Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Giu 2019, 16:29
Quali altre trattative sono saltate per 200 mila euro ?
mi sa Burakko (andando a memoria)

Citazione di: paolo1971 il 14 Giu 2019, 16:29
Venissero a comprare pure qualcuno dei nostri le squadre inglesi.
Ce ne stanno comprando uno a stagione...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: paolo1971 il 14 Giu 2019, 16:29
Venissero a comprare pure qualcuno dei nostri le squadre inglesi.

L'olandesino è annato pe' 17 pippi se non ricordo male....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le squadre inglesi stanno rendendo il mercato inaccessibile alle altre. Pagano il 40% in più perché hanno il doppio dei soldi. Ci abbiamo guadagnato con Felipe, ci "perdiamo" qua.
Bisogna cercare in posti che a loro interessano meno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 14 Giu 2019, 16:45
Ragazzi occhio a Gaich
Adolfo Gaich detto "EL GENOCIDA"...volevo strapparmi gli occhi quando l'ho letto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Gaich è a Roma, foto davanti al Colosseo.
Si parla subito di derby di mercato.

Spero solo che si sia imparato qualcosa in questi anni di come funzionano i media romani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Di certo non è qui per la Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, un '99 con 0 esperienza. io sinceramente vorrei altro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Azzardo con tessera n°1?  :)

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Wesley non lo conosco, un mio amico intenditore appassionato di calcio me ne ha parlato benissimo, ma sinceramente sti gran cazzi di Wesley. Mi prendo un Petagna qualsiasi che conosce bene la serie A piuttosto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece Wesley era Gerd Muller. A sto punto prendo a poco un potenziale crack invece di spendere un botto per uno che sembrerebbe aver mostrato quasi tutto il suo valore, dico quasi perché è giovane.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
skizzo87

Visitatore
Prendiamoci pure Loris Benito sulla fascia sinistra (che e' in scadenza con lo Young Boys)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2019, 17:04
Invece Wesley era Gerd Muller. A sto punto prendo a poco un potenziale crack invece di spendere un botto per uno che sembrerebbe aver mostrato quasi tutto il suo valore, dico quasi perché è giovane.

ma infatti a me nemmeno lui diceva niente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gaich al Mondiale U20 mi è sembrato forte forte. Grande fisico e parecchio veloce, si è mangiato qualche gol di troppo, ma è uno su cui punterei.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2019, 16:39
Magari l'ha detto qualche cateteraro
Ti sbagli.

Citazione di: Miro25Klose il 14 Giu 2019, 17:17
Gaich al Mondiale U20 mi è sembrato forte forte. Grande fisico e parecchio veloce, si è mangiato qualche gol di troppo, ma è uno su cui punterei.
Io pure. Bel giocatore, sembra un Milinkovic-Savic però versione attaccante per come si muove e si inserisce.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Bonifazi in uscita dal Torino: biancocelesti in corsa
Manca poco: l'1 luglio il calciomercato aprirà i battenti. Una data quasi simbolica, perché già da tempo tutti i club di Serie A stanno puntando i rinforzi per la prossima stagione. Non fa eccezione la Lazio, scottata dal tradimento di Wesley ma non per questo doma in fase di trattative: la squadra va svecchiata e rinnovata, anche un senatore come Radu non è al sicuro da questo processo. Proprio sulla difesa Tare sta lavorando con meticolosità, e i profili vagliati dal ds sono numerosi. L'ultimo in ordine di tempo – secondo La Stampa – è quello di Kevin Bonifazi: centrale, classe '96 e laziale sfegatato. Il difensore di proprietà del Torino ha disputato l'ultima Serie A in prestito alla SPAL, convincendo tutti gli addetti ai lavori, compreso il presidente Mattioli: "La nostra volontà è quella di trattenere Bonifazi anche nella prossima stagione, vedremo". Parole di stima, accompagnate però da un certo senso di rassegnazione. Bonifazi rientrerà alla base, in granata, dalla quale (nonostante l'apprezzamento di Mazzarri) molto probabilmente partirà già in questa estate. Non verso la SPAL, almeno dalle prime indiscrezioni, perché su di lui hanno posato gli occhi diverse big italiane. Milan e Lazio su tutte, ma anche la Roma si era mostrata interessata nelle scorse settimane. Base d'asta, 10 milioni: i biancocelesti osservano, anche Bonifazi fa parte della lista di Igli Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva