Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cedere Neto e Jordao è una colossale vaccata, seconda solo alle cessione di Milinkovic.

Poi se iniziamo cedendo quelli buoni, non iniziamo bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 16:06
Marusic e Lukaku. Per dire.
Ma il discorso è più ampio e l'ho spiegato.
Condivisibile o meno.
Non ho seguito il tuo discorso ma cmq resta il fatto che Marusic e Lukaku li hai pagati la metà di quanto pagheresti Fares.

Supponendo che il valore sia lo stesso (ma ne dovremmo discutere) comprando in Belgio spendi la metà di quello che spendi comprando dalla Spal.

Dove sarebbe il vantaggio di prendere Fares che quest anno per la prima volta in vita sua è riuscito a salvarsi?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Thrawn il 15 Giu 2019, 18:20
Cedere Neto e Jordao è una colossale vaccata, seconda solo alle cessione di Milinkovic.

Poi se iniziamo cedendo quelli buoni, non iniziamo bene.
Jordao e Neto sarebbero boni perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mo Neto e jordao vicini al benfica.
Posso dire  che mendes lo vorrei più lontano possibile dalla Lazio?
Sti giochetti non me piacciono per nulla
Che c'era sotto qualche impiccio era chiaro. Se ci guadagnamo va bene.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Perché li ho visti giocare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 18:06
Nessuna plusvalenza, finiremmo pari a quanto capisco.

Mica tanto...ammesso e non concesso che le cifre siano quelle avresti circa 7mln di plusvalenza che non sono pochissimi per due giocatori simili

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
il benfica lo paga 17 perchè mendes gli dice di pagarlo 17 poi sicuramente troverà il sistema per far vendere joao felix a 80-90-100 milioni. c'entra poco con il buttare soldi o in generale con pedro neto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Perché se semo stufati di dire che erano na marchetta pe Keita. Mo so diventati il futuro del calcio mondiale perché li stamo a vende.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 18:20
Non ho seguito il tuo discorso ma cmq resta il fatto che Marusic e Lukaku li hai pagati la metà di quanto pagheresti Fares.

Supponendo che il valore sia lo stesso (ma ne dovremmo discutere) comprando in Belgio spendi la metà di quello che spendi comprando dalla Spal.

Dove sarebbe il vantaggio di prendere Fares che quest anno per la prima volta in vita sua è riuscito a salvarsi?
Che a parità di prezzo (non ti fissare sul nome, ho detto per capirci un Acerbi a 10 dall'Italia o dal Belgio) o per poco più, il giocatore X dalla serie A ti fa 35 partite, non lo devi aspettare 6 mesi, non deve imparare la lingua, non devi vedere se con la nuova oreparazione si sfascia, etc...

Acerbi è sulla scia dei Parolo, Biava, Brocchi...

Gente pagata il giusto che ti ha portato avanti la carretta.

Parlo di giocatori buoni in ruoli dove serve capacità e soprattutto continuità e concentrazione.

Se ti serve il campione/giocatore che ti cambia la partita devi per forza pescare fuori (Savic Anderson Hernanes LA Correa...) e affidarti a Tare. In A costano troppo.

(sto cercando di interpretare il pensiero di Inzaghi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Evidentemente il piano per i due ragazzini portoghesi era questo fin dall'inizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2019, 18:26
il benfica lo paga 17 perchè mendes gli dice di pagarlo 17 poi sicuramente troverà il sistema per far vendere joao felix a 80-90-100 milioni. c'entra poco con il buttare soldi o in generale con pedro neto.
Rientriamo della vendita di Keita, come abbastanza prevedibile.

Diventano soldi "veri" da mettere sul mercato...

Probabilmente sempre su giocatori di Mendes ma forti e pronti.

Suppongo.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Perché Neto è un potenziale crack  !!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 18:27
Perché se semo stufati di dire che erano na marchetta pe Keita. Mo so diventati il futuro del calcio mondiale perché li stamo a vende.

Se vendessimo Wallace, Marusic, Patric, Badelj, Durmisi, Lukaku, Cataldi, personalmente anche Radu, Lulic e Parolo (per questioni anagrafiche) non mi strapperei di certo i capelli.

Jordao e Neto mi dispiacerebbe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 18:29
Rientriamo della vendita di Keita, come abbastanza prevedibile.

Diventano soldi "veri" da mettere sul mercato...

Probabilmente sempre su giocatori di Mendes ma forti e pronti.

Suppongo.

si, quei soldi rimangono vincolati in qualche modo a mendes. è il suo classico modus operandi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 18:29
Evidentemente il piano per i due ragazzini portoghesi era questo fin dall'inizio.

Ora questi 17 sono "puliti" o dobbiamo riciclarli per forza su Mendes? Nella Gestifute non c'è un granchè di interessante (realisticamente parlando) secondo me, poi magari la Lazio ci stupisce.
Pedro Neto comunque risulta della Stellar Football, che NON è di Mendes.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vabbe', ma anche Mendes adesso a rotto er caxxxo! Sembra il Corvino lusitano!
Faccia pure i suoi conti ma adesso è ora che ci faccia pure prendere tre o quattro pezzi da novanta perché ci siamo rotti dei suoi giochini... :x

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Beh, dopo un paio d'anno passati a coccolarli e sperare uscissero forti, specie Neto, sinceramente ci rimarrei male se l'epilogo fosse questo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
17 milioni per pedro Neto sono assolutamente idonei. Prezzo equo, per un crack futuro non ancora messo nelle condizioni di giocare su palcoscenici di livello.
Buona fortuna!
:since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 15 Giu 2019, 17:08
Quindi l'intermediario non va bene come fonte. Tu però non ne hai riportata neanche una, ma c'hai ragione.
Va be' ci rinuncio onestamente perché non ho voglia di ammorbare il topic. Pace.

Discussione precedente - Discussione successiva