Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 14:20
Lo hai visto giocare parecchie volte?
Mi riferivo a un prossimo crack alla SMS.
Qualcuno da crescere come Felipetto e il primo SMS e poi rivendere a cifre ridicole e ricostruire una squadra sempre più forte.  8)
Ora come ora, andrebbe solo nel taccuino di Adler Nest, insieme ad Adekanye...  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 14:22
Ecco. Se prendi Szoboszlai E Nandez allora cambia.
Chiaro che cedere il sergente sia una sofferenza per tutti (secondo me anche per il giocatore stesso perché qui sta benissimo), ma con queste cifre è inutile stare a fare discorsi diversi. Poi immagino che almeno un paio di giocatori da 25-30M verrebbero sicuramente presi (per me una punta forte forte ed un centrale di difesa con i controcazzi).

Questo per dire che se cedi MS ma prendi Ceballos, Nandez, Szoboszlai, Izzo, Lala... cazzo, hai fatto un calciomercato notevole.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Splash il 25 Giu 2019, 14:22
Mammagari restasse SMS, nonostante abbia giocato una brutta stagione (per uno del suo livello).
Se rimane, farà una grande stagione e lo potrai vendere a 150 Mil. Ma sembra che lui abbia detto (confermato quanto detto lo scorso anno...) che è giunta l'ora. Ce ne faremo una stagione mentre facciamo la spesa al supermarket dei giocatori  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: meanwhile il 25 Giu 2019, 14:09
Mai scritto che deve rimanere per forza, comunque ha rinnovato pochi mesi fa, ma se permettete in una sua eventuale cessione non troverei proprio niente da festeggiare

Ah vabbè su quello nemmeno io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Mi riferivo a un prossimo crack alla SMS.
Qualcuno da crescere come Felipetto e il primo SMS e poi rivendere a cifre ridicole e ricostruire una squadra sempre più forte.  8)
Ora come ora, andrebbe solo nel taccuino di Adler Nest, insieme ad Adekanye...  :=))

Ok il futuro crack.

Però se davvero arriva la cessione monstre dev'essere accompagnato anche da uno relativamente pronto. Sennò non cambia nulla.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
aggiungerei che sono attesi i 40°  :=))

Si prevede un bel po di aria fritta.  :)

Sul serio, esistono almeno 20 giocatori della Lazio con più 'vendibilità' rispetto a SMS. Ma loro non fanno titoli. Con loro sto cazzaro di Cardone non ha 'seguito', etc.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 14:26
Chiaro che cedere il sergente sia una sofferenza per tutti (secondo me anche per il giocatore stesso perché qui sta benissimo), ma con queste cifre è inutile stare a fare discorsi diversi. Poi immagino che almeno un paio di giocatori da 25-30M verrebbero sicuramente presi (per me una punta forte forte ed un centrale di difesa con i controcazzi).

Questo per dire che se cedi MS ma prendi Ceballos, Nandez, Szoboszlai, Izzo, Lala... cazzo, hai fatto un calciomercato notevole.
Sappiamo benissimo tutti che non sarà così...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 14:26

mi ricorda miseria e nobiltà.
ma 'sto cappotto (sms) è di napoleone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Giu 2019, 14:36
Si prevede un bel po di aria fritta.  :)

Sul serio, esistono almeno 20 giocatori della Lazio con più 'vendibilità' rispetto a SMS. Ma loro non fanno titoli. Con loro sto cazzaro di Cardone non ha 'seguito', etc.

Dai Balkan.. Cardone "cazzaro" perchè mo.. tutto mi sembra meno che allineato al carrozzone, non twitta da giorni, se non ho perso qualcosa neanche ci è entrato nel merito di SMS..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2019, 14:42
Dai Balkan.. Cardone "cazzaro" perchè mo.. tutto mi sembra meno che allineato al carrozzone, non twitta da giorni, se non ho perso qualcosa neanche ci è entrato nel merito di SMS..
Infatti, magari fossero tutti come Cardone...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 14:37
Sappiamo benissimo tutti che non sarà così...

Verosimilmente (con la cessione di Savic+Jordao e Neto+ Wallace etc) si potrebbero investire 40-50 mio su 2 cc, uno giovanissimo (Szoboszlai) e uno giovane ma pronto (Nandez).

Prendere Lazzari a 15.

Prendere un esterno sinistro a 10-15(?)

Un paio di difensori da 10 mio ciascuno (Vavro e Hinteregger?)

Una punta da 15 (Samatta?)

Ci si potrebbe stare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque io Nandez lo prenderei solo per cantargli "Anvedi come gioca Nandez"

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2019, 14:42

Ecco perchè mi sembra un cazzaro:

Citazione di: Fabiano9mm il 25 Giu 2019, 11:58
Ieri Cardone diceva che SMS andrà al PSG con variabile, secondo lui se Pogba va al Real nei tempi il MANU virerebbe forte su SMS.

Cazzaro con variabile. Mi pare che nessuno sa niente e tutti sparano a caso. Esattamente come l'anno scorso e sapiamo tutti come è finita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 14:46
Verosimilmente (con la cessione di Savic+Jordao e Neto+ Wallace etc) si potrebbero investire 40-50 mio su 2 cc, uno giovanissimo (Szoboszlai) e uno giovane ma pronto (Nandez).

Prendere Lazzari a 15.

Ci si potrebbe stare.
Per me l'esterno sinistro è stato preso ed è Jony.
Difensore per me ne arriva uno, il secondo solo se parte Radu.
Forse potrebbe arrivare Cipriano per la primavera.
Lazzari probabilmente a destra.
Poi una punta se parte Caicedo.
Questo il mercato senza cessione di Sergej.

Se parte il Sergente arriverà il suo sostituto (18/20 mln) e forse un altro colpo di livello simile.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 14:51

Se parte il Sergente arriverà il suo sostituto (18/20 mln) e forse un altro colpo di livello simile.

Concordo con questa previsione mi sembra assolutamente verosimile.
L´effetto Milinkovic potrebbe essere anche ad esempio esce Bastos a 7 e compro uno da 15 etc. etc. pero´ il criterio rimane compro solo se esce qualcuno che mi sempra ineccepibile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 14:46

Prendere Lazzari a 15.

Ci si potrebbe stare.

Magari DLM, magari. Poi sui nomi si può discutere, ma una campagna acquisti dove si investono tutti questi soldi sarebbe una svolta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 14:51

Quindi se parte Savic ci teniamo 60-70 mio in cassa, visto che tutti gli altri acquisti sarebbero fattibili anche senza cessione?
Citazione di: ledesma87 il 25 Giu 2019, 14:56
Concordo con questa previsione mi sembra assolutamente verosimile.
L´effetto Milinkovic potrebbe essere anche ad esempio esce Bastos a 7 e compro uno da 15 etc. etc. pero´ il criterio rimane compro solo se esce qualcuno che mi sempra ineccepibile.
No, un attimo.
Che debbano uscire Radu Caicedo etc... è ovvio.

Divesrso è dire che se parte Savic cambia solo che arriva uno al suo posto da 20 mio. E tutto il resto lo fai come avresti fatto senza cessione.

Può essere eh, ma è un discorso diverso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Giu 2019, 14:48
Ecco perchè mi sembra un cazzaro:

Cazzaro con variabile. Mi pare che nessuno sa niente e tutti sparano a caso. Esattamente come l'anno scorso e sapiamo tutti come è finita.

Tutto considerato quello che esce dall'etere nostrano, a me sembra abbia ipotizzato una cosa abbastanza innocua.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Si gioca in 11, quindi vendere SMS ok, ma poi non è realistico pensare di trovarne uno uguale, subito.

Vedo due possibilità:
a) copri i ruoli da potenziare (quindi difensore centrosinistra, laterale destro, centrocampista prestante, sostituzione di Caicedo)
b) li investi per estendere la rosa e offrire alternative tattiche a Inzaghi (un centravanti boa, una mezzapunta, due terzini)

Io, se fossi Lotitare, farei il mercato SENZA i soldi di SMS per la soluzione A, e una volta venduto utilizzerei quei soldi per ampliare le soluzioni tattiche a disposizione del mister (di concerto con lui).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fra Neto Jordan pack e uscite remunerate arriverà già un bel po di grana..., mettici la pioggia di euro parigino e stiamo in carrozza!
Spero in acquisti intelligenti, future promesse e magari due top invece del solito unico colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva