Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:46
ho capito c'è una variante da 100 MILIONI questa estate.
non mi pare difficile cogliere le differenze con i mercati precedenti.
100 milioni.
ma mica si può andare sempre dritti per dritti e fare lo stesso identico mercato a prescindere dalle cifre che hai a disposizione.
Ma al di là dei gusti tuoi, quando è che abbiamo preso un esterno a 5/un terzino da 15 mio? A me non pare il solito mercato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2019, 17:48
Ma al di là dei gusti tuoi, quando è che abbiamo preso un esterno a 5/un terzino da 15 mio? A me non pare il solito mercato.

ma che c'entra il ruolo? posto che per me non costerà 15 ma meno (tipo acerbi o poco più, quindi niente di nuovo, senza contare che devi adattare la cifra al mercato che è cambiato, 13-14 di oggi sono come 8-9 tre anni fa), veniamo da anni di campagne acquisti disastrose sulle fasce. la priorità è quella. mi pare il minimo.
io sto dicendo che vendere SMS e presentarsi con viana lazzari vavro e yazici (o elmas fai tu) è una disgrazia. quello sarebbe un mercato accettabile se vendi solo i portoghesi, imho.

comunque ok anni a dire "eh il napoli ha venduto cavani a X così ha fatto spesa di gente in uscita da un club  importante (ho letto pure che higuain veniva da annate brutte al real, per carità di Dio) e fatto il salto di qualità" mo noi vendiamo SMS a 80 e vanno bene Lazzari e uno che non è manco mai uscito dalla turchia fino a ieri mattina.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:46
ho capito c'è una variante da 100 MILIONI questa estate.
non mi pare difficile cogliere le differenze con i mercati precedenti.
100 milioni.
ma mica si può andare sempre dritti per dritti e fare lo stesso identico mercato a prescindere dalle cifre che hai a disposizione.

A me sinceramente non mi pare proprio il solito mercato. Andresti a spendere 20 per il centrocampista (Szoboszlai, Yazici, o chi per lui), 15-20 per l'esterno destro (Lazzari), 12 per il centrale (Vavro), 20 per la punta (Petagna)... Quando mai abbiamo speso tutti questi soldi, si e no un acquisto da 20 milioni lo facciamo ogni 3 anni, poi si può discutere sui nomi, quello è un altro discorso però (per esempio a me Petagna non piace e non li spenderei mai quei soldi per lui).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
TMW - No al Watford e Lazio avanti: il Copenhagen libera Vavro
Da 12 a 10. Il Copenhagen sembra aver sciolto le riserve e ha deciso di abbassare la richiesta per Denis Vavro, gigante della retroguardia del club danese, nome caldo per la retroguardia di Simone Inzaghi. La trattativa portata avanti dal direttore sportivo Igli Tare procede: negli scorsi giorni gli scandinavi hanno rifiutato dall'Inghilterra una proposta più bassa dal Watford per Vavro, visionato nelle scorse settimane anche da club iberici. Il centrale ha deciso di partire e lo stesso Copenhagen si sta già muovendo per cercare il sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:57
ma che c'entra il ruolo? posto che per me non costerà 15 ma meno (tipo acerbi o poco più, quindi niente di nuovo, senza contare che devi adattare la cifra al mercato che è cambiato, 13-14 di oggi sono come 8-9 tre anni fa), veniamo da anni di campagne acquisti disastrose sulle fasce. la priorità è quella. mi pare il minimo.
io sto dicendo che vendere SMS e presentarsi con viana lazzari vavro e yazici (o elmas fai tu) è una disgrazia. quello sarebbe un mercato accettabile se vendi solo i portoghesi, imho.

comunque ok anni a dire "eh il napoli ha venduto cavani a X così ha fatto spesa di gente in uscita da un club  importante (ho letto pure che higuain veniva da annate brutte al real, per carità di Dio) e fatto il salto di qualità" mo noi vendiamo SMS a 80 e vanno bene Lazzari e uno che non è manco mai uscito dalla turchia fino a ieri mattina.
Io parlavo di Lazzari. Che mi dispiace non sia considerato da alcuni un bell'acquisto.
Ma d'altronde era toccata anche ad Acerbi.

Su Yazici io ho grossi dubbi. Non credo sia lui.

In generale se compri 5 giocatori da 15-20 mio in A (tipo Lazzari) e all'estero secondo le conoscenze di Tare puoi far bene. Che significa fsre una squadra da 4°- 6° posto per me.

I nomi vedremo. C'è una conoscenza troppo scarsa da parte di molti (tutti?) per poter giudicare al 100%.

Mi ricordo gebte non contenta per Immobile ad esempio. O per Leiva.

Lasciamo stare direi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2019, 17:57
A me sinceramente non mi pare proprio il solito mercato. Andresti a spendere 20 per il centrocampista (Szoboszlai, Yazici, o chi per lui), 15-20 per l'esterno destro (Lazzari), 12 per il centrale (Vavro), 20 per la punta (Petagna)... Quando mai abbiamo speso tutti questi soldi, si e no un acquisto da 20 milioni lo facciamo ogni 3 anni, poi si può discutere sui nomi, quello è un altro discorso però (per esempio a me Petagna non piace e non li spenderei mai quei soldi per lui).

ma quando mai, che la Lazio paghi quelle cifre per QUEI calciatori lo devo vedere per crederci. per costano un terzo in meno di quello che hai scritto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Vavro e Lazzari sembrano trattative vere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Il mercato è cambiato rispetto a 4/5 anni fa.
I profili degli acquisti che fai oggi a 15 equivalgono a quelli che all'epoca costavano circa la metà.
Oggi non trovi il De Vrij a 8 o il Biglia a 8 o il Felipe a 9.

Per me in sostanza sarà il mercato di sempre.
Se parte Milinkovic aggiungeremo il suo "sostituto" più un altro colpo da 15/25 mln.
Non mi aspetto nessun "nome".

Il mio consiglio è di far emergere il "Machiavelli" che è in voi, per evitare poi di ritrovarvi al primo settembre col "Fanciullino" in depressione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2019, 18:02
Io parlavo di Lazzari. Che mi dispiace non sia considerato da alcuni un bell'acquisto.
Ma d'altronde era toccata anche ad Acerbi.

Su Yazici io ho grossi dubbi. Non credo sia lui.

In generale se compri 5 giocatori da 15-20 mio in A (tipo Lazzari) e secondo le coboscenze di Tare puoi far bene.

I nomi vedremo. C'è una conoscenza troppo scarsa da parte di molti (tutti?) per poter giudicare al 100%.

Mi ricordo gebte non contenta per Immobile ad esempio. O per Leiva.

Lasciamo stare direi.

si ma infatti partiamo da una base di pensiero troppo distante io e te.  :)
mi porti acerbi come esempio massimo, pare che stiamo parlando di stam.
giocatore solido eh, per carità. ha fatto una buona stagione in una squadra arrivata ottava.
Lasciamo stare direi  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 18:06
si ma infatti partiamo da una base di pensiero troppo distante io e te.  :)
mi porti acerbi come esempio massimo, pare che stiamo parlando di stam.
giocatore solido eh, per carità. ha fatto una buona stagione in una squadra arrivata ottava.
Lasciamo stare direi  :D
Dove ho portato Acerbi come esempio massimo?
È stato un bell'acquisto.
Se neanche questo per te è vero. Allora sì, lasciamo stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2019, 18:06
Il mercato è cambiato rispetto a 4/5 anni fa.
I profili degli acquisti che fai oggi a 15 equivalgono a quelli che all'epoca costavano circa la metà.
Oggi non trovi il De Vrij a 8 o il Biglia a 8 o il Felipe a 9.

Per me in sostanza sarà il mercato di sempre.
Se parte Milinkovic aggiungeremo il suo "sostituto" più un altro colpo da 15/25 mln.
Non mi aspetto nessun "nome".

Il mio consiglio è di far emergere il "Machiavelli" che è in voi, per evitare poi di ritrovarvi al primo settembre col "Fanciullino" in depressione...
Non so che intendi per "nome".
Ma per ora...

Rocchi/Klose
Biglia/Leiva
Anderson/Correa
De Vrij/Acerbi

....

Savic/?

per me ? deve essere qualcosa di diverso da Yazici (se è vero che eravamo su LC ad esempio).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2019, 18:08
Dove ho portato Acerbi come esempio massimo?
È stato un bell'acquisto.
Se neanche questo per te è vero. Allora sì, lasciamo stare.
Acerbi è stato un buon acquisto.
Ma è arrivato per sostituire De Vrij.
Uomo discutibile, ma calciatore eccellente (io riprenderei il "calciatore" De Vrij al posto del "calciatore" Acerbi tutta la vita) .

:beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2019, 18:10
Non so che intendi per "nome".
Ma per ora...

Rocchi/Klose
Biglia/Leiva
Anderson/Correa
De Vrij/Acerbi

....

Savic/?

per me ? deve essere qualcosa di diverso da Yazici (se è vero che eravamo su LC ad esempio).
Per "Nomi" intendo i Lovren, i Ceballos, ecc...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Invece per savic secondo me dovrebbero arrivare 3 giocatori del livello di f.ruiz ad esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2019, 18:12
Acerbi è stato un buon acquisto.
Ma è arrivato per sostituire De Vrij.
Uomo discutibile, ma calciatore eccellente (io riprenderei il "calciatore" De Vrij al posto del "calciatore" Acerbi tutta la vita) .

:beer:
io no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Invece per savic secondo me dovrebbero arrivare 3 giocatori del livello di f.ruiz ad esempio.
Bisogna capire chi sono i F Ruiz di quest'anno.
Ripeto, girano pochi nomi interessanti questo giro. Ma anche sicuramente pernscarsa conoscenza nostra e dei giornalisti. Ci saranno in giro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il problema e' che questa societa' vive della valorizzazione di giocatori semisconosciuti. Quindi F. Ruiz di adesso o di due anni fa?? Di adesso mi sa che te li scordi. Questo e' il problema, loro voglio una plusvalenza di un fattore tre in media da ogni giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2019, 18:13
Per "Nomi" intendo i Lovren, i Ceballos, ecc...
Stavamo trattando LC, così pare no? Non sarebbe stato un nome?

Ora invece pare che prendiamo pizza e fichi. Secondo me non sanno cosa stiamo facendo (la stampa).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2019, 18:18
Il problema e' che questa societa' vive della valorizzazione di giocatori semisconosciuti. Quindi F. Ruiz di adesso o di due anni fa?? Di adesso mi sa che te li scordi. Questo e' il problema, loro voglio una plusvalenza di un fattore tre in media da ogni giocatore.

Un anno fa f.ruiz é stato uno dei migliori in liga nel ruolo: 30 mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2019, 18:18
Di 2 anni fa. Ed era bono.
30 mio.

A noi andrebbe bene questo tipo di giocatore. Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva