Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Giu 2019, 15:19
cioè, secondo te, la Lazio incassa una ottantina da SMS, 20 dai portoghesi e spende 15 per Lazzaro e 2 per jony ed un altro da 18/20? incassa 100 e spende 37?

Plusvalenza mostruosa, tasse esagerate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: alasinistra il 25 Giu 2019, 17:02
Fernando Llorente (34 anni) si svincolerà dal Tottenham il 30 giugno a zero.
Sarebbe straperfetto per noi :since

Perchè?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Perché?
Perché no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Giu 2019, 16:20
Stanno tirando sul prezzo pure per Lazzari, figurati se ti vanno a prendere uno come Mertens.
I soldi che spenderanno, saranno massimo 19, 20 milioni, ma per un solo giocatore... come per Correa l'anno scorso.
Il resto lo pagherai sempre a meno di 14 milioni o bruscolini.
gia' sarebbe un progresso rispetto ai cinque giocatori da 4 milioni che poi non sai piu' che farci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810

Jony, petagna,vavro per molti sono meglio di mandzukic, matuidi o mertens.

Pure se pagati con   soldi virtuali

Abbiamo idea di quanto bisogna rafforzarsi, partendo da un 8 posto, per confrontarci con juve, Napoli Inter ecc.ecc.?
Dico perché il premio scudetto è stato previsto eh!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Detto da uno che pagherebbe di tasca sua per NON vedere pippagna alla Lazio: Mertens e Mandzukic prendono ingaggi pesantissimi, per degli over 30, ed implicherebbero l'uscita di Immobile.
Se dovessi fare una follia per un profilo simile, la mia scelta sarebbe Sturridge.
Ma secondo me davanti si cercano altri profili, auspicabilmente mai visti in italia finora...

Citazione di: Twix il 25 Giu 2019, 19:28
Dico perché il premio scudetto è stato previsto eh!

Una spacconata da bar, dai.
Adesso purtroppo ci si costruiranno castelli sulle nuvole per sta cazzata che non sarebbe MAI e poi MAI dovuta uscire dalle 4 mura dell'accordo tra Inzaghi e Lotito.

come quando su FM tiri al massimo le slide per i premi delle varie competizioni solo per alzare il morale della squadra.
Nessuno sano di mente crederebbe davvero che si possa finire primesimi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 18:22
Llorente oramai è un ex calciatore
Ex calciatore reduce da una finale di champion...........

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: alasinistra il 25 Giu 2019, 19:50
Ex calciatore reduce da una finale di champion...........
Che c'entra?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 19:54
Mica ce l'ha portato lui il Tottenham in finale...
Sarà, ma in semifinale ad Amsterdam, sul 2 - 0 per l'Ajax, entrato lui è cambiata la partita, tanto che alla fine hanno vinto 2 - 3.
Io credo che un paio di buoni anni li farebbe ancora ad alti livelli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Questo è il giochino della propaganda di SKY e talune testate, cui abbocchiamo spesso....solito titolone da prima pagina...Milan Napoli Roma trattano Ibrahimovic Isco Cavani...accordo raggiunto con giocatore o club, resta da trattare solo con club/giocatore...questo per 10-15 giorni....alla fine di questo periodo salta la trattativa e si acquista Borini Coric e Verdi.....alla fine Ibrahimovic Isco e Cavani non sono arrivati, ma ho tenuto tranquillo e positivo l'ambiente ed i tifosi di queste 3 squadre per 15 giorni, facendoli sentire tifosi di grandi squadre (che non sono).....dopo pochi giorni il giochetto ricomincia.....ed il mercato passa così...nel frattempo il tifoso laziale si lamenta e cade in depressione calcistica, contestando la mancanza di ambizione della società che non vuole acquistare grandi nomi...per la propaganda siamo stati assenti....le orecchie e gli occhi dei tifosi dei club propagandati hanno sentito e visto Ibrahimovic Isco e Cavani x 3 mesi, anche se si ritrovano con Borini Coric e Verdi, quello della Lazio è incavolato perchè alla fine si è acquistato solo Correa ed Acerbi....questa è la propaganda....il campo invece decreta tutt'altro...Milan Roma e Napoli zero titoli....Lazio Coppa Italia conquistata e Trofeo in bacheca.
:D :D :D :D :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: alasinistra il 25 Giu 2019, 19:57
Sarà, ma in semifinale ad Amsterdam, sul 2 - 0 per l'Ajax, entrato lui è cambiata la partita, tanto che alla fine hanno vinto 2 - 3.
Io credo che un paio di buoni anni li farebbe ancora ad alti livelli.
Io non credo, ma può essere  :) :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Io un trentino per Mertens, che adoro, ora come ora non lo metterei mai e poi mai, almeno guardando alle nostre possibilità.

A quell'età (tranne le dovute eccezioni) son giocatori che val la pena avere se non devi strapagare il cartellino.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sololanebbia il 25 Giu 2019, 07:22
si ma la Lazio non è una cosa estranea a Lotito...è la sua

È qui che ti sbagli, la Lazio è la nostra !!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 25 Giu 2019, 20:02
Questo è il giochino della propaganda di SKY e talune testate, cui abbocchiamo spesso....solito titolone da prima pagina...Milan Napoli Roma trattano Ibrahimovic Isco Cavani...accordo raggiunto con giocatore o club, resta da trattare solo con club/giocatore...questo per 10-15 giorni....alla fine di questo periodo salta la trattativa e si acquista Borini Coric e Verdi.....alla fine Ibrahimovic Isco e Cavani non sono arrivati, ma ho tenuto tranquillo e positivo l'ambiente ed i tifosi di queste 3 squadre per 15 giorni, facendoli sentire tifosi di grandi squadre (che non sono).....dopo pochi giorni il giochetto ricomincia.....ed il mercato passa così...nel frattempo il tifoso laziale si lamenta e cade in depressione calcistica, contestando la mancanza di ambizione della società che non vuole acquistare grandi nomi...per la propaganda siamo stati assenti....le orecchie e gli occhi dei tifosi dei club propagandati hanno sentito e visto Ibrahimovic Isco e Cavani x 3 mesi, anche se si ritrovano con Borini Coric e Verdi, quello della Lazio è incavolato perchè alla fine si è acquistato solo Correa ed Acerbi....questa è la propaganda....il campo invece decreta tutt'altro...Milan Roma e Napoli zero titoli....Lazio Coppa Italia conquistata e Trofeo in bacheca.
:D :D :D :D :D
Ti vedo in ottima forma 'st'estate!  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ti vedo in ottima forma 'st'estate!  :beer:
E' la vittoria di Coppa... ;) ;) ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva