Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2019, 12:53
Quoto Gulp.
Sì riscatto di Romulo ma con cessione Marusic.

Romulo e Lulic + 2 nuovi acquisti.

Concordo, ma deve esser comprato un titolare affidabile e forte che possa far accomodare anche Lulic in panca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Non credo di poter resistere un altro anno con Patric, Marusic, Lulic, Radu.
Si contano i giorni degli infortuni di Romulo  negli anni passati senza vedere le prestazioni dei suddetti.
Non "vedere" che Romulo e Bastos sono in "palla" è da bar sport, non da allenatore professionista.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
A me ieri non ha fatto impazzire. Però é sicuramente un giocatore tosto e concreto. Gli manca un po' di gioco senza palla.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2019, 17:41
Non credo di poter resistere un altro anno con Patric, Marusic, Lulic, Radu.
Si contano i giorni degli infortuni di Romulo  negli anni passati senza vedere le prestazioni dei suddetti.
Non "vedere" che Romulo e Bastos sono in "palla" è da bar sport, non da allenatore professionista.

Perché Radu? Tra quelli che hai detto mi voglio soffermare proprio su di lui, teniamo un attimo da parte gli altri.
Non credi sia abbastanza evidente che, come dici tu, Radu sia "in palla" (e di brutto) nelle ultime due stagioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Nonno Ballotta il 25 Apr 2019, 17:49
Perché Radu? Tra quelli che hai detto mi voglio soffermare proprio su di lui, teniamo un attimo da parte gli altri.
Non credi sia abbastanza evidente che, come dici tu, Radu sia "in palla" (e di brutto) nelle ultime due stagioni?

La passata stagione sì, la sua migliore, questa no.
La sua carriera è stata costellata da infortuni, ai livelli di Konko (sembra assurdo ma i primi 8 anni è stato così). Lo stimo e lo rispetto perché LAZIALE, attaccato e rispettoso verso tifosi e società, ma in netta fase calante, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Io una domandina sul perché sia così più brillante di molti dei nostri me la farei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Escludendo dal discorso quelli che hanno avuto problemi fisici tipo Marusic e che non si sono adattati tipo Durmisi, va pure detto che è uno dei pochissimi brevilinei che abbiamo. Ha proprio un passo diverso rispetto allo standard dei nostri giocatori.

E ha pure fatto meno minuti fino a fine gennaio rispetto ad alcuni dei nostri (tipo Lulic per dire, a spanne 1200 minuti contro 1800, da controllare).

Noi siamo la quarta squadra per km percorsi in serie A.
Forse sembiamo poco brillanti perché siamo una squdra pesante e molto fisicata.

Per alcuni è questione di stagione storta. Ciro per esempio che non segna molto quest'anno però a correre corre e pure parecchio mi pare (non ho visto i dati).

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Romulo stesso ha appena confermato l'addio: "le scelte vengono fatte e devono essere rispettate, anche se sono difficili da comprendere!!! Comunque devo solo ringraziare tutti, ma principalmente i miei compagni ed i tifosi laziali per quanto vissuto in questi mesi!!!
FORZA LAZIO!!!"

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dai pochi movimenti fatti finora ho l'impressione che la Lazio stia trattando giocatori di livello sopra la media rispetto al normale, grazie ovviamente  alla cessione del Sergente.

Però uno come lui come rincalzo me lo sarei tenuto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma:

1-risparmiamo un ingaggio e 2 milioni e viene uno che si aggiunge a marusic
2-Preziosi vuole i soldi mentre Lotito vuole azzerare vecchi debiti

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Egobrain il 18 Giu 2019, 19:30
Romulo stesso ha appena confermato l'addio: "le scelte vengono fatte e devono essere rispettate, anche se sono difficili da comprendere!!! Comunque devo solo ringraziare tutti, ma principalmente i miei compagni ed i tifosi laziali per quanto vissuto in questi mesi!!!
FORZA LAZIO!!!"
Io avrei venduto bene Marusic, comprato un bel titolare e tenuto Romulo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: seagull il 18 Giu 2019, 19:59
Grazie a te e buona fortuna!

33 anni, a parte un paio di cross non ha mostrato molto per essere confermato.
Scelta che condivido.
Ora ci vuole il laterale forte però.
Marusic come valida alternativa.

Discussione precedente - Discussione successiva