as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Citazione di: turco il 18 Giu 2019, 11:32
a me risulta diplomato in ragioneria nel 1996...
io parlo di caressa non di titty, anche perché che tytti scopasse non dovrebbe essere strano

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: giovannidef il 18 Giu 2019, 11:46
io parlo di caressa non di titty, anche perché che tytti scopasse non dovrebbe essere strano
Scusami, non avevo capito...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
my dream: tonty ospite fisso da Marione. Tutto il giorno a spara bordate contro l' :asrm

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2019, 10:47
Occhio, alle 12 baldissoni su sky! Chi non subisce l'ingiustizia di dover lavorare in questi giorni, riporti
si dice rimandata alle 13:30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: turco il 18 Giu 2019, 11:32
a me risulta diplomato in ragioneria nel 1996...
gia' ci siamo...

Dan39

*
Lazionetter newbie
* 5
Io il fesso lo vedo bene a Mediaset, nei salotti della D'Urso, De Filippi, al Maurizio Costanzo show a sparar cazzate in dibattiti accesi coi vari Malgioglio, Corona etc.. La tv trash è il suo ambiente. Ora che la riomma ha finito di dargli la biada dovrebbe pensare seriamente a buttarsi totalmente nel settore televisivo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Non riesco a smette di ridere :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2019, 13:23

Non riesco a smette di ridere :lol:

La Gialappa's avrebbe avuto materiale per una stagione intera. Alberto Tomba is nothing.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Citazione di: arturo il 18 Giu 2019, 10:56
Il tutto si riduce ad una guerra tra il Lama e l'Ama.

:asrm

È solo un problema di apostrofo : un'apostrofo marrone tra le parole roma e merda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Giu 2019, 13:37
La Gialappa's avrebbe avuto materiale per una stagione intera. Alberto Tomba is nothing.

Quella su Battistoni è da morire  :lol: :lol:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ho conosciuto Caressa alla Luis, tutti sti trombamenti non li ricordo. Me ricordo che si presentò ad una partita di calcetto con una maglietta fiammante del West Ham acquistata in Inghilterra, pensavamo fosse forte, invece era una pipparsugo invereconda.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: seagull il 18 Giu 2019, 15:01
Quella su Battistoni è da morire  :lol: :lol:

Intendevo Baldissoni, sorry.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Baldissoni: "fra pallotta e totti la differenza di lingua e di cultura non aiuta"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: olympia il 18 Giu 2019, 07:49
Sono andata a leggere l' articolo su Facebook. Finalmente qualcuno che si dissocia dal coro. Poi ho letto i commenti e mi sono cadute le braccia, tutti contrari, tutti a difendere Totti, tutti critici e offesi con la giornalista che si era permessa di mettere alla berlina il cappetano. E non erano solo tifosi della roma.
Questo se si candida a deputato sono capaci anche di eleggerlo. Sono obnubilati.  :asrm

Fuori dal GRA , molto fuori , e' lo stesso .

Altro che deputato questo puo' puntare tranquillamente al Quirinale .

Paese di Merda ..

Spero di abbandonarlo definitivamente .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

24-48 ore.

Teneteve forte.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: calimero il 18 Giu 2019, 15:06
Ho conosciuto Caressa alla Luis, tutti sti trombamenti non li ricordo. Me ricordo che si presentò ad una partita di calcetto con una maglietta fiammante del West Ham acquistata in Inghilterra, pensavamo fosse forte, invece era una pipparsugo invereconda.

:) :) :) :) :)
Cosi per curiosità perché credevate che fosse forte ?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: calimero il 18 Giu 2019, 15:06
A scuola era palla o campo e, comunque, Caressa fuori dalla rete di recinzione

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Giu 2019, 16:37
:) :) :) :) :)
Cosi per curiosità perché credevate che fosse forte ?

Perchè era l'unico vestito da calcio di tutto punto. Noialtri avevamo delle mise abbastanza rimediate tipo zia ricca di Filini.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
https://m.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/conferenza-totti-ravezzani-fatto-grave-che-il-coni-abbia-concesso-una-sala-pubblica-108880

Fabio Ravezzani storce il naso dicendo che è un fatto molto grave l'aver concesso una sala pubblica del CONI per la conferenza di doddey. Conclude dicendo "è stata una scelta politica precisa"...l'hanno fatta fuori dal vasetto quelli del CONI, dei media, del carrozzone oppure è Ravezzani che, ingenuamente, l'ha fatta fuori dal vasetto?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva