Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mauri stava aspettando questo, adesso tocca a lui.
È banale ricordarlo,ma non è banale, non ha solo avuto un processo, prima mediatico e poi in tribunale,  si è fatto la galera! Cazz.o

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: UnDodicesimo il 25 Giu 2019, 20:22
Fossi in Mauri però non farei dire al mio avvocato che la prescrizione mi serve per essere di nuovo tranquillo.

Piuttosto che la stessa mi renderebbe ancor più incaxxato e che ho dato mandato affinché il reato non cada in prescrizione manco dopo la mia morte e che se ne esce solo con una improbabile condanna o una indiscutibile assoluzione.

E poi aggiungerei pure eccheccazzo.
Ma infatti.
La prescrizione è un favore a quei fenomeni con la toga che lo hanno incriminato senza che nessun tribunale italiano possa  certificare il loro fallimento e quello dei merdturati loro lacchè.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
La prescrizione per chi è accusato ingustamente è una salvezza. Se sono innocente dai tribunali ci voglio stare più lontano possibile. Ci manca solo che, dopo che i PM mi hanno rovinato la vita, la mia vita ché ho solo questa, rinuncio alla pace a cui ho diritto e continuo a buttare giorni, stress, ansie, appresso a un sistema mediatico-giudiziario perverso.
Affanculo tutti, altro che.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Gen 2018, 19:53
Questo processo non arriverà a sentenza. Mi immagino i rodimenti di culo dei giudicanti che devono sottrarre spazio e tempo a processi importanti, nei quali gli imputati sono veri  criminali, per stare appresso alle paranoie del dott.de (minuscola, mi raccomando) Martino. Mauri consideratelo già assolto, al di là di quanto accadrà all'udienza preliminare.

L'avevo detto un anno fa.
Era ovvio finisse così: non avevano un cazzo di nulla, né per provare il,singolo,resto, né tanto meno per provare l'associazione a delinquere.
Pezzi di merda, hanno messo in galera un incensurato innocuo. Torturatori schifosi, ben rappresentati dai colleghi del loro "Parlamentino". Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
motivo per cui mi aspettavo che Mauri puntasse alla sentenza e non alla prescrizione, che per certi 'bene informati' sara' solo l'ennesimo esempio di mala-giustizia in Italia e nel mondo-pallone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Giu 2019, 07:13
motivo per cui mi aspettavo che Mauri puntasse alla sentenza e non alla prescrizione, che per certi 'bene informati' sara' solo l'ennesimo esempio di mala-giustizia in Italia e nel mondo-pallone.
Non solo mala giustizia, ma anchr di colpevole che se la sfanga grazie alla prescrizione

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Giu 2019, 07:13

ma se fanno a gara per schivare questo processo che dovrebbe fare, restare in ballo per anni ? questo processo non si farà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Non scherziamo, non ho visto quasi nessuno rinunciare alla prescrizione, scelta giusta di Mauri e del suo avvocato, la giustizia in Italia è paragonabile ad una lotteria, perché rischiare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.099
Citazione di: bizio67 il 26 Giu 2019, 08:12
Non scherziamo, non ho visto quasi nessuno rinunciare alla prescrizione, scelta giusta di Mauri e del suo avvocato, la giustizia in Italia è paragonabile ad una lotteria, perché rischiare?

Anche perché chiudi tutto e non ci pensi più..

Tra qualche anno nessuno ne parlerà più

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2019, 07:17
Gli innocenti odiano la prescrizione.

Gli innocenti che non sono passati nel tritacarne.
Quelli che si trovano la vita rovinata (lavoro, famiglia, relazioni, salute, tempo libero, ...) da interrogatori, convocazioni, moduli, incontri con l'avvocato, carcerazioni preventive, attese interminabili in tribunale, processi, non vedono l'ora di dare in culo ai loro aguzzini. Benvenuta prescrizione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2019, 07:17
Gli innocenti odiano la prescrizione.

L'unico che io conosca ad avervi rinunciato è Moretti, ex AD di RFI e FS.
Recentemente condannato in primo grado a 7 anni per il disastro ferroviario di Viareggio (ha rinunciato in sede di appello).
Per me, la prescrizione è un diritto, profittarne non significa altro che esercitarlo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
si ma qui la prescrizione è intervenuta non per strategie e azioni dilatatorie della difesa, ma perché
nessuna procura vuole metterci la faccia. In questo contesto rinunciarvi sarebbe scelta folle.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: James M. McGill il 25 Giu 2019, 23:42
La prescrizione per chi è accusato ingustamente è una salvezza. Se sono innocente dai tribunali ci voglio stare più lontano possibile. Ci manca solo che, dopo che i PM mi hanno rovinato la vita, la mia vita ché ho solo questa, rinuncio alla pace a cui ho diritto e continuo a buttare giorni, stress, ansie, appresso a un sistema mediatico-giudiziario perverso.
Affanculo tutti, altro che.

Per chi ė innocente dovrebbe essere fatta giustizia facendo cadere tutte le accuse e fugando ogni dubbio, altro che salvezza , capisco cosa intendi ma la prescrizione per una persona ingiustamente accusata di qualcosa ė una porcheria

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: mazzok il 26 Giu 2019, 10:14
si ma qui la prescrizione è intervenuta non per strategie e azioni dilatatorie della difesa, ma perché
nessuna procura vuole metterci la faccia. In questo contesto rinunciarvi sarebbe scelta folle.

esatto, e' l'accusa, e chi ha riempito i giornali di 'scoop', che in fondo vuole arrivare alla prescrizione per evitare una figura di merda.

letti altri articoli del fantomico duo d'inchiesta, lo stesso di Mauri, sulle scommesse ed Immobile?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Per dire, la reazione di Immobile è stata feroce, quella di Mauri sempre troppo low profile per i miei gusti.
Come fai a nn indignarti co sta gente, caxxo?
Gente che ha accusato uno che metteva il sonnifero, per poi essere assolto per nn aver commesso il fatto.
Come fai a preferire il silenzio?
Come fai a nn urlargli che sono dei cialtroni?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fosse per me li manderei tutti in galera...i giudici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mauri mesi fa in radio disse che aspettava il momento giusto per partire all'attacco e che era tutto pronto.

Ma immagino che con la prescrizione tutto quello che lui e Melandri hanno preparato rimanga dov'é..

Citazione di: superaquila il 26 Giu 2019, 12:25
Fosse per me li manderei tutti in galera...i giudici.

fosse per me mi accontenterei di vedere in manette mensurati. E sto.

Discussione precedente - Discussione successiva