Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2019, 21:13
Mi dispiace per tutti ma quoto Vaz: prima ci togliamo dalle pa@@e Mendes e prima stiamo meglio.

Certo.
Però prima si accusavano Tare e Lotito di non saper tenere i rapporti coi procuratori e per questo avevamo difficoltà a piazzare i colpi buoni.
Mo che hai aperto un canale di collaborazione con il procuratore più influente del mondo, dobbiamo sbrigarci a chiuderlo.
Con questo giro pilotato da Mendes, alla fine, ci hanno guadagnato tutti.
Da Keita e Calenda, da Lotito al Braga, dal Monaco al Benfica, da Neto a Jordao.
Mendes, per la regia, si prenderà (come è ovvio) la sua meritata prebenda.
È il mondo degli affari e del calcio moderno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2019, 20:49
Va bè, post tweet fake, lo confermano Lazio news EU, Lazio news 24, Lazio land e calciomercato. It

Se leggono tutti il fake poi non so.

Anche sui sitarelli sponda viola si dice che Pradè abbia mollato la presa con Lazzari perché già della Lazio...boh

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
E il bello è che ancora c'è gente che valuta l'operazione Keita una magata.

L'operazione Keita è ancora niente, frequentando anche reddit leggo spesso portoghesi (benfica/sporting) che si lamentano della sua influenza, di come usa il braga come fosse una lavatrice, al Valencia e al Monaco ha fatto più o meno lo stesso, drenato soldi, fatto profitti per se e messo i club all'angolo al punto da essere nella posizione di deciderne gli allenatori.

E questo senza tenere in considerazione quello che ha fatto allo sporting, l'aggressione, i giocatori (gran parte suoi assistiti, stranamente) che se ne vanno a zero, gli effetti sulla dirigenza e sulle finanze del club.

Se poi si crede che noi si possa trarre vantaggio dall'avere un canale preferenziale con Mendes...finchè non ti piazza 6/7 dei suoi, di cui la metà del livello di wallace, e magari pretendendo pure che giochino con continuità.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2019, 21:49
L'operazione Keita è ancora niente, frequentando anche reddit leggo spesso portoghesi (benfica/sporting) che si lamentano della sua influenza, di come usa il braga come fosse una lavatrice, al Valencia e al Monaco ha fatto più o meno lo stesso, drenato soldi, fatto profitti per se e messo i club all'angolo al punto da essere nella posizione di deciderne gli allenatori.

E questo senza tenere in considerazione quello che ha fatto allo sporting, l'aggressione, i giocatori (gran parte suoi assistiti, stranamente) che se ne vanno a zero, gli effetti sulla dirigenza e sulle finanze del club.

Se poi si crede che noi si possa trarre vantaggio dall'avere un canale preferenziale con Mendes...finchè non ti piazza 6/7 dei suoi, di cui la metà del livello di wallace, e magari pretendendo pure che giochino con continuità.

E Lotito notoriamente è uno che sottostà alle prese di posizioni altrui... Se Lotito continua ad intrattenere rapporti con Mendes evidentemente gli conviene, non mi pare uno che si fa problemi a sfanculare questi presunti semidei del mondo del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il punto 3 non esiste perchè hai preso 30 per Keita, dove devi togliere le commissioni per Mendes (almeno 4) + 4 per prestito ed ingaggio di Nani + acquisto di Neto e Jordao a 20 meno 20 per la vendita dei 2, ci rimangono solo 22 mln.
Praticamente ti hanno fatto credere di aver incassato 30 quando invece hai incassato
22 con 2 anni di ritardo.
Mendes è da tenere alla larga come tutti quei giocatori che sembrano bravi ma solo per farsi i fatti suoi.  E su Keita ce la siamo andati a cercare.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2019, 21:49

Io penso, anzi spero, che Lotito e non sia così sciocchino diciamo va da buttare tutto con questo procuratore che agisce da vero e proprio burattinaio dato il potere che ha.
È normale che se sei un club di media fascia non puoi appoggiarti a questi personaggi poco chiari con le mani in pasta in ogni dove.
Lui vuole trarre vantaggio da qualsiasi zozzata che può fare
Normale che alla Juve ti porta Ronaldo, a te Wallace...
Ma così fa anche con gli altri club simili alla Lazio.
Lotito si è affidato a lui perché si è incazzato con Keita e procuratore che si erano impuntati nell andare via a zero
Ha alzato la cornetta, contattato Mendes e risolto la situazione in 10 min. Piegandosi, ahimè alle logiche malate di questo calcio moderno.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2019, 16:23

