Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Be', che quest'anno ci sia parecchia nebbia mi pare assodato. Anche le altre squadre sono piuttosto ferme...
Quello che mi colpisce è che si continua a parlare di acquisti in ruoli non importanti.
Sono convinto che con due difensori e due esterni tutti di livello, hai migliorato alla grande la squadra fermo restando tutto il resto.
Poi se parte SMS o LA..., ma le priorità sono altre. IMHO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
 L' affare Wesly pippa o no non lo so, visto che non lo conosco, dimostra che per l'ennesima volta i giornalisti non ci hanno capito niente. Fino a ieri mattina era nostro. Al pomeriggio era dell'Aston Villa. Come se un affare da 25 milioni si concludesse in 3 ore...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Be', che quest'anno ci sia parecchia nebbia mi pare assodato. Anche le altre squadre sono piuttosto ferme...
Quello che mi colpisce è che si continua a parlare di acquisti in ruoli non importanti.
Sono convinto che con due difensori e due esterni tutti di livello, hai migliorato alla grande la squadra fermo restando tutto il resto.
Poi se parte SMS o LA..., ma le priorità sono altre. IMHO
hai detto cavolo, quattro su undici vuol dire che manca mezza squadra

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Dopo il presunto affare sfumato è partita puntuale la diatriba tra chi "senza Wesley non potemo gioca' a pallone" vs "Wesley pippa ar sugo, meno male"

Al livello di mercato non succede niente ma mi diverto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: somar73 il 14 Giu 2019, 14:32
Dopo il presunto affare sfumato è partita puntuale la diatriba tra chi "senza Wesley non potemo gioca' a pallone" vs "Wesley pippa ar sugo, meno male"

a naso dovrebbe esse la stessa de 'Wesley che ce famo' e 'Wesley e' bbono', solo a parti invertite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: somar73 il 14 Giu 2019, 14:32

Ma dove lo hai letto che senza wesley non si può giocare?

Su fb?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rimski orel il 14 Giu 2019, 14:31

Veramente mi sono tenuto assai stretto... :o
Patania disse che gli acquisti sarebbero stati intorno a dieci; adesso quell'affermazione comincia ad avere un senso... 8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: rimski orel il 14 Giu 2019, 14:31

I titolari che mancano sono quelli.
Poi ci sono i panchinari che c'è gente che probabilmente partirà.

L'attacco è proprio l'ultimo ultimo ultimo dei problemi della Lazio. L'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Quindi il primo obiettivo è già sfumato...  alla fine rinnova Caicedone e non prendiamo nessuno  :beer:
Caicedo ci sta benissimo, però serve pure un terzo attaccante.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: simcar il 14 Giu 2019, 14:21
L' affare Wesly pippa o no non lo so, visto che non lo conosco, dimostra che per l'ennesima volta i giornalisti non ci hanno capito niente. Fino a ieri mattina era nostro. Al pomeriggio era dell'Aston Villa. Come se un affare da 25 milioni si concludesse in 3 ore...
L'agente di Wesley aveva l'accordo con Tare. Non è che ogni trattativa o interessamento/sondaggio per un giocatore significhi l'acquisto automatico di quest'ultimo, soprattutto quando i nostri dirigenti stanno a trattare per giorni anche per 2-300 mila euro di differenza.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Giu 2019, 15:10
Quindi il primo obiettivo è già sfumato...  alla fine rinnova Caicedone e non prendiamo nessuno  :beer:
Caicedo ci sta benissimo, però serve pure un terzo attaccante.
il terzo è già preso, adeyenonmericordocome sechiama

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Giu 2019, 15:41
il terzo è già preso, adeyenonmericordocome sechiama

Ma se non sbaglio, quel giovane dei reds è più un'ala e non lo considero ancora un giocatore pronto all'uso.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Giu 2019, 15:57
Ma se non sbaglio, quel giovane dei reds è più un'ala e non lo considero ancora un giocatore pronto all'uso.
Non era titolare neanche nella squadra riserve. Una sola presenza con la nazionale U20.

Considerarlo un giocatore pronto credo sia fuori discussione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Wesly non è stato acquistato dal Chelsea o dal Tottenham e neanche dall'Everton o dal West Ham ma dall'Aston Villa che è una neo promossa in PL.
Evidentemente tutto stò fenomeno non è. Secondo me è stato un bene che non sia stato acquistato.
Mi accontenterei di un Cutrone o di un Pavoletti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2019, 13:31
Per me Wesley è una pippa.
Pippa vera.
Fino a ieri non lo potevo scrivere.
È liberatorio :-)

25 milioni...mah, vedremo,  anche io non ho visto qualità particolari in questo ragazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Giu 2019, 15:35
L'agente di Wesley aveva l'accordo con Tare. Non è che ogni trattativa o interessamento/sondaggio per un giocatore significhi l'acquisto automatico di quest'ultimo, soprattutto quando i nostri dirigenti stanno a trattare per giorni anche per 2-300 mila euro di differenza.

Beh, dalle cifre che girano la differenza é di quasi 5 milioni di euro, non 2-300 mila.
Le squadre inglesi se comprano del tutto, hanno liquidi a palate, il povero Emiliano Sala era stato acquistato dal Cardiff per 15 milioni di euro. Ed era tutto tranne che un campione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2019, 16:23
Beh, dalle cifre che girano la differenza é di quasi 5 milioni di euro, non 2-300 mila.
Le squadre inglesi se comprano del tutto, hanno liquidi a palate, il povero Emiliano Sala era stato acquistato dal Cardiff per 15 milioni di euro. Ed era tutto tranne che un campione.
La considerazione finale nel mio post precedente era in riferimento ad altre trattative saltate in passato, la società quì invece a spendere 25 pippi (su 18-20 che ne aveva offerti) non se l'è sentita e per quanto riguarda la mia opinione ha fatto bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Quali altre trattative sono saltate per 200 mila euro ?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Venissero a comprare pure qualcuno dei nostri le squadre inglesi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2019, 16:29
Quali altre trattative sono saltate per 200 mila euro ?
Ma lascia perdere, vox populi vox dei... se gira 'sta voce, vuole dire che è così.

Discussione precedente - Discussione successiva