Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 24 Giu 2019, 10:23
ohi mamma, comunque siete più tristi di Lotito, mi state a toglie la fantasiosità
cmq noto che alcuni sono estremamente peggiorati, vaz su tutti
Dillo a me...
vaz è in caduta libera da mo, benché funzionale ai "pindarici" come me. Ci vuole anche equilibrio  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque Actarus, 4 goal e 11 assist, valutazione transfer market, 10 testoni, mica pizze e fichi.
Lazzari jony saranno gli esterni, vavro il cdx , manca il csx.

Jsv o chi li ha visti bene, valutazioni?

Milinkovic è stato venduto?
No.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
:lol: ogni anno esce sta cosa.
tipo gli annunci dopo che la chiusura della borsa.
I paletti dell`AdE.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Terrei SMS e LA e venderei Ciro, prenderei Mandzukic e un simil Mandzukic giovane di assoluto valore.
Allora avrebbe un senso acquistare due esterni così offensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 07:35
La strategia di mercato sembra abbastanza chiara a quanto si legge:

- Dovrebbero uscire Wallace e Radu (non me lo aspettavo) e quindi servono 2 difensori: uno pare sia Vavro (10 mio, per noi una bella cifra) e l'altro non si sa (Hinteregger?).

- Sugli esterni arriverà Jony (continuano a scrivere che per Tare può fare l'esterno a 5 e quindi nel caso parlerà il campo) e pare Lazzari (ottimo).

- Se non partono Badelj e Caicedo (2 buoni giocatori) non arrivano giocatori in quei ruoli.

- Se partirà Savic arriverà un suo sostituto. 

- Luis Alberto dovrebbe rimanere con adeguamento e maggiore responsabilità.

Non credo ci sia molto di più.

Se partisse Savic e gli acquisti fossero solo questi, sarebbe un mercato di una tristezza sconfinata..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Hicks il 24 Giu 2019, 10:52
Se partisse Savic e gli acquisti fossero solo questi, sarebbe un mercato di una tristezza sconfinata..

Ma se partisse SMS gli acquisti non sarebbero solo questi.
Chiaro.

Milinkovic è stato venduto?
No.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Lo so ES, ho usato il condizionale infatti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Lazzari  Milinkovic  Leiva  Alberto  Jony

mi sembra una buona linea di centrocampo

Jony spinge bene corre e crossa, bisognerebbe vedere se copre in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io non capisco perchè si debba puntare su un giocatore che eventualmente dev'essere adattato?!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: alby1608 il 24 Giu 2019, 11:15
Lazzari  Milinkovic  Leiva  Alberto  Jony

mi sembra una buona linea di centrocampo

Jony spinge bene corre e crossa, bisognerebbe vedere se copre in difesa

I tre centrali di centrocampo sono di livello altissimo. I due laterali garantiscono un buon upgrade rispetto allo scorso anno.
Considerando anche le seconde linee che al momento sono Parolo, Badelj, Cataldi, Marusic, Lulic hai un centrocampo assortito  bene per andare aventi sulle tre competizioni.
La speranzella è quella di recuperare anche Berisha e Lukaku.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
I tre centrali di centrocampo sono di livello altissimo. I due laterali garantiscono un buon upgrade rispetto allo scorso anno.
Considerando anche le seconde linee che al momento sono Parolo, Badelj, Cataldi, Marusic, Lulic hai un centrocampo assortito  bene per andare aventi sulle tre competizioni.
La speranzella è quella di recuperare anche Berisha e Lukaku.

Sistemate le fasce, PRIORITA' assoluta alla DIFESA.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Jeffry il 24 Giu 2019, 11:24
Io non capisco perchè si debba puntare su un giocatore che eventualmente dev'essere adattato?!
Perche` e` un`occasione a prezzo bassissimo rispetto al valore del giocatore, a quanto pare. E` l`unica spiegazione che mi viene. Con tutti i giocatori che esistono al mondo, pare assurda come operazione.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma non basta.
Cioè...non è una giustificazione plausibile, secondo me, se si hanno determinate aspirazioni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Come scritto in precedenze, condivido che
Lazzari Milinkovic Leiva LA Lulic/Jony
sia una linea di cc eccelsa e da quarto posto (come minimo)

Sempre chiaramente che Jony possa fare quel ruolo megli di Lulic.

In generale io mi aspetto un Vavro, Lazzari, Jony, Adekanye e magari anche Viana per la partenza di Auronzo. Significa aver tappato i buchi dello scorso anno, con Lazzari e un difensore di centro dx e avere più che un'alternativa dove eravamo deboli (Radu, Lulic), magari spostando a sx Acerbi che per me può giocare anche lì e hai tecnicamente sostituito Neto con Adekanye. Inoltre mi sembra che si torni ad avere difensori che sanno impostare e lanciare, cosa che l'anno scorso è mancata tantissimo.

Intanto vai in ritiro con questa rosa, inizia a piazzare gli esuberi, poi vedi che succede.
Tanto i grossi giocatori o si muovono prima o si muovono alla fine del mercato.

Inzaghi può lavorare al 3-5-2, ma anche al 3-4-3 o 3-4-2-1, magari alla difesa a 4.
Poi se arriva qualcuno forte o parte un big e viene sostituito, intanto l'ossatura ce l'hai e hai preparato la squadra a come vuoi giocare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 24 Giu 2019, 11:44
Come scritto in precedenze, condivido che
Lazzari Milinkovic Leiva LA Lulic/Jony
sia una linea di cc eccelsa e da quarto posto (come minimo)

Sempre chiaramente che Jony possa fare quel ruolo megli di Lulic.

In generale io mi aspetto un Vavro, Lazzari, Jony, Adekanye e magari anche Viana per la partenza di Auronzo. Significa aver tappato i buchi dello scorso anno, con Lazzari e un difensore di centro dx e avere più che un'alternativa dove eravamo deboli (Radu, Lulic), magari spostando a sx Acerbi che per me può giocare anche lì e hai tecnicamente sostituito Neto con Adekanye. Inoltre mi sembra che si torni ad avere difensori che sanno impostare e lanciare, cosa che l'anno scorso è mancata tantissimo.

Intanto vai in ritiro con questa rosa, inizia a piazzare gli esuberi, poi vedi che succede.
Tanto i grossi giocatori o si muovono prima o si muovono alla fine del mercato.

Inzaghi può lavorare al 3-5-2, ma anche al 3-4-3 o 3-4-2-1, magari alla difesa a 4.
Poi se arriva qualcuno forte o parte un big e viene sostituito, intanto l'ossatura ce l'hai e hai preparato la squadra a come vuoi giocare.
Che giocatori metteresti nel 343 (modulo mai visto fino adesso)?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Che giocatori metteresti nel 343 (modulo mai visto fino adesso)?

Lazzari Milinkovic Leiva Lulic
Correa Immobile Jony

Ma non è un modulo sul quale punterei, LA non può stare fuori, però è un qualcosa che si può studiare a partita in corso.

Io credo che il 3-5-2 sia ancora l'unico modulo fattibile, anche perché è si 3-5-2, ma in realtà è un 3-4-2-1 con LA, Correa e Milinkovic che si alternan i ruoli.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio, assalto del PSG a Milinkovic: a 80-90 milioni si può chiudere

Il Paris Saint-Germain prepara l'assalto a Sergej Milinkovic-Savic. Come riporta il Corriere dello Sport, a Roma è in arrivo infatti un'offerta da 75 milioni di euro, con Leonardo determinato a regalare ai transalpini un suo vero e proprio pallino di mercato già dai tempi del Milan.

Domanda e offerta - Tra il centrocampista serbo e Lotito ci sarebbe d'altronde una sorta di tacito accordo che prevede l'addio del giocatore, proprio quest'estate, dopo il rinnovo dello scorso anno, ma non sarà comunque facile accontentare il patron biancoceleste. La sua richiesta iniziale è sempre di 100 milioni, non uno di meno, anche se - sottolinea il quotidiano - con una proposta da 80-90 milioni Leonardo stavolta potrebbe davvero riuscire a spuntarla.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
IMHO, SMS va al PSG per una fracca di soldi, probabilmente i 100 chiesti da Lotito.
Quindi sarà utile cominciare a fare formazioni SENZA SMS 8)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Milinkovic è da cedere solo se lui stesso dice "voglio essere ceduto", se no lo terrei anche se arrivasse un'offerta da 200M

Se vuole andarsene, 80-90M cash possono anche andare bene, il problema è che non ce lo vedo Lotito reinvestirli tutti sul mercato. Partisse Milinkovic verrebbe sostituito 1-1 da un giocatore, magari anche buono, ma da un giocatore.

Se parte Milinkovic bisogna rivoluzionare la squadra, e non con Lazzari, Jony o Viana.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2019, 08:45
Perchè ha 33 anni e di andare in Cina o in Qatar non ne ha la minima voglia.
La Lazio se gli garantisce 3 milioni netti per 3 anni può tranquillamente provarci

Sinceramente non lo so Mandzukic ha mercato in Germania e Inghilterra ed è integro e comunque costa poco ma costa, non mi sembra un acquisto che piace a Lotito anche se penso che in una squadra come la Lazio farebbe i buchi in terra riportato nel suo ruolo. Per me è un giocatore fantastico e non è un caso che nonostante le critiche abbia messo fuori squadra gente come Dybala o costa e che abbia segnato in tutte le partite importanti comprese le due finali di cl cui ha partecipato.
Francamente mi dispiacerebbe vederlo partite anche se con Sarri probabile non giochi molto come prima

Discussione precedente - Discussione successiva