non è che questo topic finisce su Friends?
Non ricordo nemmeno l'ultima sessione di calciomercato in cui il topic originale non sia finito su Friends, con contestuale comparsa su LazioTalk del topic "Solo Notizie Ufficiali".  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si nota che:
1 Lotito non si fa fregare;
2 Keita sarebbe andato via a zero;
3 ai morigerati 20, 25 Mil di budget stabiliti da Sonni Boi e gli altri ragionieri si aggiungono ora 20 Pippi;
4 apriamo il mercato con 45 Mil. di budget SENZA vendere né LA e neppure SMS
5 non ci capite nulla de calcio e di affari;
6  a chiudere, con quei bei pippi, sbizzarritevi con le formazioni!
L'ultima mia opinione si riferiva a questa citazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Oggi Roberto Renga diceva a Radio Radio la stessa cosa, che aveva saputo da Firenze (Pradè) che Lazzari è della Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Rainman il 21 Giu 2019, 22:03
Non ricordo nemmeno l'ultima sessione di calciomercato in cui il topic originale non sia finito su Friends, con contestuale comparsa su LazioTalk del topic "Solo Notizie Ufficiali".  :beer:
Questo non avverrà mai perchè il topic parla solo di "VOCI".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È il giocatore ideale per il nostro gioco.
Crossa bene di dx e sx, va in verticale che è un piacere, scambia in continuazione col centrocampista di dx.
Deve avere accanto un Milinkovic che lo sorregge fisicamente e lo lancia col contagiri.
E va benissimo Marusic, molto più fisico, come riserva.

Operazione perfetta per me, peccato la bassa statura.

Guardatevi qualche partita con attenzione, e mettete Lazzari non nella Lazio, ma nel nostro modulo, nei nostri movimenti.
Perché questo conta.

P.s.
ES forte su Ariana Grande ( mi figlia so due ore che me la canta in terrazzo, quindi me la sposo così risolvo il problema).

P.s.2 occhio agli hacker, l'account di vaz è un fake. Ignoratelo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che sposare la propria figlia sia illegale, ma dovrei controllare.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2019, 22:13
Credo che sposare la propria figlia sia illegale, ma dovrei controllare.
Che te devi controllà!  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Citazione di: Mr.Class il 21 Giu 2019, 20:45
si, sta guardando quello fake.

certo che qualcuno che je viene in mente di divertirsi creando un fake del profilo di Cardone non ci deve avere niente da fare tutto il giorno... ma poi, non trattandosi di un profilo "goliardico" tipo Renzo Mattei, perché non l'hanno ancora cancellato se è un fake conclamato? mi pare Cardone nella diretta dell'altro giorno avesse detto che aveva fatto la segnalazione...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La telenovela Mendez, leitmotiv di questi giorni, ci mancava. :s
Quanto piace a qualcuno qui trovare sempre qualcosa per polemizzare. Lo posso di', che barba, che noia :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fanculo ad Ariana Grande ( caxxo che voce che ha).

Jony Actarus sarà il quinto di sx per una Lazio super aggressiva sulle fasce.
Spumeggiante.

Stanotte ci si addormenta con questi movimenti in testa ( e la voce di Ariana in sottofondo, un gran mix).

Comunque mi figlia ha una bellissima voce soul, pur restando una grandissima pippa in matematica.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Qui ci si preoccupa se ci abbiamo rimesso o no ...lo scorso anno e quanto ci guadagna Mendes ...io invece mi preoccupo del fatto ...e se Pedro Neto ...come molti affermano sia davvero un crack ......noi lo regaliamo in pratica al Benfica ....allora di mi incazzerei di brutto ......solo il tempo c'è lo dira'

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: mrk71 il 21 Giu 2019, 22:29
Qui ci si preoccupa se ci abbiamo rimesso o no ...lo scorso anno e quanto ci guadagna Mendes ...io invece mi preoccupo del fatto ...e se Pedro Neto ...come molti affermano sia davvero un crack ......noi lo regaliamo in pratica al Benfica ....allora di mi incazzerei di brutto ......solo il tempo c'è lo dira'
Lascia stà se sarà un crak, li hai cresciuti gratis mentre qualcuno ci ha guadagnato, per me truffandoti.
Ripeto per me Lotito deve tenere a debita distanza il sig. Mendes quanto prima.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pensa solo se Mendes prende la procura a vendere Milinkovic.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque, se sulle fasce facessimo Lazzari - Marusic e Jony - Lulic, non sarebbe male, soprattutto se teniamo Milinkovic e LA, anche perché mi sa che uno tra Durmisi e Lukaku resterà.

Discussione precedente - Discussione successiva