Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quindi Petagna per 20 pippi, oppure Caputo come rimpiazzo del più giovane (e bravo) Caceido...

il caldo, immagino... :S

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Abbiamo comperato immobile a 8, comperiamo petagna a 20 sissí  :pp

PS intanto, dice, LA rimane

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e una carriolata di turchi improbabili
gli addetti ai livori scrivono e dicono che per fare queste operazioni bisogna sbloccare il mercato in uscita e abbassare le pretese per SMS e LA

PD

lunga vita a Tare e Lotito... e Forza Lazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: samu_s il 15 Giu 2019, 12:25
LA sembra rimanga, ne sarei stupito.
L'importante è che resti con più voglia di quest'anno.

Io davvero non parlerei di voglia, semmai di problemi fisici e frustrazione per non riuscire a fare quello che sai di essere capace.
Semmai, certo, è un giocatore che vive di delicati equilibri, ma io quest'anno non ho visto nessuno con problemi di poca voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero fraplaya, Denis, più longilineo e spigoloso, forse.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: mazzok il 15 Giu 2019, 13:24
ma è un rumor che gira ?
Due nomi di livello più soldi per Sergej. Solo una mia opinione...
;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Caputo, 16 reti con l'Empoli retrocesso, oscilla tra l'indebitatissimo Genoa e il Sassuolo. La Lazio gli potrebbe garantire la partecipazione all'E.L. più un buon numero di presenze in campionato; non capisco perché la Società deve sempre andare alla ricerca del nome straniero che, tra l'altro, ci mette tempo anche ad adattarsi al campionato.

Ma sarò io che non capisco  :roll:.

Saró io invece che non capisco come ogni anno si debba fare incetta di retrocessi per migliorare la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 14:03
Saró io invece che non capisco come ogni anno si debba fare incetta di retrocessi per migliorare la Lazio.
Ma pure la Spal-Mania sarebbe un  fenomeno da studiare.
Lazzari, Bonifazi, Fares, Petagna.
4/11 della Spal sono visti come rinforzi per il nostro 11 titolare.
E mi sono tenuto basso perché c'è chi nel pacchetto ci metterebbe pure Vicari e il "nostro" Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Per me la questione è più semplice e non capisco cosa non si capisca.

Se devi andare a prendere un Bonifazi o un Fares in Olanda o Belgio mi prendo quelli della serie A.

Se invece andiamo a prendere giocatori forti fuori perché con 20 mio prendi un Correa allora ben venga.

O l'una o l'altra, imho. 
O discreti giocatori che conoscono la A, o giocatori forti da fuori.

Giocatori forti dalla A sono fuori mercato.
Discreti giocatori da fuori non ci servono e spesso ci mettono mesi per adattarsi o proprio non pervengono per vari motivi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sembra che kezman a breve incontrerà il PSG .. trovato qualcosa in proposito su Twitter.. credo che SMS sia destinato li

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2019, 14:21
Sembra che kezman a breve incontrerà il PSG .. trovato qualcosa in proposito su Twitter.. credo che SMS sia destinato li
Con Leonardo lì, ripeto, per me è quasi scritta. Non vedo altre squadre che possano accontentare le nostre richieste.
Perché meno di 90 mio non lo cediamo, inutile che scrivano il contrario.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se vengono dal paese straniere, non vengono da Marte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Giu 2019, 14:23
Se vengono dal paese straniere, non vengono da Marte.
Sì, ho capito. Ma poi diglielo a Inzaghi che si gioca le chiappe e gli chiedono di arrivare 4°.
Intanto la Bergamasca chiude a 15 mio per Muriel.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 14:19
Non è questione di manie.
Per me la questione è più semplice e non capisco cosa non si capisca.

Se devi andare a prendere un Bonifazi o un Fares in Olanda o Belgio mi prendo quelli della serie A.

Se invece andiamo a prendere giocatori forti fuori perché con 20 mio prendi un Correa allora ben venga.

O l'una o l'altra, imho. 
O discreti giocatori che conoscono la A, o giocatori forti da fuori.

Giocatori forti dalla A sono fuori mercato.
Discreti giocatori da fuori non ci servono e spesso ci mettono mesi per adattarsi o proprio non pervengono per vari motivi.
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".
Andare a prendere mezza Spal, alla quale abbiamo dato 17 punti pure nella loro stagione migliore, sarebbe il manifesto del "comprare tanto per farlo".
Dall'estero ci abbiamo preso i Milinkovic, i Biglia, i Leiva, i De Vrij ecc...  che non sono i Bonifazi e i Biraschi di Belgio e Olanda, pagandoli poco rispetto al loro valore.
Così abbiamo costruito un'ottima squadra capace di avere in rosa gente che vale 100 mln e sopratutto capace di vincere coppe e lottare per la Champions.
Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...
Se non si può fare questo allora meglio continuare con la strategia di sempre che i suoi frutti li ha portati comunque.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2019, 14:21
Ho sentito in radio di una contropartita di due giocatori di 22 e 26 anni più 50 milioni per Sergej... Qualcuno ha capito meglio la "voce"?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 14:25
Sì, ho capito. Ma poi diglielo a Inzaghi che si gioca le chiappe e gli chiedono di arrivare 4°.
Intanto la Bergamasca chiude a 15 mio per Muriel.

Con Fares, Lazzari e Petagna come titolari sarebbe "normale" finire nella top 4?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:30
Ho sentito in radio di una contropartita di due giocatori di 22 e 26 anni più 50 milioni per Sergej... Qualcuno ha capito meglio la "voce"?

Se questo è voce, non si fa mai.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:29
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".
Andare a prendere mezza Spal, alla quale abbiamo dato 17 punti pure nella loro stagione migliore, sarebbe il manifesto del "comprare tanto per farlo".
Dall'estero ci abbiamo preso i Milinkovic, i Biglia, i Leiva, i De Vrij ecc...  che non sono i Bonifazi e i Biraschi di Belgio e Olanda, pagandoli poco rispetto al loro valore.
Così abbiamo costruito un'ottima squadra capace di avere in rosa gente che vale 100 mln e sopratutto capace di vincere coppe e lottare per la Champions.
Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...
Se non si può fare questo allora meglio continuare con la strategia di sempre che i suoi frutti li ha portati comunque.
Quest'anno dobbiamo puntare al 4° posto. Giusto? Direi di sì. Almeno provarci.

C'è un mercato coi soldi di Savic e un mercato senza la sua cessione.
Con la sua cessione hai i soldi e prendi gente forte. Chiuso il discorso.

Senza cessione hai il solito budget.
Oggi, per attaccare il 4° posto non puoi scommettere e vedere se con 8 mio prendi un Wallace o un DV, un Biglia o un Berisha.

Non è il momento storico per farlo. Secondo me. E credo pure secondo Inzaghi.

Se vai a prendere Leiva ok. Ma occhio che puoi prendere anche un Nani.

Vedi sopra. Non è il momento giusto.

La Dea, per citare quella che 4a ci è arrivata, ha 40 mio da investire, ha vinto il campionato Primavera e quindi metterà in rosa i soliti giovani di talento... È diventata una squadra rognosa per i nostri obiettivi.

Noi dobbiamo mettere dentro gente pronta.
E la gente pronta o è il giocatore forte da fuori o il discreto giocatore dalla serie A.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:30

22 anni: Tilo Kehrer (difensore centrale), Christopher Nkunku (centrocampista)
26 anni: Layvin Kurzawa (terzino sinistro), Juan Bernat (terzino sinistro), Marco Verratti (centrocampista), Julian Draxler (ala/trequartista), Jesè (punta)

secondo me è una connerie, per dirla alla francese  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva