Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2019, 14:00
non ha mai rotto...mai una questione ...mai una  polemica...mai difficolta' nei rinnovi...e grande laziale di animo....non si merita di essere trattato cosi'...." guarda non ci servi piu...se trovi un altra squadra per noi è ok..."..... :(

trattato come?
chi l'ha detto che non ci serve più??

Nesta idolo

Visitatore
Faccio fatica a capire le presunte (?) scelte della società nei suoi confronti, lo stesso discorso vale più o meno per Romulo, leggermente diverso perché Stefan dovrebbe essere una bandiera della Lazio e comunque ha avuto un rendimento importante anche la scorsa stagione.
L'età conta poco, conta il valore e l'apporto che una persona, un calciatore può ancora dare alla causa Lazio in questo caso. Sia lui che Romulo meriterebbero la conferma se valutiamo le partite in cui sono scesi in campo, aggiungo che mi pare siano benvoluti anche nello spogliatoio, quindi veramente non capisco.

Alla fine fanno bene le bandiere di altre squadre (vedi Totti, De Rossi) a chiedere un botto di soldi per rimanere, si resto e sono legato alla squadra ma non c.oglione perché appena non ti servo più tu società, mi sbologni senza ringraziare. Voler imitare "lo stile Juve" personalmente non mi piace, tra l'altro ripeto decisioni del genere non hanno nessuna base oggettiva, anzi tutto il contrario.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 19 Giu 2019, 12:25
non credo piu' alle voci, aspetterei.
Romulo ha salutato tutti, poi magari ci ripenseranno ma momentaneamente non è più un giocatore della Lazio. O arriva un Lazzari o per me resta una scelta stupida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nesta idolo il 19 Giu 2019, 12:13

Alla fine fanno bene le bandiere di altre squadre (vedi Totti, De Rossi) a chiedere un botto di soldi per rimanere, si resto e sono legato alla squadra ma non c.oglione perché appena non ti servo più tu società, mi sbologni senza ringraziare. Voler imitare "lo stile Juve" personalmente non mi piace, tra l'altro ripeto decisioni del genere non hanno nessuna base oggettiva, anzi tutto il contrario.

Non ho certezze, nè fonti particolari, però conoscendo il modus operandi della Lazio immagino che a Radu sia stato riservato un ottimo trattamento, considerando che si tratta di un ''senatore'' fidato e affezionato.

E cioè, avvertito dell'esigenza di non poterlo più far partire titolare, gli sia data la possibilità di rimanere partendo dalla panchina.
Oppure di andare altrove donandogli il cartellino.

E FORSE la possibiltà di tornare, magari come dirigente o similari.

Meglio di così...
(fosse così)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 19 Giu 2019, 09:26
trattato come?
chi l'ha detto che non ci serve più??

Alberto Abbate... oh è uno che parla da Guidone, le robe le sa..  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: meanwhile il 19 Giu 2019, 12:58
Alberto Abbate... oh è uno che parla da Guidone, le robe le sa..  8)

chi, quello giustamente cacciato da Formello?   :)

andiamo ancora dietro ad Abbate nel 2019?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
a rega' ma per favore siamo seri !! ammesso che sia tutto vero quello che si legge e si sente...se a un giocatore gli dici...." se ti trovi un altra squadra per noi non c'e problema e non ti ostacoliamo "....non gli stai dicendo che pur non garantendo il posto da titolare sarebbe  importante nella rosa ( cosa che penso io ) ...ma gli stai dicendo " se te ne vai è meglio per tutti "....e namo su !!

P.S. : a parte abbate ieri la cosa l'ha confermata pure Cardone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2019, 13:04
a rega' ma per favore siamo seri !! ammesso che sia tutto vero quello che si legge e si sente...se a un giocatore gli dici...." se ti trovi un altra squadra per noi non c'e problema e non ti ostacoliamo "....non gli stai dicendo che pur non garantendo il posto da titolare sarebbe  importante nella rosa ( cosa che penso io ) ...ma gli stai dicendo " se te ne vai è meglio per tutti "....e namo su !!

Non è vero, riguardati la diretta che ha fatto ieri.

Cardone ha detto chiaramente che la Lazio gli ha spiegato che partirà più indietro nelle gerarchie, e che se a lui non va bene e vuole fare il titolare fisso non ostacolerà la sua partenza (ossia, lo cederà gratis). Niente minacce di essere messo fuori rosa o non convocato per il ritiro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2019, 13:04

ma assolutamente no!
Non credo che la Lazio abbia mai detto "se ti trovi un altra squadra per noi non c'e problema e non ti ostacoliamo ", gli avrà detto che ''partirà più indietro nelle gerarchie, e che se a lui non va bene e vuole fare il titolare fisso non ostacolerà la sua partenza (ossia, lo cederà gratis)''.

Quindi in rosa sì, in panchina sì, a Formello sì, lista gratuita se la vuole, solo titolare dal 1' no.
Più di questo rimane solo una fettina di una parte dove non batte il sole.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: robylele il 19 Giu 2019, 13:35
ma assolutamente no!
Non credo che la Lazio abbia mai detto "se ti trovi un altra squadra per noi non c'e problema e non ti ostacoliamo ", gli avrà detto che ''partirà più indietro nelle gerarchie, e che se a lui non va bene e vuole fare il titolare fisso non ostacolerà la sua partenza (ossia, lo cederà gratis)''.

Quindi in rosa sì, in panchina sì, a Formello sì, lista gratuita se la vuole, solo titolare dal 1' no.
Più di questo rimane solo una fettina di una parte dove non batte il sole.

Io credo che la società gli abbia detto che deve smammare  per non creare problemi sei allo spogliatoio. Oppure c'e dell'altro che non si conosce bene...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Società cattiva e, del resto, gli affari dello spogliatoio solo da noi non si conoscono, ve? Smettetela di cadere nei soliti tranelli....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma quale tranelli. Sono proprio fatto così i Laziali.
È tutto sbagliato e tutti farebbero le cose molto meglio di come le danno in società.
È sempre stato così.
Sottolineo soltanto che una buona parte di Laziali si aspettava l'accantonamento di Radu già da un paio di stagioni.
Molti dicevano che non era più all'altezza.
Se lo dicono i tifosi è tutt'apposto, se la società gli dice che non partirà titolare e che, se vuole andare a giocare da un'altra parte gli danno la lista gratuita, so' una manica de stronzi che fanno cose incomprensibili.
Se Inzaghi vuole un difensore più forte a sinistra a Radu qualcuno glie lo dovrà pur dire che non parte titolare. Altrimenti la solita gran parte dei Laziali direbbe che il debole Simone subisce i senatori ed è costretto a farli giocare anche se meriterebbero di stare in panca.
Come al solito, come fanno fanno, sbagliano sempre. È la normale narrazione delle nostre vicende. Pure quando c'era Cragnotti eh.
Poi ti guardi intorno e vedi squadre osannate che si stanno disintegrando su se stesse.
Continuano a cambiare padroni, dirigenti, allenatori e giocatori ma continuano a non vincere un cazzo e a fallire le stagioni.
Ma noi c'abbiamo un sacco di problemi...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Ranxerox il 19 Giu 2019, 22:50
È tutto sbagliato e tutti farebbero le cose molto meglio di come le danno in società.
È sempre stato così.
Sottolineo soltanto che una buona parte di Laziali si aspettava l'accantonamento di Radu già da un paio di stagioni.
Se lo dicono i tifosi è tutt'apposto, se la società gli dice che non partirà titolare e che, se vuole andare a giocare da un'altra parte gli danno la lista gratuita, so' una manica de stronzi che fanno cose incomprensibili.
Se Inzaghi vuole un difensore più forte a sinistra a Radu qualcuno glie lo dovrà pur dire che non parte titolare. Altrimenti la solita gran parte dei Laziali direbbe che il debole Simone subisce i senatori ed è costretto a farli giocare anche se meriterebbero di stare in panca.
Come al solito, come fanno fanno, sbagliano sempre. È la normale narrazione delle nostre vicende. Pure quando c'era Cragnotti eh.
Poi ti guardi intorno e vedi squadre osannate che si stanno disintegrando su se stesse.
Continuano a cambiare padroni, dirigenti, allenatori e giocatori ma continuano a non vincere un cazzo e a fallire le stagioni.

:clap: :clap: :clap: :wlazio:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Io vedo cosi: a Radu hanno detto (Lotito, probabilmente Tare) che non ha più posto di titolare ma lui vuole giocare ancora gran parte di partite. Societa non gradisce e non vuole trattenerlo a forza. Leiva è uscito da Liverpool in maniera simile (e pulita).

Solo a Roma vogliamo vedere  circo su ogni cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 19 Giu 2019, 22:50
È sempre stato così.

:clap:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Giu 2019, 06:56
Io vedo cosi: a Radu hanno detto (Lotito, probabilmente Tare) che non ha più posto di titolare ma lui vuole giocare ancora gran parte di partite. Societa non gradisce e non vuole trattenerlo a forza. Leiva è uscito da Liverpool in maniera simile (e pulita).

Solo a Roma vogliamo vedere  circo su ogni cosa.
Ti capisco meglio di tanti presunti "itagliani", forza Lazio!!!
:asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Ma le voci sul presunto litigio con Inzaghi?
Perché a me pare che  in finale di CI ai festeggiamenti si dessero la lingua in bocca.....
Mi piace una società che non lascia trapelare niente. Segno di maturità.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ma per quale motivo ci devono essere stati dei litigi tra Radu e Inzaghi o con Lotito o con Tare? Per me la società è stata chiara e gli ha detto che per loro non è più titolare. È gli hanno detto che se Invece lui si sente ancora titolare gli avrebbero dato il cartellino gratuito. Che deve fare la società? Meglio di questo? Poi Parliamoci chiaro io voglio molto bene a Radu però fisicamente non ce la fa più e non puoi ripartire con Radu titolare inamovibile della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva