Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quanti gol su punizione quest'anno? Ho detto tutto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E su corner. Il contrario dell'anno scorso. Anche questo inspiegabile.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: neogrigio il 21 Apr 2019, 11:18
A me questa sembra la descrizione di Felipe Anderson...
Anderson è voluto andare via.
Comunque per me anche LA può andare.
Le squadre si fanno anche con le cessioni

Pure Anderson purtroppo aveva lo stesso difetto... però almeno lui ci teneva alla squadra.
è voluto andar via perchè  non avvertiva la fiducia del mister che ormai aveva la fissa per luis alberto e quel maledetto modulo.
Dovendo fare una scelta, avrei sacrificato tutta la vita a Luis.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, Luis Alberto 'rompe' con Lotito: "Non capisco!"

Il trequartista spagnolo apre ad un ritorno al Siviglia

LAZIO LUIS ALBERTO SIVIGLIA LOTITO / "Fino a due giorni fa sembravo incedibile, ora è cambiato tutto": Luis Alberto è incredulo e non chiude la porta ad un addio alla Lazio, destinazione Siviglia. Il trequartista spagnolo parlando a 'Abc de Sevilla' risponde in maniera dura alle parole del presidente Lotito ("Luis Alberto? Di calciatori ce ne sono tanti"): "Se veramente ha detto queste cose, non lo capisco. Mi dà fastidio, non va bene: non stai valorizzando i tuoi giocatori. Eppure abbiamo vinto due titoli. Non ho parlato finora,non volevo fare interviste ma ora devo dire quello che penso.
Sembravo incedibile, ora vedremo..."

Se contro Lotito, Luis Alberto non ha parole dolci, su Inzaghi i toni cambiano: "Mi ha chiamato, mi ha detto che ero importante per il suo progetto, che voleva che restassi. Con lui ho una relazione che va oltre il campo". Ma ancora più forte è il legame con Siviglia: "E' casa mia, sentire persone contente di un mio possibile ritorno è una sensazione molto bella. Ti fa sentire la responsabilità ma anche l'orgoglio. Spero, ma so che non è facile: non chiuderò mai la porta al Siviglia. Maa devo molto anche alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi hanno dato l'opportunità di giocarein Italia e devo esserne grato. Non posso dimenticare neanche queste cose. Contatti con il Siviglia? A me non mi hanno chiamato, ma il mio agente sa: chiaro che ci sono stati contatti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La pista Ceballos è ancora possibile? Nel caso ciao Luis, non sei tu siamo noi

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
uno che con la testa non è mai uscito fino in fondo da Siviglia.
vabbè.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: BomberMax il 19 Giu 2019, 15:46

Lazio, Luis Alberto 'rompe' con Lotito: "Non capisco!"

Il trequartista spagnolo apre ad un ritorno al Siviglia

LAZIO LUIS ALBERTO SIVIGLIA LOTITO / "Fino a due giorni fa sembravo incedibile, ora è cambiato tutto": Luis Alberto è incredulo e non chiude la porta ad un addio alla Lazio, destinazione Siviglia. Il trequartista spagnolo parlando a 'Abc de Sevilla' risponde in maniera dura alle parole del presidente Lotito ("Luis Alberto? Di calciatori ce ne sono tanti"): "Se veramente ha detto queste cose, non lo capisco. Mi dà fastidio, non va bene: non stai valorizzando i tuoi giocatori. Eppure abbiamo vinto due titoli. Non ho parlato finora,non volevo fare interviste ma ora devo dire quello che penso.
Sembravo incedibile, ora vedremo..."

