Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: arturo il 25 Giu 2019, 09:33
Adekanye non è under 21 e dovrebbe essere extra lista dei 25.

14 Febbraio 1999, è Under-21 poichè non avrà ancora 21 anni all'inizio del campionato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
era quello che volevo dire io , non fa parte dei 25  ,e quindi sarebbe il caso di mollare un pò la perculatio su di lui....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 25 Giu 2019, 09:43
era quello che volevo dire io , non fa parte dei 25  ,e quindi sarebbe il caso di mollare un pò la perculatio su di lui....

Non fa parte dei 25 nella lista Serie A, cio' non toglie che e' uno stipendio che magari poteva essere investito su un pari eta' (sopratutto se si parla di 1 mln).
Se lo vuoi far giocare in Europa, fa parte della lista eccome.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Adekanye prende quanto Strakosha e più di Marusic? Wow la politica sugli stipendi è cambiata, mi aspetto grandi cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

C'è anche Patric tra i giocatori in uscita dalla Lazio. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2022, ma il club biancoceleste sta lavorando sulla cessione. Negli ultimi giorni il suo nome è stato inserito anche nella trattativa per portare Lazzari nella Capitale. L'ex Barcellona ha però anche altre offerte. In Liga interessa a un paio di formazioni e - come riporta calciomercato.com - nelle ultime ore il suo nome è stato sondato anche in Italia dalla Fiorentina di Pradè e all'estero da Benfica. Per il momento comunuque ancora nessuna offerta: la valutazione è di circa 3 milioni.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 09:59
Non fa parte dei 25 nella lista Serie A, cio' non toglie che e' uno stipendio che magari poteva essere investito su un pari eta' (sopratutto se si parla di 1 mln).
Se lo vuoi far giocare in Europa, fa parte della lista eccome.
prenderà 1 milione semplicemente perché non hai speso nulla di cartellino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 25 Giu 2019, 10:04
prenderà 1 milione semplicemente perché non hai speso nulla di cartellino.
puo' essere, ma come in altri casi, ci sono probabilmente delle commissioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 10:04
non mi ci fate sperare.

C'è anche Patric tra i giocatori in uscita dalla Lazio. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2022, ma il club biancoceleste sta lavorando sulla cessione. Negli ultimi giorni il suo nome è stato inserito anche nella trattativa per portare Lazzari nella Capitale. L'ex Barcellona ha però anche altre offerte. In Liga interessa a un paio di formazioni e - come riporta calciomercato.com - nelle ultime ore il suo nome è stato sondato anche in Italia dalla Fiorentina di Pradè e all'estero da Benfica. Per il momento comunuque ancora nessuna offerta: la valutazione è di circa 3 milioni.

Don't feed the Trolls! Queste sono scribaccherie da mancanza di notizie. Ora dimmi tu se, con tutto il rispetto per il biondo che fa impazzire il mondo, si possano spendere queste cifre per ciò che ha fatto vedere finora.
L'unica possibilità sarebbe quella di avere buone connivenze tra procuratori e società, ma nel caso nostro o va a fare panca al Genoa in prestito secco oppure resta fino a scadenza. Così come è successo per tanti altri giocatori "riempitivi" della rosa in questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2019, 10:22
Don't feed the Trolls! Queste sono scribaccherie da mancanza di notizie. Ora dimmi tu se, con tutto il rispetto per il biondo che fa impazzire il mondo, si possano spendere queste cifre per ciò che ha fatto vedere finora.
L'unica possibilità sarebbe quella di avere buone connivenze tra procuratori e società, ma nel caso nostro o va a fare panca al Genoa in prestito secco oppure resta fino a scadenza. Così come è successo per tanti altri giocatori "riempitivi" della rosa in questi anni.
Lo so ma ci spero lo stesso :( (a me va bene darlo via anche a parametro zero :D)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Però vi ricordo che Simone lo ha "visto" spesso e volentieri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2019, 08:39
Mi dice un amico giornalista che lazzari non è ancora stato preso perché il PSG vuole inserire Sarabia a parziale contropartita per Milinkovic
La Lazio non vuole mai giocatori in cambio al posto dei soldi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ci spero tanto anch'io :=))
Però vi ricordo che Simone lo ha "visto" spesso e volentieri.

Quello che stavo scrivendo io.
Per un periodo di campionato, peraltro positivo di risultati tra cui quarti e semifinali a San siro, Inzaghi lo ha preferito ad altri.
A mio avviso giustamente.
Però può darsi che me le ricordi solo io delle buone prestazioni.
Leggendo il forum mi sembra che si parli di Capocchiano.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2019, 10:47
Quello che stavo scrivendo io.
Per un periodo di campionato, peraltro positivo di risultati tra cui quarti e semifinali a San siro, Inzaghi lo ha preferito ad altri.
A mio avviso giustamente.
Però può darsi che me le ricordi solo io delle buone prestazioni.
I quarti non li ha fatti, e ha fatto solo la semifinale di andata (quella con l'intervento da pazzo). A Milano proprio non c'ha giocato quest'anno :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 10:53
I quarti non li ha fatti, e ha fatto solo la semifinale di andata (quella con l'intervento da pazzo). A Milano proprio non c'ha giocato quest'anno :D

Vabbè andavo a memoria  :D
Comunque non ha fatto un brutto campionato a mio avviso, considerato il suo ruolo da seconda riserva.
Poi se lo vendiamo me ne farò una ragione eh...  :)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2019, 09:04
Il problema di Sarabia è che è sempre a rischio cartellino.

:) :) :)

ci ho messo 5 minuti buoni per capirla , ok sono scemo 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2019, 10:57
Vabbè andavo a memoria  :D
Comunque non ha fatto un brutto campionato a mio avviso, considerato il suo ruolo da seconda riserva.
Poi se lo vendiamo me ne farò una ragione eh...  :)
Per me e' stato dannoso quando ha giocato (oltre ad avere un atteggiamento alquanto discutibile). Ma sono punti di vista.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Patric ne ha combinate pure quest'anno. Se si punta alla CL non può far parte di questa squadra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2019, 10:47

Capocchiano guadagnava di meno  :)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 11:03
Patric ne ha combinate pure quest'anno. Se si punta alla CL non può far parte di questa squadra.

Sì, ma quest'anno in tanti ne hanno combinate parecchie.
Poi per me possiamo discutere ogni calciatore, ma non è Patric che ti determina una stagione.
Per me rimane un giocatore che in rosa ci sta e secondo me Inzaghi lo ha anche utilizzato bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: TomYorke il 25 Giu 2019, 11:10
Sì, ma quest'anno in tanti ne hanno combinate parecchie.
Poi per me possiamo discutere ogni calciatore, ma non è Patric che ti determina una stagione.
Per me rimane un giocatore che in rosa ci sta e secondo me Inzaghi lo ha anche utilizzato bene.

La rincorsa champions league della Lazio imbocca la strada del fallimento con la sua stupidata di Ferrara, versione purtroppo riuscita di quella già tentata allo Stadium due stagioni fa.
Se troviamo qualcuno a cui interessa, IMHO, è da impacchettare rapidamente.

Discussione precedente - Discussione successiva