E comunque.
Tanto non c'è una caxxo di novità.
Questa era per Wesley...
Citazione di: ES il 12 Giu 2019, 14:10
Comunque.
Questa sì, deve stare in questo topic, senza dubbio.
Dopo corte serratissima, riesco ad ottenere, sul far di un tiepido fine settembre, incontro con Pamela, una top con ingaggio elevatissimo.
Possibilità minime, dunque profitto della possibilità e punto tutto sull'effetto sorpresa.
La bendo lungo tutta via del mare, e ancora fino al molo del porto di Ostia.
Le tolgo la benda, di fronte un mare piatto che sussurra...ho in mano uno champagne e due calici.
Non può non firmare, sono stato geniale.
E niente.
Si mette d'improvviso a piovere a dirotto.
Questo perché Dio è invidioso.
Io lo so.
La Lazio rifletta su questo.
Ora vi racconto, e anche questa regge nel topic, della storia del:
Il fiore di loto.
Dunque, ultimi anni università, studiavo alle aulette di medicina, consigliato da Barabba ( vi dovrò raccontare anche di lui, titolo: Barabba e la collana d'aglio).
Un giorno mi si siede davanti una bellezza mozzafiato, secondo anno.
Un viso che tu rimani lì e non sai che dire, due gambe statuarie.
Perfetta, dolcissima.
Una top, con ingaggio elevatissimo.Che fai?
Mi son detto: serve una
genialata, bisogna provare per non rimanere col rimpianto-tormento tutta la vita ( e torniamo al topic).
Fingo una cattiva ricezione cellulare, mi faccio chiamare per provare funzionalità telefono, ed eccallá, ho il numero.
Insomma, una settimanella
di corte serratissima , in cui io le affibbio questo nomignolo, fiore di loto, che lei adora tanto da voler essere sempre chiamata così ( tanto che non mi ricordo nemmeno come si chiama), e ottengo una punta per un chiusino in macchina ( canna al chiuso).
Capirai, mi dicevo... farò grande figura, lei non reggerà...
e firmeràE niente.
Usciti dalla macchina, lei fresca come...un fiore di loto, io che non riuscivo, proprio non riuscivo, a camminare dritto...
A fare i fichi a volte si fanno figure di melma...
La Lazio rifletta su questo...