Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2019, 13:36
petagna inglese izzo bonifazi...
e una carriolata di turchi improbabili
gli addetti ai livori scrivono e dicono che per fare queste operazioni bisogna sbloccare il mercato in uscita e abbassare le pretese per SMS e LA

PD

lunga vita a Tare e Lotito... e Forza Lazio
beh sai, saranno i durmisi i marusevic e i wallace ecc. ecc. ecc. che fanno venire in mente certi sospetti, con l'augurio di sbagliarci

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:30
Ho sentito in radio di una contropartita di due giocatori di 22 e 26 anni più 50 milioni per Sergej... Qualcuno ha capito meglio la "voce"?
giochiamo 😀
il psg di 22 anni ha kehrer  (centrale).... magara, di 26 ha kurzawa e Bernat entrambi esterni sinistri..... visti i ruoli mi sembra che li abbia scelti chi ha messo in giro la voce 😀😀😀
io però ci starei...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:29
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".

dici che e' la stessa persona che continua a vantarsi di aver comprato 9 giocatori in un giorno?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".
Andare a prendere mezza Spal, alla quale abbiamo dato 17 punti pure nella loro stagione migliore, sarebbe il manifesto del "comprare tanto per farlo".
Dall'estero ci abbiamo preso i Milinkovic, i Biglia, i Leiva, i De Vrij ecc...  che non sono i Bonifazi e i Biraschi di Belgio e Olanda, pagandoli poco rispetto al loro valore.
Così abbiamo costruito un'ottima squadra capace di avere in rosa gente che vale 100 mln e sopratutto capace di vincere coppe e lottare per la Champions.
Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...
Se non si può fare questo allora meglio continuare con la strategia di sempre che i suoi frutti li ha portati comunque.

Facciamo metà e metà tra te e DLM dai

due giocatore sopra al nostro livello
due investimenti tariani dall'estero
tre giocatori medi pronti dalla serie A

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271

Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...

Sono d'accordo con te, c'è da dire però che, con la possibilità di vendere SMS e conseguente incasso di molti soldi (forse contropartite buone), di colpo  cambierebbe il livello dei giocatori da acquisire.
Senza cessione di Sergej, mi aspetto molto meno... ovvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Giu 2019, 14:34
Con Fares, Lazzari e Petagna come titolari sarebbe "normale" finire nella top 4?
Oddio :D
Ripeto la mia: se devo prendere Fares in Belgio (Lukaku?) prendo Fares.
Almeno non devo aspettare l'ambientamento, la lingua, e non devo controllare se regge l'impatto con la nuova preparazione.

Se invece posso prendere uno forte vero da fuori prendo quello.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Per rimanere in tema turchi, ieri era uscita la voce del nostro interessamento per il difensore ersoy del retrocesso bursaspor per il quale erano pronti 9 milioni di euro...

C'è da battere la concorrenza del temibile Lecce che pare aver già trovato l'accordo col club turco a 1,4 milioni più bonus...

O sti bonus sono altissimi o scrivono solo cazzate sti giornalai...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: rimski orel il 15 Giu 2019, 14:41
dici che e' la stessa persona che continua a vantarsi di aver comprato 9 giocatori in un giorno?
Io non sono un fan di Lotito, ma 9 in un giorno li prese nel 2004, con la società sull'orlo del fallimento.
Se non comprava quei nove non ne avevamo nemmeno 11 buoni da mandare in campo.
Non credo possa essere preso come riferimento.

@DLM
Fermo restando che non voglio convincerti, ma Lazzari&co sarebbero pronti esattamente per cosa? Per salvarsi?

Dobbiamo provare a lottare per il quarto posto, proprio per questo dobbiamo evitare di comprare 4/11 della Spal.
SMS o non SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Vendere Sergej entro giugno. Non vedo alternative...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:51
Dobbiamo provare a lottare per il quarto posto, proprio per questo dobbiamo evitare di comprare 4/11 della Spal.

A meno che per motivi oscuri e imperscrutabili non vogliamo dare una lezione alla spal. Immagina come si mangerebbero le mani...

Janky

*
Lazionetter
* 1.283

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Neanche io :D
Lazzari è uno, che come Acerbi, ti fa le sue 35 partite, non devi spiegargli come ci si allena, sa cos'è la matriciana, etc.
Se te lo danno a cifre giuste è meglio lui di un Lazzari da fuori.

Poi oh, a me non fa impazzire nessuno dei nomi che faccio. Lazzari Biraschi Fares etc sono solo discreti giocatori.
Ma meglio i discreti giocatori pronti e dalla serie A piuttosto che dall'estero. Se comprati a cifre giuste. Meglio 10 per Acerbi che per un Acerbi dal Belgio.

In questo momento storico nostro.

Almeno consolidi il 5-6° posto (che non è scontato né da buttare via) se proprio non riesci a costruire la squadra da 4°.

Se invece hai 20 mio da investire meglio andare fuori con le competenze di Tare.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sergej per me va al PSG per 100 mln senza contropartite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:58
Per me al limite Weah.
Gli altri hanno stipendi troppo alti. Kerher per dire prende 5.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:58

Magari

(se proprio dobbiamo darlo via)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 15:00
Per me al limite Weah.
Gli altri hanno stipendi troppo alti. Kerher per dire prende 5.
Magari Weah...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:54
Vendere Sergej entro giugno. Non vedo alternative...

Lo scrissi anche l'anno scorso: i soldi non giocano a pallone. Allora come oggi so che tutti i soldi delle presunta vendita di SMS non verrebbero reinvestiti completamente quest'anno. Non mi accodo quindi al desiderio di vendere il nostro migliore giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 15:01
Magari Weah...
80-90 più Weah.
con 20-25 ci sostituisci Savic.
Poi hai 4 colpi da 15 mio (2 difensori e 2 esterni a quanto pare).
Tutto il resto, se serve, con le altre cessioni (Wallace e Badelj su tutti).

Così sì che i nomi sarebbero altri e facile che metti su una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: somar73 il 15 Giu 2019, 13:25
Oh, io non ce l'ho con te e siamo amici  :beer:. Ma tutta sta sicurezza da dove viene? Hai notizie dall'interno?
Sono sensazioni mie in base a qualche intervista che ho sentito ed elaborato, oh poi non sono infallibile!     :beer:

Da oggi ti metto come mio amico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Come riporta il giornalista di Canal+, Geoffroy Garétier, nei prossimi giorni avverrà un incontro tra Kezman (agente di Milinkovic) e il PSG: "Uno dei principali obiettivi di Leonardo è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l'entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l'agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l'ex giocatore del PSG che è l'agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente"

Discussione precedente - Discussione successiva