as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
secondo me se becca pure na bella querela da ammericani

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2019, 15:20
Mi sa che qualcuno senza microfono abbia detto "Lazio?", così per fare una battuta.

Comunque conferenza stampa yepocale  :)

Esatto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629
Uno dei professionisti dice: si sapeva che dovessimo vendere...
Dovessimo... noi... mortacci vostra

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Avete sentito la minaccia nemmeno velata?
Quando ha detto io non sto dicendo tutto, le altre cose me le tengo se qualcuno si permette di rispondere a questa intervista?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Era dai tempi della conferenza stampa di Long John e di Toffolo che non sentivo così tanto pressapochismo da parte di uno che pretende di essere il plenipotenziario di una società.

L'ambiente delle merde ne esce con le ossa rotte... mi chiedo chi mai si possa oggi avvicinare ad un simile verminaio... solo chi non ha nulla da perdere o che, come il poro Fonseca, viene da un altro mondo.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Stanno intervistando dei tifosi juventini per le strade di Torino, c'è ne fosse uno che parli peggio del demente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
domani crollo delle azioni, qualcuno proteggerà gli azionisti?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.629
Citazione di: JamesHerriot il 17 Giu 2019, 15:25
Avete sentito la minaccia nemmeno velata?
Quando ha detto io non sto dicendo tutto, le altre cose me le tengo se qualcuno si permette di rispondere a questa intervista?
Mafiosissimo

Comunque conferenza comica terminata, aprite le danze sulle aradioooo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rimski orel il 17 Giu 2019, 15:16
Io lo assumerei SUBITO! solo pe vedelli schiattà vale il prezzo di qualsiasi stipendio e ordiniamo 100 tonnellate di granturco per i popcorn
pero' lo stipendio lo paghiamo in granturco. Noi se famo direttamente le seghe alla turca  :)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: volerevolare il 17 Giu 2019, 15:25
Era dai tempi della conferenza stampa di Long John e di Toffolo che non sentivo così tanto pressapochismo da parte di uno che pretende di essere il plenipotenziario di una società.

L'ambiente delle merde ne esce con le ossa rotte... mi chiedo chi mai si possa oggi avvicinare ad un simile verminaio... solo chi non ha nulla da perdere o che, come il poro Fonseca, viene da un altro mondo.
dici che è ora di una petizione change.org pe sarvà er poro Fonseca?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Giu 2019, 15:26
Stanno intervistando dei tifosi juventini per le strade di Torino, c'è ne fosse uno che parli peggio del demente.
Anche quelli napoletani  :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
abbiamo assistito a qualcosa di meraviglioso. fonseca e' nella merda fino agli occhi e non ha ancora diretto un allenamento. io stesso non avrei saputo fare di meglio.

UnDodicesimo

Visitatore
comunque su merdachannel hanno trasmesso musica per un'ora

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: UnDodicesimo il 17 Giu 2019, 15:36
comunque su merdachannel hanno trasmesso musica per un'ora
ahhahahahha musica classica come quando moriva il segretario del Pcus?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Dite quello che vi pare sono stati 80 minuti di intrattenimento fantastico. Non c'è serie tv che tenga.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
contenuti  risaputi  che marione dice  da anni,  salta cmq  agli occhi la ricerca dell'autoesaltazione  a scapito dell'amata riomma
spettacolare aspettare un finale di pensiero, quando parte con i congiuntivi , nel ginepraio di  indicativi/congiuntivi/imperativi......

bene così, la riomma  ne esce  mezza rotta,  già  lo era  e il capitano dei capitani  ha buttato  benza sul fuoco  promettendone  altra

bene accussi' 

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
per me il piano è: malagò e totti a capo della maggica strappata a morsi agli ammeregani

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
danni cerebrali senza radiazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva