Questa è una cosa curiosa.
Nel senso che a questa classica domanda in passato non sapevo rispondere se non dicendo mezza cosa stentata. Un generico mi piace.
In questo caso invece lo vedo chiaramente in ogni suo aspetto:
Anzitutto mi fa ridere, da morire. Sono una persona dai frequenti attacchi di rabbia (non se vede, Ve?

), del tutto svaniti in questi mesi. Una presa a bene immediata e contagiosa.
Parliamo magnificamente, di tutto. Abbiamo mille interessi comuni, da cose più serie (la militanza, il giudizio sull'attualità e sul mondo), alle cazzate (i manga giapponesi, in particolare One piece, i videogames, i film della Marvel), a semplici passioni (la pirateria del '700).
La capacità di tenere insieme e combinare questi aspetti, senza cadere né nella classica elite radical né nel nazionalpopolare spiccio mi ha proprio stregato.
È una persona indipendente, libera, cosa fondamentale per me perché non reggo relazioni con chi si aspetta una sorta di fusione nella coppia, accompagnata da quel pizzico di sbadataggine che, ancora, mi fa sorridere.
Fa un lavoro che mi affascina, anche perché forse è quello che avrei dovuto provare a fare io.
A questo aggiungici che è bella da morire (non solo ai miei occhi) e anche fisicamente risponde in toto ai miei canoni.
Mi fermo perché sennò stucco, ma potrei elencare ancora. Ovviamente alcuni elementi non li ho condivisi perché protetti da privacy, eheh.
Sono fottuto? Avoja, sennò mica stavo a scrive qua.