Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 14:03
Saró io invece che non capisco come ogni anno si debba fare incetta di retrocessi per migliorare la Lazio.

effetti collaterali del morbo del fantacalcio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Diciamola tutta però: Frankie de Jong è stato pagato 75 + 10 bonus a gennaio, con 5 presenze in nazionale, 6 in Champions League e alla seconda stagione dall'inizio di Eredivisie. Quanti a gennaio avrebbero scommesso su un Ajax a 1 secondo dalla finale? Se il Barcellona avesse dovuto comprarlo adesso secondo me avrebbe superato i 100, e non di poco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Giu 2019, 16:13
Ambè, l'intermediario della società che interviene a LSR. Me cocomeri oh, come Bielsa che doveva andare ad allenare l'Argentina. Ma dai su. Piuttosto, ho scritto un'altra cosa nel post poi, magari leggere anche quello potrebbe far capire qualcosa.
Quindi l'intermediario non va bene come fonte. Tu però non ne hai riportata neanche una, ma c'hai ragione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mettetevelo in quella zuccaccia.
Lotito chiede il giusto.
Le pretese le hanno gli altri, gli avversari.
Noi siamo quelli buoni, i cattivi sono gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Crocodile il 15 Giu 2019, 16:33
M'andrebbero bene 70+Weah, che è un altro potenziale freak.

Poi sarò impopolare, ma tra SMS e LA è più facilmente sostituibile il primo proprio perché ha caratteristiche tutte sue.
Che ruolo ha Weah?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In Portogallo danno Pedro Neto vicino al Benfica per 17 milioni, mah.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 15 Giu 2019, 17:21
In Portogallo danno Pedro Neto vicino al Benfica per 17 milioni, mah.

Troppo poco.
Dicono che metterebbero poi clausola di 100 milioni.
Giustamente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2019, 16:27
ci sono altri esempi.
frankie de jong è stato pagato 75 e non era a un anno dalla scadenza.
però immagino che qui SMS viene considerato più forte di un 22enne che ha trascinato una squadra di ragazzini in semi di champions.
giovani lo celso verrà pagato 70. ndombele uguale.
fabian ruiz vale più o meno 50 milioni.
tutta gente più giovane di SMS, che ha fatto annata migliore.
il valore è intorno a quella cifra li, non credo che qualcuno pagherà 100 milioni a meno che non ci siano contropartite tecniche che ammortizzano.

Fabian Ruiz ce l'avevo al fantacalcio, l'ho visto giocare diverse volte, è molto bravo, ma tra lui e Luis Alberto scelgo quest'ultimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In Spagna e Portogallo è obbligatorio mettere una clausola di rescissione su ogni contratto, spesso la mettono talmente alta da renderla inutile :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ma se va via SMS non potremmo giocare con LA nel suo ruolo - come costruttore di gioco-  e semmai investire a bestia su un incontrista dai piedi educati?
Intendo dire questo centrocampo:

ESTERNO DESTRO     TOP INCONTRISTA    Leiva     LA         ESTERNO SINISTRO

perché altrimenti, se prendi un "clone" di SMS poi dove lo metti LA...?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Diciamola tutta però: Frankie de Jong è stato pagato 75 + 10 bonus a gennaio, con 5 presenze in nazionale, 6 in Champions League e alla seconda stagione dall'inizio di Eredivisie. Quanti a gennaio avrebbero scommesso su un Ajax a 1 secondo dalla finale? Se il Barcellona avesse dovuto comprarlo adesso secondo me avrebbe superato i 100, e non di poco.

Veramente de Jong oltre ad essere stato uno degli artefici del passaggio agli ottavi di cl del Ajax in partite di alto profilo come quelle con il Bayern che non si possono ridurre e sminuire al dato delle 6 partite in cl, aveva anche portato l'Ajax in finale di El due anni fa ed è già da due anni considerato uno dei top 3 centrocampisti giovani in Europa, poi come sempre le valutazioni le fa il mercato e dipendono anche da tante variabili come il tempo, il numero e la qualità dei club interessati

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ospite, leggile meglio le statistiche. Nella Europa League 16/17 de Jong ha giocato 48 minuti. È stato comprato a 75+10 dopo due pareggi col Bayern Monaco. Anzi, nella partita di andata non ha manco giocato.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Milinkovic è stato già venduto alla Juventus (è un amico che me lo ha detto e x quanto l'amico ha valenza scarsa io mi fido di lui che lavora alla Lazio).
Ecco perché viene già data x certa la permanenza di Luis Alberto con noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Andrewblu il 15 Giu 2019, 17:56
Per me Milinkovic è stato già venduto alla Juventus (è un amico che me lo ha detto e x quanto l'amico ha valenza scarsa io mi fido di lui che lavora alla Lazio).

Abbiamo il Bizio del 2019!  :pp :ssl :pp

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Posso dire  che mendes lo vorrei più lontano possibile dalla Lazio?
Sti giochetti non me piacciono per nulla

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Andrewblu il 15 Giu 2019, 17:56

SMS è la seconda scelta per cui sono disposti a spendere 60 milioni, sul corriere della sera c'è scritto che la juve cerca "zagagnolo" ma servono 70 milioni di euro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mo Neto e jordao vicini al benfica.
Posso dire  che mendes lo vorrei più lontano possibile dalla Lazio?
Sti giochetti non me piacciono per nulla
Se ci facciamo plusvalenze per comprare gente pronta e forte, ben venga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuna plusvalenza, finiremmo pari a quanto capisco.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
In teoria no, se lo vendi a 17 ci guadagni in quanto i costi sostenuti sono stati certamente, in parte, ammortizzati.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ora però c'è da capire se con Neto e Jordao stiamo facendo la CAZZATA del secolo..., perché il Benfica è una grande club e non butta i soldi a caso..., e poi Neto e  Jordao a me sembrano ottimi prospetti.
:S

Discussione precedente - Discussione successiva