Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Giu 2019, 22:37
Hai vinto la Coppa qui. Grazie e addio.

Marusic e Casasola saranno convocati per Auronzo e ci vediamo dopo ritiro se arriva qualcun altro.
Fosse così sarebbe una vaccata di proporzioni inaudite. 2 milioni PD i soldi che buttiamo nel cesso per adecoso. AriPD.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 18 Giu 2019, 23:05
C'è chi vince e chi non vince: Romulo ha vinto!

In 6 mesi ha vinto più de florenzi

Adler, adecoso é a zero.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Veramente un bravo ragazzo oltre che un ottimo calciatore. Io mi ci ero affezionato.

Speriamo ne arrivi uno che panchini Marusic a 'sto punto..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Buon giocatore, ottimo professionista. Grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Indubbiamente il nostro esterno destro migliore nei 6 mesi in cui ha vestito la nostra maglia.

Purtroppo dubito che i suoi competitors abbiano un qualunque tipo di mercato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Giu 2019, 23:01
Bravissimo ragazzo, che si era inserito molto bene nella squadra, con umiltà e abnegazione.
A me dispiace che debba andar via. Che dire, grazie di tutto e tanti auguri per il tuo futuro, Romulè!

Paro paro.... Certo, il dispiacere passerà subito se l'operazione prelude a prendere un titolare forte e giovane per quella fascia. Spero soltanto che non ci si venga a dire che il titolare c'è e che si valuterà Casasola in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però grazie Romulo. Sei arrivato con la testa giusta e l'atteggiamento giusto. Ci hai dato una grossa mano e hai pure vinto una Coppa Italia...

Personalmente mi lasci un bel ricordo e da me avrai sempre un applauso.
E sei stato qui solo 6 mesi.

Grazie e buona fortuna per tutto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Sembrava stesse qui da anni, tanto è stato rapido ad inserirsi in squadra e ad entrare in sintonia con i tifosi.
Buonissimo giocatore, grande professionista.
Buona vita e grazie per il tuo apporto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2019, 14:48
Non discuto ormai la scelta.

Però grazie Romulo. Sei arrivato con la testa giusta e l'atteggiamento giusto. Ci hai dato una grossa mano e hai pure vinto una Coppa Italia...

Personalmente mi lasci un bel ricordo e da me avrai sempre un applauso.
E sei stato qui solo 6 mesi.

Grazie e buona fortuna per tutto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Lascerai sicuramente un ottimo ricordo, speriamo senza rimpianti perché sarebbe gravissimo.
Spero che i 2 milioni servano per un Lazzari o uno ancora più forte perché Marusic può fare solo il rincalzo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Giu 2019, 23:47
Ciao Rómulo.
Lascerai sicuramente un ottimo ricordo, speriamo senza rimpianti perché sarebbe gravissimo.
Spero che i 2 milioni servano per un Lazzari o uno ancora più forte perché Marusic può fare solo il rincalzo.
Condivido, ma purtroppo credo che ti rimpiangeremo.
Daje Romulo, forza Lazio! :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
danno Lazzari per fatto alla Lazio, mi spiace per Romulo ma se è così ha un senso.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dispiace per Romulo; io avrei tenuto lui come riserva e ceduto Marusic (di Patric manco ne parlo).
Se il titolare dovesse essere Lazzari avremmo finalmente fatto un bel miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Che debba arrivare un altro titolare della fascia credo non ci siano dubbi.
Con un anno di ritardo, ma credo lo sappiano tutti in società.
Alla fine arriverà Lazzari, anche qui non avrei molti dubbi.
Tra il tenere Marusic e Rómulo io avrei fatto esattamente così.
Più giovane e con più mercato.
Comunque a me il campionato di Patric non è dispiaciuto.
Fossero tutte così le seconde riserve del ruolo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
"Mi sono affezionato subito alla Lazio: lì sono stato accolto benissimo, conoscevo già tanti giocatori, soprattutto i brasiliani, e abbiamo anche vinto un trofeo importante come la Coppa Italia. Ci sono stato solo sei mesi, ma è stato come giocarci per una vita intera, e i tifosi della Lazio mi scrivono ancora. Mi sono davvero innamorato di Roma e della prima squadra della capitale, quella con l'aquila sul petto!". Poi alla domanda se ritornerebbe o no a vestire la maglia della Lazio risponde: "Se ci tornerei? Rispondere è facilissimo: certamente!"

https://www.sololalazio.it/2020/04/06/lazio-romulo-campionato-serie-a-coppa-italia/

Discussione precedente - Discussione successiva