Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2019, 13:58
La Sampdoria valuta la cessione di Jakub Jankto. Il centrocampista ceco non ha brillato nella sua prima stagione in blucerchiato e su di lui c'è l'interesse del Besiktas, che gli offrirebbe anche il palcoscenico continentale, essendosi qualificato alla prossima Europa League. 23 anni, Jankto ha raccolto 28 presenze, pochissime da titolare, segnando appena un gol, in Coppa Italia contro la Viterbese

Prodotto del vivaio italiano e viene da una stagione non proprio soddisfacente.
Magari prenderlo in prestito con diritto di riscatto a 15 (quanto l'ha pagato la Samp) e fai un buonissimo affare.

Stagione mediocre e a 15 Mil fai un buon affare...? Perplesso.
Non ce l'ho con te, ma qui le cifre, le valutazioni... stanno impazzendo.  :S

skizzo87

Visitatore
Stagione mediocre e a 15 Mil fai un buon affare...? Perplesso.
Non ce l'ho con te, ma qui le cifre, le valutazioni... stanno impazzendo.  :S
Viene da una stagione non buonissima, ma ha fatto gia' vedere che in Serie A ci sa fare.
Lo prendi in prestito e poi lo valuti. Se va male di nuovo, lo rispedisci indietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se proprio dovessi scegliere di rilanciare qualcuno, proverei con Barak (ma non so come stia fisicamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Dissi il 20 Giu 2019, 13:24
bisogna vedere se il real vuole sms, ed ad ora non pare sia così
poi ceballos potrebbe scegliere una squadra che gioca in champions
e soprattutto non credo chiederà poco di ingaggio
boh, a me pare impossibile

Si dice che il Real voglia inserire Ceballos in una trattativa con gli Spurs, alfine di arrivare ad Eriksen.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono d'accordo che Jankto sia forte, però al momento non credo ci serva, a centrocampo stiamo messi abbastanza bene. Al limite dovrebbe uscire uno tra Berisha o Cataldi e al loro posto inserisci Jankto. Nel caso dovessimo vendere uno tra Sergej e LA mi auguro che il centrocampista sia di un altro livello e poi con il resto dei soldi guadagnati bisogna andare a rinforzare difesa ed esterni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Scusate ma il nome di Ceballos che viene menzionato ogni singola pagine nelle ultime 50 da dove è uscito?
Voci o pippe mentali nostre?

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: seagull il 20 Giu 2019, 14:22
Si dice che il Real voglia inserire Ceballos in una trattativa con gli Spurs, alfine di arrivare ad Eriksen.

ceballos e zidane sono ai ferri corti
"mi dispiace dani, non rientri nei miei piani"
"nemmeno lei, mister"

Citazione di: JamesHerriot il 20 Giu 2019, 14:43
Scusate ma il nome di Ceballos che viene menzionato ogni singola pagine nelle ultime 50 da dove è uscito?
Voci o pippe mentali nostre?

il profilo fake di giulio cardone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2019, 12:41
Rispondo io :D.
Considerando la permanenza di Radu: Hinteregger, Samir o Ferrari (sassuolo) se vogliamo andare su giocatori.

Ma Samir dell'Udinese ?

Se quello, a me piace tantissimo e non capisco come mai non ci siano squadre importanti su di lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 20 Giu 2019, 14:52
Ma Samir dell'Udinese ?

Se quello, a me piace tantissimo e non capisco come mai non ci siano squadre importanti su di lui.
Si Samir dell'Udinese.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: porga il 20 Giu 2019, 14:48
ceballos e zidane sono ai ferri corti
"mi dispiace dani, non rientri nei miei piani"
"nemmeno lei, mister"

il profilo fake di giulio cardone

Ah vabbè allora facciamo bene a parlarne pensavo fosse una cosa totalmente campata in aria  :D

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
MERCATO IN USCITA – PER BERISHA POSSIBILE RITORNO IN PRESTITO AL SALISBURGO
Valon-Berisha-Lazio-1

Valon Berisha, accolto come uno degli acquisti più interessanti da parte della Lazio nello scorso mercato estivo, ha totalizzato appena 14 presenze con la maglia biancoceleste tra campionato e coppe. Il suo scarso impiego è stato condizionato dai numerosi infortuni occorsi in questa stagione.

Secondo la pagina Twitter Kosovan Football, dedicata ai calciatori kosovari in giro per il mondo, Berisha potrebbe tornare in prestito annuale al Red Bull Salisburgo.

La soluzione accontenterebbe il giocatore, che avrebbe la possibilità di disputare la Champions League da protagonista, ma anche la Lazio, che dopo averlo pagato 7,5 milioni lo scorso anno, vorrebbe evitare che il cartellino del giocatore si svaluti ulteriormente.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
L'EQUIPE RILANCIA IL NOME DI MILINKOVIC-SAVIC PER IL PSG
sergej-milinkovic-savic

Dalla Francia arrivano nuove voci: L'Equipe rilancia il nome di Sergej Milinkovic-Savic per il PSG. Il club transalpino torna a guardare in Italia e il ritorno di Leonardo nel ruolo di direttore sportivo potrebbe essere molto importante in tal senso. Infatti, già nel suo primo mandato (2011), aveva portato all'ombra della Tour Eiffel calciatori del calibro di Ibrahimovic, Edinson Cavani, Marco Verratti e Thiago Silva.

Anche stavolta l'ex dirigente milanista sembra voler percorrere la medesima strada e sotto la lente d'ingrandimento del Paris Saint Germain è finito il centrocampista serbo, soprattutto dopo l'insediamento del dirigente brasiliano, suo grande estimatore.

Il Messaggero riporta un retroscena che però potrebbe cambiare le carte in tavola: Jorge Mendes sembra si sia mosso per sottrarre la procura del centrocampista a Mateja Kezman. Un indizio che se confermato porterebbe il calciatore più lontano dalla capitale, con una mossa che favorirebbe la Juventus, visti i buoni rapporti i bianconeri e l'agente portoghese.

Follow LAZIALITA

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
"QUELLI CHE..." – MAURI: "RADU PROSSIMO ALLA PARTENZA"
ss-lazio-Stefano_Mauri

Nel corso di "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" in onda su Radiosei, è intervenuto ai microfoni l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri, esternando il suo pensiero circa l'ex compagno di squadra Stefan Radu: "Radu è prossimo alla partenza". I due sono stati compagni di squadra per ben dieci anni e hanno tutt'ora un rapporto stretto. In trasmissione è stato anche ribadito il fatto che il difensore biancoceleste potrebbe addirittura non partire per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Alla discussione ha preso anche parte Roberto Rambaudi: "Penso che questa faccenda non nasca dalla società. Radu sente messa in discussione la sua leadership all'interno dello spogliatoio". Il trentaduenne difensore romeno a novembre ha accettato il rinnovo contrattuale fino al 2021 offertogli dalla società. Nonostante qualche problema fisico, che lo ha costretto alla panchina, Radu ha preso parte a ventotto gare di campionato nell'ultima stagione. Su di lui resta forte l'interesse da parte di Napoli, Parma e Dinamo Bucarest.

Follow LAZIALITA 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Berisha, Durmisi, Caceido, Radu, SMS, LA, Patric, Romulo, Wallace...

skizzo87

Visitatore
Bonifazi riscattato e controriscattato dal Toro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarà il sostituto di Izzo se va all'Arsenal

Sledgehammer

Visitatore
dal PSG prendiamoci il figlio di Weah (ma quando ci cascano)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se proprio dovessi scegliere di rilanciare qualcuno, proverei con Barak (ma non so come stia fisicamente)
ecco ora si ragiona

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Barak soffre di protusione discale. Che è?

Discussione precedente - Discussione successiva