Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Al PSG per quella barca di soldi sarebbe la soluzione meno dolorosa di tutte. Magari.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sms al psg e' molto credibile. ha senso per loro e tutto sommato anche per lui. la juve prendera' pogba secondo me.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
faccio coming out qui e ora: se deve andare via uno fra sergej e LA, preferisco vada sergej. LA in palla per me e' piu' decisivo di sergej in palla. si lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 14:19
Non è questione di manie.
Per me la questione è più semplice e non capisco cosa non si capisca.

Se devi andare a prendere un Bonifazi o un Fares in Olanda o Belgio mi prendo quelli della serie A.

Se invece andiamo a prendere giocatori forti fuori perché con 20 mio prendi un Correa allora ben venga.

O l'una o l'altra, imho. 
O discreti giocatori che conoscono la A, o giocatori forti da fuori.

Giocatori forti dalla A sono fuori mercato.
Discreti giocatori da fuori non ci servono e spesso ci mettono mesi per adattarsi o proprio non pervengono per vari motivi.

Scusa eh, ma i Bonifazi e i Fares dal Belgio chi sarebbero?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

https://www.[...]/lotito-abbaia-denuncio-lagente-di-yilmaz-per-estorsione/

Avevo trovato pure un accordo, chiamate pure il presidente del Galatasaray. Yilmaz sarebbe costato 13 milioni cash, pagamento in un'unica soluzione, più ulteriori 2 di bonus. Eravamo d'accordo su tutto, ero convinto di chiudere e poi... Mi arriva una mail di Egesel, il procuratore. Mi fa il riassunto dei bonus e dello stipendio: 2,8 netti totali a stagione. E mi chiede più di 2 milioni, il 10% del totale lordo sui cinque anni di accordo, alla firma del contratto. Così no, non ci sono stato più. E' un'estorsione".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:58
Sergej per me va al PSG per 100 mln senza contropartite.

Anche perche Lotito non accetta contropartite dai tempi di Garrido...e forse proprio per quello vole solo cash.

Detto ció non credo che la cifra di vendita possa essere quella visto che a 100mln si è spostato Hazard. Sergej non ha mezza presenza in Champions e il Psg (che peraltro ad ogni acquisto litiga col FPF) non credo che voglia spendere cosi tanto per il serbo che peraltro viene da una stagione in chiaroscuro.

Poi magari mi sbaglio e ce fanno ride eh...anche perche se cosi non fosse me dispiacerebbe perdere il sergente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jesé mi piaceva prima della sua sparizione, qualcuno ne ha notizie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2019, 15:16
sms al psg e' molto credibile. ha senso per loro e tutto sommato anche per lui. la juve prendera' pogba secondo me.
Pogba è quasi del Real per 150 maglioni e che viene da due stagioni deficitarie dal MU.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Kevin De Bruyne passò dal Wolfsburg al Manchester City per 76M a 24 anni, prima della "bolla Neymar". In CL aveva 7 presenze: 4 col Genk e ben 26 minuti in 3 partite col Chelsea). Guardando quanto si sono alzati i prezzi in questi anni grazie ai nuovi contratti UEFA e di diritti televisivi in Europa, secondo me i 90-100 per Sergej ci possono stare e non biasimo affatto Lotito per chiedere una cifra così alta.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 15:28
Anche perche Lotito non accetta contropartite dai tempi di Garrido...e forse proprio per quello vole solo cash.

Detto ció non credo che la cifra di vendita possa essere quella visto che a 100mln si è spostato Hazard. Sergej non ha mezza presenza in Champions e il Psg (che peraltro ad ogni acquisto litiga col FPF) non credo che voglia spendere cosi tanto per il serbo che peraltro viene da una stagione in chiaroscuro.

Poi magari mi sbaglio e ce fanno ride eh...anche perche se cosi non fosse me dispiacerebbe perdere il sergente

Hazard è andato al Real ad un anno dalla scadenza del contratto. Sms scade fra 4 anni. Se il Real spende 150 mln per Pogba arriverebbero a 450 mln di uscite in una sessione di mercato.. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 15:22
Scusa eh, ma i Bonifazi e i Fares dal Belgio chi sarebbero?
Marusic e Lukaku. Per dire.
Ma il discorso è più ampio e l'ho spiegato.
Condivisibile o meno.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 15 Giu 2019, 15:19
Io ce riprovo, magari lo leggi.
Ambè, l'intermediario della società che interviene a LSR. Me cocomeri oh, come Bielsa che doveva andare ad allenare l'Argentina. Ma dai su. Piuttosto, ho scritto un'altra cosa nel post poi, magari leggere anche quello potrebbe far capire qualcosa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi ma un giocatore simile a SMS per struttura fisica e classe ?
Stavo guardando Ceballos o Yazici ma sono completamente diversi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Berge ma è più difensivo, però è giovane quindi è ancora "modellabile"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Hazard è andato al Real ad un anno dalla scadenza del contratto. Sms scade fra 4 anni. Se il Real spende 150 mln per Pogba arriverebbero a 450 mln di uscite in una sessione di mercato..

ci sono altri esempi.
frankie de jong è stato pagato 75 e non era a un anno dalla scadenza.
però immagino che qui SMS viene considerato più forte di un 22enne che ha trascinato una squadra di ragazzini in semi di champions.
giovani lo celso verrà pagato 70. ndombele uguale.
fabian ruiz vale più o meno 50 milioni.
tutta gente più giovane di SMS, che ha fatto annata migliore.
il valore è intorno a quella cifra li, non credo che qualcuno pagherà 100 milioni a meno che non ci siano contropartite tecniche che ammortizzano.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 15:06
80-90 più Weah.
con 20-25 ci sostituisci Savic.
Poi hai 4 colpi da 15 mio (2 difensori e 2 esterni a quanto pare).
Tutto il resto, se serve, con le altre cessioni (Wallace e Badelj su tutti).

Così sì che i nomi sarebbero altri e facile che metti su una bella squadra.

M'andrebbero bene 70+Weah, che è un altro potenziale freak.

Poi sarò impopolare, ma tra SMS e LA è più facilmente sostituibile il primo proprio perché ha caratteristiche tutte sue.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Hicks il 15 Giu 2019, 15:14
Al PSG per quella barca di soldi sarebbe la soluzione meno dolorosa di tutte. Magari.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
E niente , dobbiamo abbassare le pretese, anche perché tizio è stato venduto a tot, Caio pure, sempronio addirittura a meno di tot.
Basta farsi un giro su topic mercato e capisci i laziali : se compriamo dobbiamo accontentare il venditore, se vendiamo, l'acquirente.

Discussione precedente - Discussione successiva