Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A Keita il rinnovo è stato offerto, a cifre alte. Lammerda [...] non ha voluto rinnovare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Vrij e Keita non volevano restare  e quindi sono arrivati a scadenza perché sono delle merde. Un motivo in più per amare SMS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2019, 10:42
Mi dite esattamente cosa vi piace di Petagna?
Io ogni volta che l'ho visto mi è sembrato lentissimo, impacciato col pallone e tecnicamente da serie B.
La mia l'ho già detta 2 anni fa: a me piace. Ha potenzialità: fisico potente, ma tecnica (relativa al fisico) buona.

Quando a Bergamo gli hanno chiesto di mettersi al servizio della squadra ha fatto tipo 15 assist.

Quando a Ferrara gli hanno chiesto di segnare, avvicinandolo alla zona calda, ha fatto 16 gol (6 su rigore ok, ma devi imbustarla. Andrebbe anche verificato quanti se ne è procurati).

Non è un fenomeno, ma le punte così grosse escono più tardi come feeling con il gol.

Questo protegge palla e fa salire la squadra, segna abbastanza, sa fare assist. Come fa a essere una pippa come scrivono alcuni non lo so.

È un buon giocatore.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2019, 10:42
Mi dite esattamente cosa vi piace di Petagna?
Io ogni volta che l'ho visto mi è sembrato lentissimo, impacciato col pallone e tecnicamente da serie B.

Sulla questione Keita, l'errore è stato portarlo in scadenza. Una volta che ti trovi con un giocatore che si sta liberando a 0 fare la marchetta con Mendes o farsi prendere per il c**lo dalla Juve non cambia poi tanto
ha fatto gli stessi gol stagionali di Wesley, che in molti avrebbero accolto come un gran colpo qui dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Petagna è buono come vice Ciro e come scommessa: dice giusto DLM che i giocatori grossi il massimo lo danno dopo i 26 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Petagna lontano dalla Lazio per numerosi motivi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me sta proprio sulle palle lui, tra tante punte in giro per l'Italia e per il mondo mi prenderei qualcun altro.

skizzo87

Visitatore
Petagna a 25 milioni (ma anche a 20)
Boh non so cosa vi passa per la testa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 11:07
Ma poi a 25 milioni.
Petagna a 25 milioni (ma anche a 20)
Boh non so cosa vi passa per la testa  :)
Ma pure qui boh.
20-22 mio per uno di 23 anni che ha fatto 16 gol in serie A (i gol che fece Keita, battendo 3-4 rigori in più), e l'anno prima in doppia cifra come assist, sono troppi?
Coi prezzi di oggi?

Poi oh ce ne sono tanti in giro... ma questo sta in A eh, segna contro Merda, Milan, Napoli, Atalanta, noi...

Quanto lo vorresti pagare, coi prezzi di oggi?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: SuburraBiancoblu il 16 Giu 2019, 10:55
ha fatto gli stessi gol stagionali di Wesley, che in molti avrebbero accolto come un gran colpo qui dentro

Mah, togli i rigori ha segnato 10 gol...
Una media da Parolo nel pieno della forma  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2019, 11:14
Ma pure qui boh.
20-22 mio per uno di 23 anni che ha fatto 16 gol in serie A (i gol che fece Keita, battendo 3-4 rigori in più), e l'anno prima in doppia cifra come assist, sono troppi?
Coi prezzi di oggi?

Poi oh ce ne sono tanti in giro... ma questo sta in A eh, segna contro Merda, Milan, Napoli, Atalanta, noi...

Quanto lo vorresti pagare, coi prezzi di oggi?
Ma con 25 milioni mi compro un altro giocatore, anche + funzionale.
A me Petagna proprio non dice niente.

State facendo passare i giocatori della Spal come fenomeni - una squadra di meta'/ bassa classifica.
Ci sono dei giocatori interessanti (Lazzari su tutti) ma nulla +.
E qui mi riconnetto a un post precedente.

So che serve una punta, ma non spenderei mai 20/25 milioni per una riserva. E al momento quello cerchiamo.

So che serve un esterno a destra, dipende dal modulo, ma 20/25 milioni per Lazzari potrebbero essere spropositati.

So che serve un titolare a sinistra, ma sicuramente non vado a prendere Fares.

So che serve un centrale, e magari mi faccio andare bene Bonifazi come alternativa, sicuramente non titolare.

Poi vabbe' Murgia. Fortunati voi che l'avete visto giocare bene. Io ho visto il solito Murgia, quello che non avrebbe tolto il posto al peggior Parolo degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma infatti pensa che [...] al Napoli che per rinforzarsi vanno a cercà manolas e james quando potrebbero prende bennacer, bonifazi, izzo e petagna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2019, 11:30
Ma infatti pensa che [...] al Napoli che per rinforzarsi vanno a cercà manolas e james quando potrebbero prende bennacer, bonifazi, izzo e petagna.
va detto che il Napoli ha preso un terzino da una squadra retrocessa.

Il mio discorso e' che ci sono giocatori interessanti in giro, come poteva essere Krunic (prezzo congruo al suo valore). Ma per crescere, e se quello e' l'obbiettivo, dobbiamo puntare ad obbiettivi un po' diversi. Come voler prendere gli esterni dell'Atalanta, per me non sarebbero male... ma sarei sicuro al 120% che non avrebbero un rendimento uguale a quello attuale, perche' noi giochiamo un calcio diverso rispetto a loro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Di Lorenzo che tutti i DS di questo forum schifavano a gennaio...ricordiamolo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 16 Giu 2019, 11:37
Di Lorenzo che tutti i DS di questo forum schifavano a gennaio...ricordiamolo.
Non so chi siano questi DS ma io confermo la mia opinione che non mi piace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 11:26
Ma con 25 milioni mi compro un altro giocatore, anche + funzionale.
A me Petagna proprio non dice niente.

State facendo passare i giocatori della Spal come fenomeni - una squadra di meta'/ bassa classifica.
Ci sono dei giocatori interessanti (Lazzari su tutti) ma nulla +.
E qui mi riconnetto a un post precedente.

So che serve una punta, ma non spenderei mai 20/25 milioni per una riserva. E al momento quello cerchiamo.

So che serve un esterno a destra, dipende dal modulo, ma 20/25 milioni per Lazzari potrebbero essere spropositati.

So che serve un titolare a sinistra, ma sicuramente non vado a prendere Fares.

So che serve un centrale, e magari mi faccio andare bene Bonifazi come alternativa, sicuramente non titolare.

Poi vabbe' Murgia. Fortunati voi che l'avete visto giocare bene. Io ho visto il solito Murgia, quello che non avrebbe tolto il posto al peggior Parolo degli ultimi anni.
Ma che a te non dica nulla è una tua opinione.
Che 20-22 mio coi prezzi di oggi, per un 23enne coi numeri di Petagna, non sia una cifra assurda è un discorso diverso invece. Piu basato su fatti rispetto "a me non dice niente".
Che rispetto eh.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Se spendiamo 20mln per Petagna vuol dire che Inzaghi e Tare vedono in lui grosse potenzialità...

10 gol non sono tanti, forse alla SPAL valgono qualcosa di più...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2019, 11:30
Possiamo prendere Manolas e James?
Benissimo, prendiamoli.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Si può dire che il buon Mendes ci ha fatto un favore con la logica che una mano lava l'altra ed in due lavano il viso.
Keita stava diventando una figuraccia per colpa di un procuratore che non ha saputo gestire la situazione attratto da un guadagno immediato con la cessione di un giocatore vicino alla scadenza.
Si scopre dopo che poi Keita non era poi così appetito dagli squadroni perchè è una testa calda.
Mendes lo piazza al Monaco e chiede però un favore per il Braga che ha bisogno di plus valenze.
Le altre ne fanno a decine di operazioni del genere con i primavera.
Adesso  che si dovrebbe pagare tutto veramente, Mendes ti toglie il problema e se li riporta via.
In cambio sicuramente arriva un altro di Mendes.
I 30 mln di Keita sono 30 mln di fiches che da ora in poi giocherai al tavolo di Mendes. Per ora nulla di illegale, anche perchè sono giocatori veri e nazionali, qualcuno esplode altri no.
Non facciamo la figura di urlare allo scandolo perché Zaziolo era stato ipervalutato per poi accorgersi 4 mesi dopo che è un futuro gran giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva