Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2019, 00:15
Quindi dovremmo vendere Sergej per fare il cc con veretout e freuler
ambè però rinforziamo la difesa con izzo
bonanòtt
ma freuler non e' quello al quale Correa e' girato intorno, poi si e' fermato,  ha chiesto un espresso, lo ha aspettato,lo ha portato un po' in giro poi gli ha detto, senti bello devo andare a segnare mica sto qui tutto il giorno a smacchiare i palloni, e che se ne e' andato lasciandolo li' per terra a piagnucolare? e' lui?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Giu 2019, 00:33
Metti pure che potevano essere 500k, ti pare che dopo tutta quella tirata uno fa saltare tutto (senza avere un piano B)? quante volte gli affari sono saltati all'ultimo (Honda e Nilmar i primi che mi vengono in mente) per questa presunta guerra ai procuratori...? Comunque il mio discorso era diverso rispetto a Wesley o ai nomi che circolano.

Mi pare che alla fine abbia avuto ragione la società.. non mi sembra che il turco abbia fatto sto gran campionati... Oggi poi pare lo cerchi il Lecce....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A-due difensori
B-due esterni di cc con buona propensione all'attacco
C-un centrocampista di qualità
Questo al netto di cessioni eccellenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito dice che vuole andare in CL, oggi la rassegna stampa afferma con adorabile candore che Inglese, Pavoletti e Petagna (approssimo per motivi di spazio e tempo, ma so tre pippe clamorose) costano troppo per noi.
Io ci vedo un piccolo problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 08:24
Lotito dice che vuole andare in CL, oggi la rassegna stampa afferma con adorabile candore che Inglese, Pavoletti e Petagna (approssimo per motivi di spazio e tempo, ma so tre pippe clamorose) costano troppo per noi.
A. La stampa non sa una cippa.
B. Non siamo in linea con gli obiettivi dichiarati a parole.

Visto chenpare abbiamo messo 20 mio per Wesley propenderei per la prima. Spero.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2019, 08:12
Le cose non cambiano:
A-due difensori

La campagna acquisti 2019 passa molto da quello che la società e il mister pensano di poter fare con i due acquisti dell'anno scorso berisha e durmisi. Due acquisti che per la logica di mercato della Lazio pesano un po', soprattutto di stipendio. E questo noi non lo sappiamo con certezza.
Ad oggi, al netto di cessioni, vedo probabile e auspicabile uno rinforzo in difesa. Per il resto numericamente ci siamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Tutto vero ma credo che si stia sottovalutando Petagna...: ha 23 anni e potrebbe essere il Caceido versione italiana ma con maggiore senso del goal.
Certo che dipende dalle cifre poiché più di 12, 13 milioni non li spenderei per lui.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: rimski orel il 15 Giu 2019, 07:36
ma freuler non e' quello al quale Correa e' girato intorno, poi si e' fermato,  ha chiesto un espresso, lo ha aspettato,lo ha portato un po' in giro poi gli ha detto, senti bello devo andare a segnare mica sto qui tutto il giorno a smacchiare i palloni, e che se ne e' andato lasciandolo li' per terra a piagnucolare? e' lui?
Sì. Ma soprattutto mi risulta che in nazionale non sia un titolare fisso.

Chi viene partirebbe come riserva o come alternativa a Immobile e Correa, i tre citati non accetterebbo questo ruolo.
Dobbiamo cercare un giovane in rampa di lancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: somar73 il 15 Giu 2019, 08:32
La campagna acquisti 2019 passa molto da quello che la società e il mister pensano di poter fare con i due acquisti dell'anno scorso berisha e durmisi. Due acquisti che per la logica di mercato della Lazio pesano un po', soprattutto di stipendio. E questo noi non lo sappiamo con certezza.
Ad oggi, al netto di cessioni, vedo probabile e auspicabile uno rinforzo in difesa. Per il resto numericamente ci siamo.
Intanto devi sostituire Radu, Lulic e Badelj e gli esterni praticamente non li abbiamo; per l'attacco Ciro, Correa e Caicedo formano già una buona base di partenza e qualche giovane lo abbiamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2019, 08:12
Le cose non cambiano:
A-due difensori
Ben detto. Anch'io resterei sul pezzo senza pensare a punte o portieri.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
I giornalisti che seguono la Lazio quest'anno più che mai brancolano nel buio.
L'idea Gaich a me stuzzica non poco, una belva da far crescere, da capire quanto va aspettato.
Per il resto spero che entro fine mese si sappia qualcosa in entrata e in uscita (SMS).
L'arrivo di Leonardo al PSG apre la strada ad una possibile grande offerta. Se tramonta anche questa ipotesi credo che rimanga solo la Juve (che mi pare stia guardando altrove).
Entro il 20 dovrebbe esserci la decisione su Romulo e già da lì si capiranno le intenzioni sul versante destro.
Certo se parliamo di 10 acquisti è ora di chiudere qualcosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Duca, se per convincermi su Petagna me lo paragoni a Caicedo lo sai che me butti in depressione.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Tutto vero ma credo che si stia sottovalutando Petagna...: ha 23 anni e potrebbe essere il Caceido versione italiana ma con maggiore senso del goal.
Certo che dipende dalle cifre poiché più di 12, 13 milioni non li spenderei per lui.
Con 12-13 nn lo puoi prendere Petagna,se la Spal x riscattarlo ha speso 3ml di prestito +12ml di riscatto,come fa a guadagnarci se lo vende a meno?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2019, 08:40
Intanto devi sostituire Radu, Lulic e Badelj e gli esterni praticamente non li abbiamo; per l'attacco Ciro, Correa e Caicedo formano già una buona base di partenza e qualche giovane lo abbiamo.

Non la vedo così nera. Radu, Lulic e Badelj non vedo perché li dobbiamo sostituire, il croato non ha fatto benissimo ma é un giocatore di qualità che ha un mostro davanti.
Sulle fasce, ad oggi e sottolineo ad oggi, devi sostituire solo lukaku che mi sembra abbia finito di giocare a pallone. Sempre che riscatti romulo e punti sul rilancio di durmisi. Altrimenti hai ragione e ti servono due giocatori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Petagna può giocare benissimo con Caicedo, ma tanto a meno di 20 non lo prendi e quindi è inutile parlarne e credo che l'ex Liverpool sia già nostro.
In attacco non ci serve niente per ora.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 08:45
Duca, se per convincermi su Petagna me lo paragoni a Caicedo lo sai che me butti in depressione.

Che te devo di', sento pure parlare di Sanabria. Sai come son già depresso io... :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: MauroLaziale il 15 Giu 2019, 08:51
Con 12-13 nn lo puoi prendere Petagna,se la Spal x riscattarlo ha speso 3ml di prestito +12ml di riscatto,come fa a guadagnarci se lo vende a meno?
Ha okay, ma vabbe', allora che se ne stia pure a Ferrara!

Ricordiamoci che Tare, quando spara sopra i 10 Milioni, prende pezzi da favola (Felipetto, SMS; Correa...), quindi aspettiamo. Spero però che i grossi colpi vengano fatti in difesa. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
-somar73- A Radu e Lulic verrà data la lista gratuita e Badelj non ha convinto ed ha mercato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2019, 09:00
A me Inglese non dispiacerebbe affatto.
Nemmeno a me , anche se spero in altro.

Discussione precedente - Discussione successiva