Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 19:05
Contro chi segnerebbe il suo primo gol in serie a lo sai da solo, si.

Non penso sarebbe titolare neanche alla spal eh, ma se devo pagare questo prezzo per non vederlo più con la nostra maglia, ci starei senza dubbio alcuno, possibilmente in una partita che vinciamo già 4-0 o 5-0.

Se non trova un'altro patric che gliela passa come ha fatto con sprocati sono mediamente tranquillo, dai. :D

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Non è che a Ferrara ha competitori più forti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Dobbiamo cedere Milinkovice Luis Alberto....mi piange il cuore per Sergej, oltretutto non so come spiegarlo a mio figlio di 6 anni....ma una altro inizio stagione come lo scorso sarebbe autolesionistico, più che altro sarà importante prendere giocatori forti, perchè questo è quello che conta nel calcio, giocatori di 26, 27 anni bravi che sposino la causa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SMS dovrebbero aver già venduto e di conseguenza anche già acquistato, pena pagare assai di più i giocatori.
Probabilmente molti acquisti sono stati già fatti a nostra insaputa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Operazione Lazzari puzza sempre più...
SMS dovrebbero aver già venduto e di conseguenza anche già acquistato, pena pagare assai di più i giocatori.
Probabilmente molti acquisti sono stati già fatti a nostra insaputa...
Verranno ufficializzati il 1° luglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Secondo Blick Sport, testata sportiva Serba, Sms è praticamente un nuovo giocatore del PSG.

Accordo su tutto col giocatore e limate le ultime divergenze con Lotito.
Si parla di 100 miò, ma non ho capito se comprensivi di vari obiettivi bonus o come suddivisi.

Co ste cifre, si aprono scenari..mi spiace, avrei preferito lui a LA, ma davanti a certe cifre (sempre qualora la fonte sia vera) non ci si tira indietro e ci si fa lo squadrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se parte Milinkovic e arrivano 100M e Lotito ha intenzione di investirli, allora mi sa che Lazzari e Jony siano calle. Non avrebbe senso altrimenti.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
se parte Sergio e entrano Ceballos, Lazzari, Mandzukic e un difensore forte (+ qualche promettente/scommessa) mi starebbe bene

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Lazzari è un ottimo acquisto in ogni caso, sia con i 100M che senza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Mandzukic ci darebbe la fisicità e la strafottenza che verrebbero a mancare senza Savic.
Citazione di: Kredskin il 24 Giu 2019, 19:56
Lazzari è un ottimo acquisto in ogni caso, sia con i 100M che senza.
Concordo.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Giu 2019, 19:55
Lazzari sarebbe ottimo invece (imho)
se parte Sergio e entrano Ceballos, Lazzari, Mandzukic e un difensore forte (+ qualche promettente/scommessa) mi starebbe bene

Ceballos ok, ma non c'entra nulla con Milinkovic, gli altri no. Mandzukic ha 33 anni, con 100M devi prendere roba come Higuain quando lo prese il napoli.

Dubito però che venga gente del genere a fare l'EL in una squadra arrivata dietro al Torino, se non gli dai tanti tanti soldi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 24 Giu 2019, 19:58
Ceballos ok, ma non c'entra nulla con Milinkovic, gli altri no. Mandzukic ha 33 anni, con 100M devi prendere roba come Higuain quando lo prese il napoli.

Dubito però che venga gente del genere a fare l'EL in una squadra arrivata dietro al Torino, se non gli dai tanti tanti soldi.
ma insomma, certo non ha la fisicità di Milinlinkovic, forse è un po' più un LA, però mi sembra uno rognoso anche in marcatura. dobbiamo sempre ricordarci che di Milinkovic ce ne saranno 2-3 al mondo non di più. Mandzukic è il profilo adatto, uno alla Klose con voglia di riscatto. tanto Neymar e Mbappe non ce li possiamo permettere.  e a fare l'EL alla Lazio, con un ingaggio ragionevole, ci viene chiunque

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Per me il problema vero è sfoltire la rosa dai giocatori inutilizzati e dai ritorni da prestiti.
Sono una marea.
Specie se devi reinvestire i soldi di milinkovic e dei portoghesi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2019, 19:36
Verranno ufficializzati il 1° luglio.
Ok però dicci qualcosa in più .. sono forti almeno ?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ma davvero c'é gente che ha da ridire su Ceballos?

Ma magari venisse.

Sarebbe il nostro fuoriclasse a centrocampo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me con la cessione di Sergio ( :s ) e le condizioni psicofisiche precarie di LA, si virerà sul 4-3-3 o 4-3-1-2 (4231), con Lulic e Parolo le alternative come mezz'ali. Questo spiegherebbe anche la "cessione spinta" di Radu, abbandonando quasi definitivamente il 3-5-2 che era stato costruito per far rendere al meglio loro due e Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con Twix, a questo punto mi accontenterei molto di qualche partenza, primo perché è necessario, secondo perché potrebbe entrare qualche soldo utile. In attesa di sms.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se SMS ha scelto di andare è giusto farlo partire. A questo punto in cassa ci sarebbero tanti soldi per fare una bella squadra che possa farci divertire e creare un nuovo ciclo.
Vediamo cosa accadrà.

Discussione precedente - Discussione successiva