Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 18:27
Perché se semo stufati di dire che erano na marchetta pe Keita. Mo so diventati il futuro del calcio mondiale perché li stamo a vende.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: IL_CICLONE il 15 Giu 2019, 18:29
Perché Neto è un potenziale crack  !!
Grande mossa da parte di Tare, credo che alla fine si arriverà a 20 per tutti e due. Per me Neto non ha il fisico per giocare in Italia ed anche nella sub20 portoghese non era titolare, mentre Jordao per il ruolo avrebbe fatto la fine di Murgia. Quindi ottimi soldi da investire subito

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sor greguccio il 15 Giu 2019, 19:00
Grande mossa da parte di Tare, credo che alla fine si arriverà a 20 per tutti e due. Per me Neto non ha il fisico per giocare in Italia ed anche nella sub20 portoghese non era titolare, mentre Jordao per il ruolo avrebbe fatto la fine di Murgia. Quindi ottimi soldi da investire subito
Mi auguro tu abbia ragione, ma se li piglia il Benfica Campione di Portogallo andranno a giocare il campionato lusitano e la Champions League..., non so se mi spiego.  :S

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io onestamente non ve capisco. Ma sticazzi di Neto e jordao, c'avevano appioppato questa crepa accessoria alla vendita Keita, scopriamo che alla fine non ci rimettiamo una lira e vi lamentate perché avete visto fa mezza accelerazione in una partita di fine campionato.
Vabè che qua s'era pure scritto alfaro è bono dopo un palermo lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A una tifoseria che rimpiange Spinozzi e Magnocavallo non si negano due lacrime per Pedrito.

skizzo87

Visitatore
Se vendi i due devi rientrare dei 17.5 fissi più vari bonus che hanno già maturato.
20 già non sarebbero abbastanza perché sembra che Neto abbia già maturato tre milioni di bonus.

La base dovrebbe essere 26 più un Pochettino di più. Il problema è che sarebbero soldi che passerebbero tramite mendes, perciò potenzialmente sui Viana, coentrao ( mi pare) et similia.

A livello tecnico dipende cosa vogliamo fare a livello di modulo. Se stai così (352), Neto è inutile e jordao può essere un alternativa

Se ti sposti al 433 entrambi possono avere un ruolo... Dipende quanto ci credi.

Personalmente entrambi mi hanno fatto una buona impressione. Neto ha dimostrato di essere un ala tutto pepe dalla buona tecnica. Jordao mi ha sorpreso di più ed ha giocato meglio del connazionale nelle poche presenze. Un po' gracile ma buona tecnica buon senso della posizione e buoni inserimenti senza palla.

Fatto sta che come detto dipende quanto ci credi ma soprattutto come e dove puoi reinvestire quei 20 e passa milioni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se li rivendi a 20, vuol dire che gran parte dei soldi di Keita (che sembravano una partita di giro e che in altre condizioni non sarebbero entrati visto che voleva andare a scadenza) diventano veri. C'è voluto un po' ma tant'è.
Magari escono a 20...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Ranxerox il 15 Giu 2019, 19:36
Ma se li rivendi a 20, vuol dire che gran parte dei soldi di Keita (che sembravano una partita di giro e che in altre condizioni non sarebbero entrati visto che voleva andare a scadenza) diventano veri. C'è voluto un po' ma tant'è.
Magari escono a 20...
Esatto, magari con quei soldi ci prendi un correa del centrocampo o della difesa... Mammagary.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Giu 2019, 16:13
Ambè, l'intermediario della società che interviene a LSR. Me cocomeri oh, come Bielsa che doveva andare ad allenare l'Argentina. Ma dai su. Piuttosto, ho scritto un'altra cosa nel post poi, magari leggere anche quello potrebbe far capire qualcosa.

Io replico a quello che m'interessa, il resto lo lascio agli appassionati del genere.
Magari documentarsi prima di sparare cazzate sarebbe una bella cosa (... 200K ... anche se fossero 500K...). I due milioni me li ricordavo dall'epoca dell'affare Yilmaz, non trovare un link di tuo gradimento mi spiace, ma se ci tieni cercalo tu, mica m'offendo. E ne ho trovati due, mica solo quello del procuratore, mo' abbasta.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Thrawn il 15 Giu 2019, 18:25
Perché li ho visti giocare.
Dove? Alla playstation?
Perche' alla Lazio hanno giocato moooolto poco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: IL_CICLONE il 15 Giu 2019, 18:29
Perché Neto è un potenziale crack  !!
Su questo avrei i miei dubbi sinceramente.
Io non ci vedo grandissime potenzialità.
Capisco l'entusiasmo per qualche dribbling qua e là, ma tecnicamente non mi pare veramente niente di eccezionale.

Jordao invece,  che in primavera mi sembrava il degno erede di Pace e Falasca, mi pare già più un calciatore con un futuro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2019, 18:29
Evidentemente il piano per i due ragazzini portoghesi era questo fin dall'inizio.
Lo penso pure io

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Boh ragà, io ingenuamente speravo Neto crescesse da noi per diventare un giovane forte forte come lo fu Keità ai tempi, poi se porterà, insieme a Jordao, soldi veri che ci rinforzano.. amen, me ne farò una ragione, anzi probabilmente meglio così, a me interessa solo che la Lazio sia più forte  :beer: :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io direi di aspettare prima di cantare vittoria, di solito dal giro di Mendes non si esce cosi facilmente con i soldi veri. Speriamo di non acquistare nessun giocatore della sua scuderia, con quei soldi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash il 15 Giu 2019, 19:56
Io direi di aspettare prima di cantare vittoria, di solito dal giro di Mendes non si esce cosi facilmente con i soldi veri. Speriamo di non acquistare nessun giocatore della sua scuderia, con quei soldi.

Eh, esatto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

Questo preoccupa anche me in realtà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: noneinparticular il 15 Giu 2019, 17:38
Veramente de Jong oltre ad essere stato uno degli artefici del passaggio agli ottavi di cl del Ajax in partite di alto profilo come quelle con il Bayern che non si possono ridurre e sminuire al dato delle 6 partite in cl, aveva anche portato l'Ajax in finale di El due anni fa ed è già da due anni considerato uno dei top 3 centrocampisti giovani in Europa, poi come sempre le valutazioni le fa il mercato e dipendono anche da tante variabili come il tempo, il numero e la qualità dei club interessati

Confermo. Quando lo menzionavo qua sopra ancora stavamo a pensa a capocchiano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ci portasse Ruben Dias (coi soldi di Wallace e Neto+Jordao) e stiamo a pace.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Ma qualcuno bono in scuderia ce l'avrà Mendes, no?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Neto e Jordao sono una specie di catena di sant'antonio calcistica, eravamo gli ultimi ora se passiamo il cerino in mano ad altri va bene cosi'

Discussione precedente - Discussione successiva