Se contro Lotito, Luis Alberto non ha parole dolci, su Inzaghi i toni cambiano: "Mi ha chiamato, mi ha detto che ero importante per il suo progetto, che voleva che restassi. Con lui ho una relazione che va oltre il campo". Ma ancora più forte è il legame con Siviglia: "E' casa mia, sentire persone contente di un mio possibile ritorno è una sensazione molto bella. Ti fa sentire la responsabilità ma anche l'orgoglio. Spero, ma so che non è facile: non chiuderò mai la porta al Siviglia. Maa devo molto anche alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi hanno dato l'opportunità di giocarein Italia e devo esserne grato. Non posso dimenticare neanche queste cose. Contatti con il Siviglia? A me non mi hanno chiamato, ma il mio agente sa: chiaro che ci sono stati contatti".
Ah LuisAlbè... mi fermo qua va

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io stravedo per LA ma onestamente se lui vuole andare al siviglia e il siviglia lo vuole non vedo il problema. basta che monchi si metta d'accordo con lotito. sbaglio? non vedo motivi per martellare le nostre gonadi mentre il processo arriva a compimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
https://sevilla.abc.es/deportes/orgullodenervion/noticias/fichajes-sevilla-fc/luis-alberto-casa-siempre-sera-sevilla-172714-1560885811.html

C'è questo passaggio su Lotito in risposta alle sue precedenti dichiarazioni ("Vediamo. Se c'è una cosa che nel mondo del calcio non manca, sono i giocatori...").
Per il resto, affetto verso la Lazio, il popolo laziale e nei confronti di mister Inzaghi.
Non chiude le porte in futuro al Siviglia, ma ci sta, essendo sivigliano e, immagino, tifoso di quella squadra.
Staremo a vedere nei prossimi giorni.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Giu 2019, 16:18
Ah LuisAlbè... mi fermo qua va

E perché fermarsi....mvttfnc va...avanti un altro....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Roberto66

Visitatore
Mi sa tanto di pretesto... se te ne vuoi andare pazienza ce ne faremo una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Nella Lazio di Lotito nessuno è stato mai trattenuto a forza. Basta solo portare il giusto, a volte anche qualcosina di meno e si è liberi di andare dove si vuole. Meno chiacchere e soldi in bocca dunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

Caro Luis, come dici nell'intervista sei grato alla Lazio...( perche ricordiamolo a 25 anni eri a  un passo dallo smettere di giocare come tu stesso hai raccontato e quando nessuno ti voleva solo la Lazio ha creduto in te )...dici di stare bene a Roma...tu e la tua famiglia...sei il cocco di Inzaghi per tua stessa ammissione...che ti telefona..ti rincuora..ti vuole ancora al centro del progetto...e anche se Lotito pensa che sei uno dei tanti giocatori al mondo...beh pero' l'assegnuccio a fine mese te lo deposita puntuale sul conto...per cui non rompe er cazzo e pensa a gioca' !

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Calmi, non abboccate, contestandolo fate solo il gioco di chi vuole prenderlo con il 50% di sconto.

Ignorate tutta sta storia, non contestatelo sui social (roba da ritardati veri) che non serve a niente se non a danneggiare la Lazio.
Il messaggio che deve passare è che c'ha un contratto con la Lazio, gli vogliamo tutti bene e se davvero il siviglia lo vuole, si presenta con trenta milioni giusto per far partire la trattativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2019, 18:29
Calmi, non abboccate, contestandolo fate solo il gioco di chi vuole prenderlo con il 50% di sconto.

Ignorate tutta sta storia, non contestatelo sui social (roba da ritardati veri) che non serve a niente se non a danneggiare la Lazio.
Il messaggio che deve passare è che c'ha un contratto con la Lazio, gli vogliamo tutti bene e se davvero il siviglia lo vuole, si presenta con trenta milioni giusto per far partire la trattativa.

Giusto.
Con Lotito, sotto questo aspetto, si vive tranquilli, sconticini ini ini e basta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Intervista un pò paracula nei confronti dell'intervistatore e del contesto in cui avviene.
Normale dialettica di fine giugno / inizio luglio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Che poi Lotito non ha detto niente di strano... Se qualcuno vuol andare via basta che porta il grano e se ne va...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2019, 18:29

What else?

Discussione precedente - Discussione successiva