Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Tutte le società benestante e di successo sono in cosidetto "giro Mendes". Non mi dispiacere essere nel tal circolo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rimski orel il 15 Giu 2019, 20:12
Neto e Jordao sono una specie di catena di sant'antonio calcistica, eravamo gli ultimi ora se passiamo il cerino in mano ad altri va bene cosi'

Ecco, appunto, magari fosse.

Citazione di: Janky il 15 Giu 2019, 20:20
Reuben Dias e Neves

Neves MAGARISSIMO proprio.
Dias pure, ma penso sia già in orbita delle squadre della Liga tipo Real, Atletico etc,etc.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 15 Giu 2019, 16:51
E niente , dobbiamo abbassare le pretese, anche perché tizio è stato venduto a tot, Caio pure, sempronio addirittura a meno di tot.
Basta farsi un giro su topic mercato e capisci i laziali : se compriamo dobbiamo accontentare il venditore, se vendiamo, l'acquirente.

Già, dov'è finito Rodrigo Caio?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Neto e Jordao ha un senso venderli solo se dopo averli visti tutti i giorni per due anni ci si è resi conto che questo gran potenziale non c'è.
Quanto alle pochissime presenze nel sub20 (parlo di Neto)va sottolineato che aveva davanti calciatori più grandi e titolari nei rispettivi club.
Oltretutto a campionato finito ricordo un intervista di Correa che si diceva sicuro dell'avvenire radioso di pedrito.
Ulteriore precisazione(non polemica,giuro)in quel Lisbona sponda Benfica non mi sembra abbiano l'anello al naso e se spendono 17 mln x Neto o devono fare un favore a sua maestà Mendes o questo gran potenziale effettivamente c'è.
Rimango alquanto basito da questa operazione anche perché fosse vera e nei termini riportati dai giornali non sarebbe nemmeno una plusvalenza.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Neves inarrivabile imho, dalla premier possiamo prendere solo giocatori da rilanciare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Abbiamo il Bizio del 2019!  :pp :ssl :pp

Seee... quel bizio lì era tutta fuffa, come il suo emulo meopatacca.
Quello che manca veramente è lo sbracchio dell'estate scorsa, e la sua fonte pura e cristallina... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
"Come appreso in esclusiva da Calcio News 24, questa mattina uomini mercato della Lazio hanno incontrato a Roma l'attaccante del San Lorenzo de Almagro Adolfo Gaich e il suo procuratore Pablo Caro. Il giocatore si era messo in grande evidenza al mondiale e dopo l'eliminazione dell'albiceleste è rimasto in Europa per le vacanze e soprattutto per sondare possibili situazioni di mercato.

L'incontro era programmato già da una settimana per giovedì, poi è stato rimandato a sabato. L'esito dello stesso però non è stato positivo. Sempre secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcio News 24, l'agente di Gaich, che nella trattativa funge anche da intermediario per il club di Buenos Aires ha comunicato alla Lazio che il San Lorenzo valuta il calciatore, che ha una clausola da 15 milioni, 10 milioni di euro per l'80% del cartellino, con il restante 20% dei diritti economici che rimarrebbero alla base sotto forma di percentuale su una futura rivendita, pratica molto comune in Sud America. Per la Lazio la richiesta è fuori mercato e il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha già fatto sapere che a queste cifre non se ne parla, ma si continuerà a trattare".

SE è vero ha ragione chi ha scritto che cerchiamo unanpunta a massimo 10 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Per quanto riguarda la punta bisogna pensare che si tratta comunque di una riserva (importante), l'alternativa a Ciro Immobile.
Se riusciamo a trovare un giovane interessante da far crescere, benissimo. Però a prezzi compatibili con il resto del mercato, nel senso che la maggior parte dei soldi va spesa per i titolari.
Altrimenti io non disdegnerei uno come Ciccio Caputo, che l'anno scorso ha fatto comunque parecchi goal. Ne ha sbagliato qualcuno di troppo secondo me, però si è dimostrato molto competitivo e pericoloso. Non dovrebbe costare troppo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: trax_2400 il 15 Giu 2019, 22:01
Per quanto riguarda la punta bisogna pensare che si tratta comunque di una riserva (importante), l'alternativa a Ciro Immobile.
Se riusciamo a trovare un giovane interessante da far crescere, benissimo. Però a prezzi compatibili con il resto del mercato, nel senso che la maggior parte dei soldi va spesa per i titolari.
Altrimenti io non disdegnerei uno come Ciccio Caputo, che l'anno scorso ha fatto comunque parecchi goal. Ne ha sbagliato qualcuno di troppo secondo me, però si è dimostrato molto competitivo e pericoloso. Non dovrebbe costare troppo.
Sono d'accordo. Esperienza di A, con diversi gol in una squadretta, verrebbe a Roma a piedi, e motivatissimo, anche a fare la riserva. Umile, non cacherebbe er cazzo nello spogliatoio. E low cost, rispetto ad altri da aspettare, che si devono ambientare, ecc.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Malaga passa in svantaggio nel ritorno del playoff con papera clamorosa del portiere.
Jony probabilmente si libera a zero.
Bisogna vedere se viene da noi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Su Pedro Neto e Bruno Jordao avevo/ho molte aspettative. Nelle poche volte che hanno visto il campo non mi sono dispiaciuti. Una loro cessione mi dispiacerebbe e sorprenderebbe. Poi può pure essere che Inzaghi ha detto che non li considererà, come potrebbero essere parte di un piano con Mendes. Chi lo sa.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Neto e Jordao al momento per noi sono un mistero per come sono arrivati e se fosse, per come se ne andranno. Possiamo solo supporre.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si parla di clausola da 100m per Neto. Non sarebbe la prima volta una sparata del genere da parte di una squadra portoghese.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nei campionati portoghese e spagnolo le clausole sono obbligatorie, spesso vengono messe così alte per vanificarne l'effetto. Ciani quando è andato allo Sporting Lisbona aveva una clausola da 40M

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:12
Ma pure la Spal-Mania sarebbe un  fenomeno da studiare.
Lazzari, Bonifazi, Fares, Petagna.
4/11 della Spal sono visti come rinforzi per il nostro 11 titolare.
E mi sono tenuto basso perché c'è chi nel pacchetto ci metterebbe pure Vicari e il "nostro" Murgia.

Allora fai na domanda a na selva de intenditori  chiedi chi sarebbe titolare nella sua squadra ideale tra :

Lazzari vs Marusic
Bonifazi vs Bastos
Petagna vs Caicedo
Fares vs Lulic
E ci metto pure Murgia vs Parolo (perché ormai gli anni fanno na certa differenza).

Almeno 3 su 5 sarebbero titolari per plebiscito di addetti (seri) ai lavori.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: asteN_A. il 16 Giu 2019, 01:27
Allora fai na domanda a na selva de intenditori  chiedi chi sarebbe titolare nella sua squadra ideale tra :

Lazzari vs Marusic
Bonifazi vs Bastos
Petagna vs Caicedo
Fares vs Lulic
E ci metto pure Murgia vs Parolo (perché ormai gli anni fanno na certa differenza).

Almeno 3 su 5 sarebbero titolari per plebiscito di addetti (seri) ai lavori.

Per me, solo Lazzari vince ballottaggio con nostri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Giu 2019, 01:35
100%

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Giu 2019, 01:35

punto

qualche dubbio lo avrei nel confronto tra Lulic (attuale) e fares ma
per dire petagna, togliendo i rigori (6) giocando quasi il triplo di Caceidone (3000 e più minuti uno 1370 l'altro) ha fatto due goal in più,ma due assist in meno non credo gli toglierebbe il posto
(tra l'altro come riserva)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sono d'accordo anch'io ed aggiungo che Lazzari è forte ma Marusic (che non ha dato il massimo anche per problemi fisici) forse ha una fase difensiva migliore. In avanti invece, per quanto visto nell'ultimo campionato, non c'è paragone.

Discussione precedente - Discussione successiva