Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Assoluto il 16 Giu 2019, 12:11
Petagna è un'autentica pippa ar sugo. Incredibile l'opera di autoconvincimento che puntualmente ci tocca fare per salvare le scelte di mercato della Lazio, che siano vere o inventate.
Spero vivamente che sia un'invenzione.

Spero anche io che sia la solita bufala da giornaletti Petagna mi sembra come Pavoletti, giocatori da squadre che puntano alla salvezza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2019, 12:21
La scelta Petagna è più funzionale che tecnica.
Il ragazzotto viene e si accomoda in panchina, guardando più del 70% delle partite come spettatore... così Ciro è tranquillo, Inzaghi pure (???).
Possiamo discutere sulle cifre? certo, ma Tare non è frenulone,  Welbeck (nome a caso) a zero o conferma di  Caicedo, no?
Siete sicuri che verrebbe a fare panchina? A noi serve un alternativa di livello. Se cerchiamo una riserva e basta, allora e' inutile spenderci 25 milioni. A sto punto, vai da qualche parte e ti prendi un giovane (Gaich?)

E comunque, la punta serve anche con la conferma di Caicedo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ma chi è che sta a fa terrorismo psicologico co petagna?

skizzo87

Visitatore
Come non detto per Muriel, sembra si sia rotto il crociato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Petagna è quello più costoso e più diverso da Ciro quindi è più funzionale?

Petagna sostituirebbe Caicedo. Funzionale come panchinaro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 12:25
Siete sicuri che verrebbe a fare panchina? A noi serve un alternativa di livello. Se cerchiamo una riserva e basta, allora e' inutile spenderci 25 milioni. A sto punto, vai da qualche parte e ti prendi un giovane (Gaich?)

E comunque, la punta serve anche con la conferma di Caicedo.

Petagna titolare? Non credo lo pretenda con Immobile e Correa. Con la Conferma di Caicedo vedrei bene un giovane anche io, ma a che prezzo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero confrontiamo Petagna a Muriel bonanima? Ma il calcio, cioè il gioco del pallone, ve lo ricordate? Io boh. I numeri ve stanno a rincoy.oni' completamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2019, 12:43
Petagna titolare? Non credo lo pretenda con Immobile e Correa. Con la Conferma di Caicedo vedrei bene un giovane anche io, ma a che prezzo?
Se lo paghi 25 milioni, acquisto + caro della Lazio Lotitiana, io mi aspetterei qualcuno meglio di una riserva. Mi aspetto uno che si giocherebbe il posto con quei due. Se devo prendere un comprimario, mi tengo Caicedo e ne compro uno che vede meglio la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cioe' la spal dice che  lo riscatta a 15 milioni....il buon petagna...dopodiche non credo proprio che a noi ce lo dia a meno di 20...18 tie'...vorrann pure loro fare  un po di plusvalenza  o no ?? c'hanno diritto...quindi quando volevano 20 per Wesley ci siamo impuntati sui 16 + bonus e ce l'hanno soffiato...mo' ne cacciamo 18/20 pe petagna??? ...poi leggo in giro ( lo so non si dovrebbe ma so curioso )...neto e jordao al benfica per 25 milioni...bene...tanto hai speso e tanto incassi..pero' sti soldi dovrebbe servire per arrivare appunto a petagna...altrimenti? non se move foglia ?? cioe' ammesso e non concesso che  lo vole  inzaghi...che non è una  pipparsugo...ect ect....se non entrano i soldi di neto e  jordao manco un giocatore potemo compra'?? aspettiamo che si definisce la cosa e nel frattempo arriva qualcuno coi soldi sull'unghia e fa felice la spal ? non mi sta  piacendo st'andazzo di mercato...e non me dite che tanto è presto...chi vole e ha  puntato dei giocatori se li pija senza tentennamenti...il napoli di lorenzo e manolas...la  juve traore'...la spal appunto riscatta petagna....qui  mancano pochi giorni alla chiusura dei prestiti e ancora non ho capito se romulo si riscatta o no.....bohhhhhh !!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Cosa non hai capito su Keita?
Aveva fatto 16 gol, mi pare 2-3 su rigore.
Ce lo hanno pagato 30.
Anche quello era un rischio.
Come qualsiasi giovane che compri. Qualsiasi (di prendibile da noi).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Oggi si parla pure del 26enne Nazionale svizzero Fassnacht x la fascia dx,ma nn ho capito se può fare anche il quinto come sembra,visto che alcuni lo riportano come attaccante,tanto è vero che son anni che va in doppia cifra nel campionato elvetico. Altri dicono "jolly di fascia dx"

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se veramente rientrano 25 pippi dalla vendita dei due portoghesini, faccio marcia indietro e mi cospargo il capo di cenere, archiviando l'ennesima situazione in cui non avevo capito un catzo...

:=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2019, 12:56
@skizzo
Cosa non hai capito su Keita?
Aveva fatto 16 gol, mi pare 2-3 su rigore.
Ce lo hanno pagato 30.
Anche quello era un rischio.
Come qualsiasi giovane che compri. Qualsiasi (di prendibile da noi).

Ce lo volevano pagare 15 e ce l'hanno pagato 30 con giri discutibili.
Fatto sta che Keita era + giovane ma anche in scadenza di contratto. Giocatore gia' nel giro della nazionale, ma anche un giocatore molto + rivendibile visto che e' uno che poteva diventare un fenomeno - saltava l'uomo, ha rapidita' e tiro. Ed era cercato da un bel po' di squadra (il prezzo lo fa il mercato).

A Petagna, lo cerchiamo noi e basta. Gasperini che e' uno che punta normalmente sui giovani, gli ha preferito altri 3 l'anno scorso (Zapata, ma anche Barrow e il danese). E questo perche' non lo vedeva molto funzionale al suo modo di giocare.

Io non ce li spenderei 25 milioni per Petagna, e spero non ce li spendera' neanche la societa'.

Citazione di: MauroLaziale il 16 Giu 2019, 12:59
Oggi si parla pure del 26enne Nazionale svizzero Fassnacht x la fascia dx,ma nn ho capito se può fare anche il quinto come sembra,visto che alcuni lo riportano come attaccante,tanto è vero che son anni che va in doppia cifra nel campionato elvetico. Altri dicono "jolly di fascia dx"
Centrocampista laterale e ala. Non credo comunque un esterno a 5 (non ha mai fatto il terzino).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ce lo vedo lotito che spende 20-22 milioni per Petagna.

skizzo87

Visitatore
http://www.youtube.com/watch?v=all-63RYL7c

Tanto per dire questa e' la stagione di Petagna.
Un paio di bei gol di piede, buono stacco in varie occasioni, rapacita' in altre... ma poi una serie di botte di @@@@ non irrilevanti - che se non ci fossero state non avrebbe segnato.

Per me, serve altro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Petagna è una sega. Inconcepibile pensare di spendere più di 7-8 milioni x un giocatore scartato dall'Atalanta e che sembrava impiazzabile.
Mi rifiuto di credere che uno come Tare pensi a Petagna. Poi aggiungiamo Lazzari e Fares e lottiamo x la Champions con mezza Spal.
Non scherziamo...se si vendono a 25 Neto e Jordao, poi a 7 Badelj, a 2 Patric, a 4 Marusic, a 4 Wallace, a 8 Caicedo abbiamo 50 milioni di euro senza aver toccato Milinkovic e parliamo di Petagna? Cerchiamo di essere seri...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Difficile parlare di mercato, soprattutto nella settimana entrante che sarà il "top del cazzaro", riferito ovviamente ai giornalisti che poi sono gli unici che hanno le fonti (o almeno dovrebbero).

Restano però dei fatti oggettivi:
a - Inzaghi è rimasto SOLO in cambio di garanzie sul mercato...
b - Tare è rimasto per lo stesso motivo poiché si è rotto di fare mercatini dell'antiquariato...
c - ci dovrebbero essere parecchie uscite.
d - le priorità sono DUE DIFENSORI e DUE ESTERNI, dunque non vi giocate il fegato per Petagna e compagnia bella.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 12:52
Se lo paghi 25 milioni, acquisto + caro della Lazio Lotitiana, io mi aspetterei qualcuno meglio di una riserva. Mi aspetto uno che si giocherebbe il posto con quei due. Se devo prendere un comprimario, mi tengo Caicedo e ne compro uno che vede meglio la porta.

Ci sono due possibilità: prima, Petagna è preteso da Inzaghi; seconda, Tare (Lotito) è impazzito e tecnicamente ritiene Petagna un crack da 25 milioni.
Comunque una cifra spropositata, non  ci credo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Giu 2019, 13:39
Ci sono due possibilità: prima, Petagna è preteso da Inzaghi; seconda, Tare (Lotito) è impazzito e tecnicamente ritiene Petagna un crack da 25 milioni.
Comunque una cifra spropositata, non  ci credo...
Che sia preteso da Inzaghi ci faccio poco. Lui puo' volere tutti i giocatori della Serie A che vuole ma comunque hai un budget limitato... e ad oggi senza la cessione di Savic, 25 pippi sono una buonissima parte del tuo budget.

Dubito che Tare lo prenda. Sono condizioni non da Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva