Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Bene essere andato a vedere il piatto, ma ora devi foldare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ah un particolare che ho dimenticato: dalle chiacchiere è emerso ciò che sospettavo: è molto benestante, e gli amici coetanei che frequenta pure.
cioè io non posso proprio competere con un 25enne magari prestante e sicuramente più ricco de me.

get out.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2019, 12:10

Cercava forse il "mammalucco" (con tutto il rispetto KS) che la mantenesse? Ma a me sembra una che non sa molto quello che vuole, e non pensa alle conseguenze di quello delle sue azioni.

Ma proprio no, non ho pensato questo.

Io ho fatto un ragionamento meno pratico e molto più femminile, ovvero della rassicurazione di una persona di esperienza di vita, che è evidente che comunque le piace.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
facile pure che se KS scappa lei rosichi e lo apostrofi con un "volevi solo tromba'"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:06
Ma se la tipa di fd ancora gli scrive e gli manda messaggi che lui finge di non interpretare come un interessamento che va al di là della pirateria del 700 e i manga del tipo con quelle braccia assurdamente lunghe!!!

:lol:
Io capisco che come scrive Marina Valcarenghi il pensiero lineare causa-effetto che di solito caratterizza noi esseri fallici non riesce a contemplare la complessità d'insieme di quello femminile.
Però scusame eh, se ci fosse un interessamento che problema ci sarebbe ad esplicitarlo non dico in termini netti, ma anche solo flirtando, nella misura in cui lei sa benissimo che je basta un niente per farmi correre da lei, alle 4 di notte, a piedi, saltellando su una gamba, con un cilicio attaccato?

NON. HA. SENSO.
Quindi non è interessamento. Non lo so che è, come già detto. Ma non è QUEL tipo di interessamento.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
seriamente parlando è una situazione ad altissimo rischio di rogne, ma di quelle pesanti

razionalmente dovrebbe bloccare il suo numero sul cellulare e per sicurezza buttarlo in un altoforno e trasferirsi a cafalù, poi nessuno di noi è veramente razionale e le cazzate le facciamo tutti

però, dovesse tornare, altro che piedi di piombo ...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 12:11
ah un particolare che ho dimenticato: dalle chiacchiere è emerso ciò che sospettavo: è molto benestante, e gli amici coetanei che frequenta pure.
cioè io non posso proprio competere con un 25enne magari prestante e sicuramente più ricco de me.

get out.

oddio dai però i soldi no. Non mi pare possibile.

Quindi in pratica, se è povera sta con uno più grande perché spera di mantenersi, se è ricca con amici ricca schifa l'uomo medio perché non può portarla in giro con la barchetta? boh..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2019, 12:10
scusa eh non per giudicare... ma da dove evinci che sono due storie importanti alle spalle?
Con uno e' entrato in the picture da meno di due anni e ci convive.
Con l'altro non abbiamo dettagli ma poteva essere one shot e one goal.

Cercava forse il "mammalucco" (con tutto il rispetto KS) che la mantenesse? Ma a me sembra una che non sa molto quello che vuole, e non pensa alle conseguenze di quello delle sue azioni.

Me pare che pure te hai pochi elementi per un giudizio netto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 12:13
:lol:
Io capisco che come scrive Marina Valcarenghi il pensiero lineare causa-effetto che di solito caratterizza noi esseri fallici non riesce a contemplare la complessità d'insieme di quello femminile.
Però scusame eh, se ci fosse un interessamento che problema ci sarebbe ad esplicitarlo davvero nella misura in cui lei sa benissimo che je basta un niente per farmi correre da lei, alle 4 di notte, a piedi, saltellando su una gamba, con un cilicio attaccato?

NON. HA. SENSO.
Quindi non è interessamento. Non lo so che è, come già detto. Ma non è QUEL tipo di interessamento.

eh no ciccio.

Perché lei ti vuole, ma sa che tu vuoi qualcosa di più di quello che avevate prima, è per questo che non si scopre, perché non sa cosa vuole, ma sicuramente vuole te. Se così non fosse figurati se perderebbe tempo a scriverti!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:14
oddio dai però i soldi no. Non mi pare possibile.

Quindi in pratica, se è povera sta con uno più grande perché spera di mantenersi, se è ricca con amici ricca schifa l'uomo medio perché non può portarla in giro con la barchetta? boh..

ma no non penso che m'abbia "schifato", sennò non ci usciva con me.
e non penso che usciva con me pensando che fossi ricco come lei.
i ricchi si riconoscono tra loro anche se uno si traveste da punkabbestia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:16
eh no ciccio.

Perché lei ti vuole, ma sa che tu vuoi qualcosa di più di quello che avevate prima, è per questo che non si scopre, perché non sa cosa vuole, ma sicuramente vuole te. Se così non fosse figurati se perderebbe tempo a scriverti!

Non sa cosa vuole, ma sicuramente vuole te.
Ok, perfetto, Numero 5 è in tilt.

UnDodicesimo

Visitatore
KS, ma tu sei sicuro che con il padre ci va d'accordo, e che lei non cerchi una persona matura ma non 'vecchia', ad esempio un dj, con cui cucire un rapporto padre/figlia che non ha?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
secondo me lei voleva giocare con il nostro KS, dopo aver visto che lui era interessato.
una bella evasione dalla sua quotidianità. da dove però si guarda bene dall'uscire.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:16
eh no ciccio.

ma no dovevano parlà dell'intervento del roscio alla riunione del cs X in preparazione dell'assemblea cittadina sul tema de....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
secondo me lei voleva giocare con il nostro KS, dopo aver visto che lui era interessato.
una bella evasione dalla sua quotidianità. da dove però si guarda bene dall'uscire.

probabile!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2019, 12:18
Non sa cosa vuole, ma sicuramente vuole te.
Ok, perfetto, Numero 5 è in tilt.

va beh ma è abbastanza comune, non ti è mai capitato? Di volere qualcuno ma siccome sai che vuole di più non te la rischi?

Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 12:19
ma no dovevano parlà dell'intervento del roscio alla riunione del cs X in preparazione dell'assemblea cittadina sul tema de....

:lol: :lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471

:up:

visto , basta non parlare di mercato , e pure te indovini... :p :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: naoko il 26 Giu 2019, 12:21
va beh ma è abbastanza comune, non ti è mai capitato? Di volere qualcuno ma siccome sai che vuole di più non te la rischi?

Ehm.... NO.
Io nel dubbio rischio.
Anche perché altrimenti come me lo tolgo il dubbio???

Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2019, 12:19

Simpaticò, la fate facile voi, tanto poi i pali in fronte me li becco io.
:=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 26 Giu 2019, 12:14
Me pare che pure te hai pochi elementi per un giudizio netto.
Quale giudizio netto ho dato oltre il probabilmente non sa cosa vuole?
Illuminami

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2019, 12:29
Quale giudizio netto ho dato oltre il probabilmente non sa cosa vuole?
Illuminami

Ao manco t'avessi parlato del 3-5-2
'sta cazzo de aggressività...

Discussione precedente - Discussione successiva