Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2019, 23:41
Niente che passerà alla storia tuttavia.

Questo però credo dipenda pure dalla quantità di musica che c'è in giro.
Più o meno vale la stessa cosa per la letteratura.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma nel 2019 ancora vi preoccupate dell'età? giovane o vecchia non fa differenza, nessuno si stupisce anymore. Io ho una mia idea che al massimo in un senso o nell'altro devono esserci massimo 2 anni di differenza questo per pochi motivi generazionali

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
KS è "appena" uscito da una storia e sta trovando un nuovo equilibrio nel mondo.
trova una ragazza bella, molto più giovane, probabilmente appena uscita da una storia importante (? previsione mia).
KS ci gigioneggia sopra, usando il suo status quo (maturo e quindi affascinante, molti interessi, nonostante la trap che mannaggialamorte). Lei ci gigioneggia sopra, usando il suo status quo (bella, giovane ma matura per la sua età (cit.), certo però i metallica diocristo).
Così, a naso ce vedo una crisi di mezza età da una parte mentre dall'altra un po' di voglia di giocare (possibilmente accompagnata da un periodo buffet, lo dico perché ci sono passato).

la somma delle due fanno una situazione un po' demmerda.
quindi io non sono d'accordo sui consigli dei vecchi. per me prima accenni e meglio è.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sto topic si è fatto complicato da seguire, uno manca un weekend e deve riprendere da capo.

Io rileggendo un po' tutto ho capito così:

• laziofans (padre e sorgente del meraviglioso topic) a distanza di un anno ha rimediato un rapporto con la donna del desiderio che però si limita a quello che di fatto è una storia clandestina extra-matrimonio mentre entrambi mantengono la loro vita di coppia/familiare ufficiale
  • fatDanny vive abbastanza in equilibrio ma c'è da capire se con questa ragazza che lo ha ricontattato ci sono effettive speranze oppure è solo una specie di gioco del gatto col topo
  • kelly slater ha deciso di buttarsi, in bocca all'aquila!

Aggiornamenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte che il periodo buffet lo consiglio a tutti :lol: (voleva dire buffer, cioè un intervallo fra due cose più importanti) vaz esclude che ci possa essere reale sintonia. Io farlo a prescindere non me la sento, e quindi non provarci perché statisticamente vaz ha ragione me pare una stronzata.
Una cosa però posso dirla, e magari si applica solo a me. Più avanzo nel mio attuale status, e più il "ratio" tra impatto mentale e impatto fisico per raggiungere la sintonia che funziona vira violentemente verso il primo. Non dico che la bellezza non conti e purtroppo ne sono schiavo e per questo accanno il 99% delle volte (tipo Chandler in Friends, questa c'ha le mani grosse, questa la pappetta de rimmel all'angolo dell'occhio, questa la testa sproporzionata, tutte invenzioni, credo), ma semplicemente da sola e con poco altro basta sempre meno, non dico per una relazione (che è ovvio), ma anche per un giorno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 09:58
vaz esclude che ci possa essere reale sintonia. Io farlo a prescindere non me la sento, e quindi non provarci perché statisticamente vaz ha ragione me pare una stronzata.

ma che ci sia sintonia non lo metto in dubbio eh. mi sembra ovvio.
quello su cui sono scettico è il provarci, visto che tutte le volte che ho assistito a storie del genere l'epilogo è stato un bagno di sangue (figurato)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
no no era proprio periodo buffet.

ma che ci sia sintonia non lo metto in dubbio eh. mi sembra ovvio.
quello su cui sono scettico è il provarci, visto che tutte le volte che ho assistito a storie del genere l'epilogo è stato un bagno di sangue (figurato)
pero' pensa se tu accanni e poi la vedi co' un altro della tua eta'. E ti rimarra' per sempre il tarlo "chissa' come sarebbe andata".
"perche' breve e' la vita, e a lungo bisogna penare per seminare l'arido campo" (cit. de non mi ricordo chi). Io me ce fionnerei co' tutte le scarpe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
l'epilogo è stato un bagno di sangue (figurato)

Il mio consiglio di buttarsi era proprio basato sul fatto che, comunque, sarà figurato sto bagno di sangue. E sarebbe molto più concreto il rimpianto di non aver provato.
Secondo me si vive meglio con i rimorsi che con i rimpianti. Alla suonatore Jones, per intenderci.
Tu che vendi i liquori cosa ci ci compri di migliore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non sono d'accordo. ma mi rendo conto di essere in minoranza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
chi vuol essere lieto sia, del domani non v'è certezza. Godetevi il presente e non pensate al domani

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 09:58
la pappetta de rimmel all'angolo dell'occhio

orrore, sto a vomità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
vabbè, a parte le citazioni da bacio perugina qualcuno l'ha vissuta mai una cosa del genere?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Io sono d'accordo con te.

Credo che KS sia affascinato da questo zazazu (farfalle nello stomaco) che magari non provava da tempo, ed è una cosa super positiva, perché ti dà il sentore di essere vivo.
La bellezza della tensione prima che si realizzi o consumi un rapporto è incredibile, e forse è proprio questo che manca alle relazioni a lungo termine.

Oltre il bagno di sangue si rischia pure che escono insieme e si dice "ah, tutto qua?"

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: StylishKid il 23 Giu 2019, 23:41
Niente che passerà alla storia tuttavia.

Ma non scherziamo proprio. Gli ultimi 20 anni sono stati oro per la musica pop.
Dagli Arcade Fire, ai Daft Punk, da Kendrik Lamar ai Tame Impala, dagli White Stripes (riabilitiamoli che calcisticamente non hanno colpe) a Kanye West,  Taylor Swift, Ariana Grande, The Weeknd, ...

Bisogna lottare con tutte le forze contro il morbo che ci fa diventare VDM.
E poi, per quei pugnettari dei Depeche Mode?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se tra 30 anni qualcuno ascolterà i Tame Impala, o riempirà gli stadi ai loro concerti, allora potremo dire di esserci sbagliati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: naoko il 24 Giu 2019, 10:57
Oltre il bagno di sangue si rischia pure che escono insieme e si dice "ah, tutto qua?"

Questo é valido per qualsiasi coppia che inizia una storia.
La differenza d'età non é una particolarità. Ci si può trovare noiosi anche tra coetanei.
Anzi, probabilmente é più facile.
Lo stesso vale per il bagno di sangue. Quando finisce una storia, qualsiasi sia l'età delle due persone, il rischio é dietro l'angolo. Ma resterebbero pene d'amore. Nel caso viene qui sopra e riscrive.
A meno che non abbia intenzione di finire sulle pagine della cronaca nera.

Io, sarà pure da baci Perugina, non vedo come non si debba consigliare a KS di buttarsi con tutta la passione che ha in una storia che lo intriga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma KS non ha bisogno di consigli visto che probabilmente ha già deciso.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2019, 11:19
Questo é valido per qualsiasi coppia che inizia una storia.
La differenza d'età non é una particolarità. Ci si può trovare noiosi anche tra coetanei.
Anzi, probabilmente é più facile.
Lo stesso vale per il bagno di sangue. Quando finisce una storia, qualsiasi sia l'età delle due persone, il rischio é dietro l'angolo. Ma resterebbero pene d'amore. Nel caso viene qui sopra e riscrive.
A meno che non abbia intenzione di finire sulle pagine della cronaca nera.

Io, sarà pure da baci Perugina, non vedo come non si debba consigliare a KS di buttarsi con tutta la passione che ha in una storia che lo intriga.

assolutamente sì, è ovvio è sempre bello prima e drammatico dopo. Poi però ci sono le aggravanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adesso c'ho una de 27 anni che alcuni dicono stia palesemente provandoci. Io, primo, mi rifiuto di crederlo (e secondo me c'ho ragione, questa è solo simpatica e caruccia e vuole cantare mentre io suono il piano, no, non è una metafora - e c'ho il doppio degli anni) quindi manco farfalline, secondo prevederei guai di proporzioni epiche.
Ma io so un koy0ne ormai accertato, da podio mondiale, sono la persona a cui guardare per dirsi ecco non commettere gli errori suoi, sono un esempio da mostrare nelle scuole, quindi do consigli opposti a quello che faccio io.

Discussione precedente - Discussione successiva