco che facciamo noi è sottoposto spessissimo a retropassaggi assurdi e per me se la cava pure troppo bene

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: erlaziale il 13 Giu 2019, 11:09

Mi dispiace ma Guerrieri non può essere un titolare in Serie A. Adamonis non ne ho idea.

Quando Strakosha è rientrato dalla Salernitana veniva da una stagione così così, partì come terzo portiere e nessuno di noi avrebbe scommesso un centesimo su di lui. Poi , causa i malesseri di Marchettiana memoria, sappiamo tutti come è andata.

Ho letto Adamonis  cose positive , grande personalità e sicuro di se, ovviamente è acerbo e deve crescere.

Su Guerrieri più o meno lo stesso discorso, se fatto crescere nel modo giusto secondo me è bravo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
 Adamonis a livello tecnico pare sia un fenomeno. Però sembra essere anche una "testa calda", almeno così si diceva 2-3 anni fa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2019, 11:09
un portiere così giovane e forte non ce l'ài avuto mai.

Peruzzi è arrivato in fase calante
Marchegiani ottimo nei primi anni ma cmq inferiore a Strakosha
Pulici giocava un altro calcio, non confrontabile

ci aggiungo che le squadre forti i portieri forti tendono a non cambiarli mai. per milioni di miliardi di motivi.

che lo slot vivaio per un titolare del genere da solo vale 10m.

che a 40mln Strakosha non lo sostituisci.

che anche sta leggenda dei piedi, con il gioco che facciamo noi è sottoposto spessissimo a retropassaggi assurdi e per me se la cava pure troppo bene

Sono d'accordo su tutto ma il neretto proprio no, dai. Peruzzi non era in fase calante, è arrivato a trent'anni e ne ha fatti sette ad altissimo livello.

Poi se il tuo è un modo per dire che Strakosha è il più giovane E forte allo stesso tempo allora (almeno per quelli che ho visto io) la penso così anche io. Però il migliore di sempre a vestire la nostra maglia nel complesso per me rimane Angelone.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: calimero il 13 Giu 2019, 10:03
Non mi pare che si sia detto questo, anche perchè la politica della Lazio è chiara: se c'è chi vuole andare via e arriva un'offerta ritenuta congrua, il calciatore parte e si penserà alla sostituzione, che sia  Strakosha, Milinkovic o Luis Alberto. Qui si discuteva del valore del portiere biancoceleste, e le opinioni sono tutte rispettabili.

Io leggo
"Milinkovic per 80M va ceduto"
"LA va ceduto anche a 30M"

Mo', Strakosha per 40M è incedibile? Con 30M ci prendi un altro Luis Alberto e con 40M non trovi un portiere? Se ne trovano 8 di portieri buoni con 40M

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 11:40
Io leggo
"Milinkovic per 80M va ceduto"
"LA va ceduto anche a 30M"

Mo', Strakosha per 40M è incedibile? Con 30M ci prendi un altro Luis Alberto e con 40M non trovi un portiere? Se ne trovano 8 di portieri buoni con 40M
Totalmente d'accordo.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Le mie etichette dei prezzi, non trattabili, sono:
SMS: 80 M
LA: 50 M
S: 50 M

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Brujita76 il 13 Giu 2019, 10:30
Concordo con molti che hanno già scritto: se la juve vuole SMS deve mettere sul tavolo almeno 60 + Kean (definitivo)

Se prendi Wesley, ti puoi scordare Kean.
Dalla Juve prenderemo altri profili, se l'affare va in porto.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io voglio tanto bene a Strakosha, lo terrei solo per il fatto di essere laziale, serio, professionista.
Ma 40-50 milioni non li vale mai, a questo prezzo si cede. E' un portiere onesto ma non un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva