Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 17:51
Questo lo sappiamo.
Non si capisce cosa c'entri con SMS. E con il fatto che andrebbe alla Juve.

IB, facevo questa considerazione perché si parla di Mendes come intermediario molto importante nella trattativa con la juve e per me tra PSG e juve, che MS scelga i bianconeri (con Kezman che spinge per portarlo al Real Madrid) mi sembra una scelta abbastanza strana, così come il fatto che il Benfica voglia sia Jordao che Neto a 25M.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 18 Giu 2019, 15:42
tipo palombi

No grazie

Citazione di: superaquila il 18 Giu 2019, 15:49
E' un falso problema facilmente risolvibile, e tu lo sai benissimo, però non manchi mai di denigrare un nostro potenziale giocatore.
Qual'è il tuo scopo?

Ho capito allora uno non puo' giudicare nessun giocatore.
Non si possono giudicare i nostri perche' sia mai dire a Patric che e' inadeguato.
Non si puo' giudicare Petagna perche' e' un giocatore che potremmo comprare.

Allora dimmi te di che cosa scrivere. Io sto ancora aspettando Palombi che faccia il doppio dei gol di Keita (cit).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2019, 18:03
IB, facevo questa considerazione perché si parla di Mendes come intermediario molto importante nella trattativa con la juve e per me tra PSG e juve, che MS scelga i bianconeri (con Kezman che spinge per portarlo al Real Madrid) mi sembra una scelta abbastanza strana, così come il fatto che il Benfica voglia sia Jordao che Neto a 25M.

Ho preso solo spunto da quello che hai scritto...
;))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 18 Giu 2019, 17:43
Pedro Neto e Jordao sono iscritti a bilancio a meno di 14 milioni complessivi.
quello dell'anno scorso.
Adesso ci dovrai aggiungere il riscatto e i bonus.
Come minimo arriveremo ai 20 in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IB, parlavo dei due portoghesi bel discorso sui 25 mln, che farebbero parte del budget mercato. Secondo me no, sono appannaggio di mendes. Decide lui come spostarli, un po' a babbo morto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 17:16
Fa parte di un flusso di leggende metropolitane ormai conclamate.
La Lazio, 3 anni fa, ha comprato un fenomeno, un fenomeno vero pagandolo pochi spicci.
Ora, forse, é pronta a venderlo. Il valore, viste le cifre che girano, potrebbe essere da capogiro.
Valore consolidato dal fatto che la Lazio, che lo si voglia o meno, ha una serenità finanziaria che le consente di non dover accettare offerte inferiori a quello che ritiene giusto.
Detto in soldoni, SMS andrà alla società capace di far ridere la Lazio con una fraccata di soldi.
E questo non é comprensibile a chi racconta, da anni, di una società gestita da incompetenti al limite dell'imbecillità. Non se ne capacitano. Quindi, per forza, ci deve essere qualcosa sotto.
Va alla Juve a prezzo di saldo perché Mendes cosi gli vende anche i due portoghesini. Non c'é nessuna connessione logica tra le due cose. Quale sarebbe l'apporto di Mendes ? Perché venderlo alla Juve ?
Ci deve essere del marcio nelle cose che fa Lotito (e la Lazio). Senno' non é raccontabile.
Non funziona a livello social. Non potrebbe mai funzionare una Lazio che aspetta l'offerta irrinunciabile senno' si tiene SMS. Troppo facile e poco adattabile a uno story telling che ci fa esaltare anche il più cretino dei radioraccontatori piuttosto che la società Lazio. Che é gestita come una salumeria. Non dimentichiamolo.

parole sante e veritiere conclamate dai fatti !! ...i portoghesini se ne tornano in patria e ci danno 25 milioni...la rava e la fava del favore fatto a  Mendes non regge piu...la Lazio ( grazie a Lotito ) è una societa' seria..non si  fanno favori e manco si chiedono....tutto viene valutato nel giusto...altro che salumeria !!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 18 Giu 2019, 17:48
A me la strategia per il mercato sembra bella chiara e mirata.

- Lulic sembra avere ancora il gradimento d'inzaghi come titolare ma giocherà molte meno partite grazie a Durmisi che dovrebbe aver risolto i problemi (e per me stupirà molti di noi) e Jony (valutato utile ed arruolabile per diversi ruoli compreso quello di 5o e fino a prova contraria, mi fido più del ds e del mister ( nonché del giocatore stesso che ha confermato di poter fare quel ruolo), piuttosto di un forum che magari l'avrà visto solo sul tubo.

- Lazzari o chi per lui consegnando finalmente un vero titolare ad Inzaghi sulla vera fascia debole. (Arriverà con un anno di ritardo vista la litigata telefonica "pubblica" della passata sessione di mercato estiva tra mister e presidente)

- 2 difensori forti, uno che panchini Radu e dia la certezza e la copertura adeguata agli eventuali buchi che per forza di cose Lulic e Jony lasceranno (ricordo a tutti che Lulic ci ha fatto prendere bei golletti per mancate coperture proprio perché su quel lato Inzaghi preferisce la spinta alla difesa...ma Radu o chi per lui, non ha mai fatto il giusto movimento di copertura che l'esterno dei 3 dietro dovrebbe fare).

- 1 punta sola se rimane Caicedo, 2 se parte.
Davanti il mister vuole 4 punte più un Palombi o un Rossi da mandare poi a giocare a Gennaio.
Leggo commenti aberranti su Petagna, ma 20 mln per uno che a 23 anni ha 100 e passa gare di serie A, esperienze di Europa, 16 goal nell'ultima stagione, fanno drizzar il pelo a molti.

Poi però i 15 per il tedesco che viene dal nulla o i 10 per gaich che vale l'unghia di Petagna, quelli vanno bene (per non parlare i 20 per wesley).

Lasciamo fare gli addetti ai lavori, che forse è meglio  :=))

Ps.se parte Sms, sono pronto a scommettere che Correa vivrà una nuova carriera in un nuovo ruolo  :beer: ed a quel punto forse le punte saranno 3

Probabilmente punteranno al rilancio di Durmisi, ma se Durmisi si conferma quello dell'anno scorso, ti ritroverai una fascia monca. Lulic ha ampiamente dimostrato che oramai + di 60 minuti non li regge a partita. Se poi gli vogliamo far fare una stagione per farlo morire sul campo, de gustibus.

Jony non e' una questione di gusti del forum. Ha fatto quasi sempre l'esterno alto o a 4 in carriera (con un terzino dietro). Che poi lui venga qui e ci dica alla presentazione che puo' fare l'esterno non conta niente. Alla fine della fiera dipende come e quanto giochera'. Pure Parolo ti potra' dire che puo' fare l'esterno (l'ha fatto in caso di emergenza), ma fargli fare una stagione li', vuol dire volergli male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
nessuno sa un catso questa è l'unica notizia certa di mercato al momento

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
IB, parlavo dei due portoghesi bel discorso sui 25 mln, che farebbero parte del budget mercato. Secondo me no, sono appannaggio di mendes. Decide lui come spostarli, un po' a babbo morto

La mia riflessione nasceva dal fatto che si lega artificiosamente, a livello mediatico, questo affare, abbastanza nebuloso, con la questione SMS che é estremamente limpida.

Sui portoghesini obiettivamente non so cosa pensare. Io credo che ci sia stata una partita di giro e, alla fine della fiera, se la Lazio ci perde qualcosa sarà una cosa marginale.
Se li abbiamo pagati quanto si dice, tanto o poco, significa che sono nostri. Quindi Mendes, comunque, deve ricomprarceli, nel peggiore dei casi. Vedremo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Daniela il 18 Giu 2019, 18:13
interesse del Marsiglia per Durmisi
Lazio, l'OM si lancia sull'esterno biancoceleste: offerta di 4 milioni?
L'Olimpyque Marsiglia su getta su Riza Durmisi. L'esterno sinistro della Lazio è in vendita: la società si sta muovendo già per rimpiazzarlo, ha in pugno Jony del Malaga. E l'OM sembra intenzionato ad approfittarne: è interessata anche a Rebocho del Guingamp, ma Durmisi è in pole.
MERCATO LAZIO - Come riporta l'Equipe, l'OM deve trovare un possibile sostituto per Jordan Amavi, e ha individuato nel danese l'esterno ideale. La Lazio chiede tra i 6 e i 7 milioni di euro, l'OM ne vorrebbe offrire 4: Durmisi è sul mercato, l'accordo si può trovare.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-l-om-si-lancia-sull-esterno-biancoceleste-offerta-di-4-mil-78480

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Wallace 8
Badelj 7
Caicedo 3

Sarebbero 23 mio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 18:16
La mia riflessione nasceva dal fatto che si lega artificiosamente, a livello mediatico, questo affare, abbastanza nebuloso, con la questione SMS che é estremamente limpida.

Sui portoghesini obiettivamente non so cosa pensare. Io credo che ci sia stata una partita di giro e, alla fine della fiera, se la Lazio ci perde qualcosa sarà una cosa marginale.
Se li abbiamo pagati quanto si dice, tanto o poco, significa che sono nostri. Quindi Mendes, comunque, deve ricomprarceli, nel peggiore dei casi. Vedremo.

Vabbè a livello mediatico ancora parla Intrieri :lol:

Sui due portoghesi, il mo di Mendes è sempre stato questo. Tratta calciatori come azioni di borsa.

Non mi stupirei se alla fine mandasse wallace ai wolves

skizzo87

Visitatore
Wallace sta andando in prestito- queste sono le notizie che girano.

Il Marsiglia ha comunque gia' preso un terzino sinistro - Amavi dall'Aston Villa per 10 mln.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.274
Lala  B.Viana Acerbi A.Moreno
             Leiva   L.A.
     Correa  Ceballos   Jony
                  Ciro     

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 18:21
Wallace sta andando in prestito- queste sono le notizie che girano.

Il Marsiglia ha comunque gia' preso un terzino sinistro - Amavi dall'Aston Villa per 10 mln.

Sono due anni che c'é Amavi a Marsiglia.
Secondo l'Equipe cercano Durmisi per la panchina...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 18:27
Sono due anni che c'é Amavi a Marsiglia.
Secondo l'Equipe cercano Durmisi per la panchina...
Si ma era in prestito. Ora l'hanno riscattato per 10 mln.

Poi il mio era solo un informazione to give a bit of background, visto che comunque hanno comprato gia' un terzino.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 18 Giu 2019, 18:27
              Strakosha
Lala  B.Viana Acerbi A.Moreno
             Leiva   L.A.
     Correa  Ceballos   Jony
                  Ciro   

Una gran bella formazione, ma Jony non lo vedo come titolarissimo e dovresti comprare parecchie riserve dalla cintola in su.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Discussione precedente - Discussione successiva