Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2019, 18:20
Di 2 anni fa. Ed era bono.
30 mio.

A noi andrebbe bene questo tipo di giocatore. Per me.

e allora di che stiamo parlando?
stiamo dicendo la stessa cosa. va via SMS ne prendi due così. u21 di una Nazionale importante, come era ceballos fino a poco fa, prima che se ne accorgessero pure i sassi. senza scommesse, gente che da riqualificare dopo annate andate male.
se non ora, quando?
il fabian ruiz di adesso costa poco meno di SMS.
di certo a botte di Lazzari e Acerbi non ti si fa mai giorno.
(su acerbi poi ti ha risposto JSV, ok come giocatore, non se devi sostituire DV)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 17:44
beh se hai in programma di vendere uno a 100 e non aspetti l'europeo ceballos lo prendevi pure a 35.  ceballos o profilo simile. chiaro che lo sapevano pure i sassi -tranne qualcuno qui che aveva dubbi addirittura se cambiare LA con Ceballos- che dopo l'europeo sarebbe schizzato il prezzo.

Concordo... Pure meno di 35 secondo me...
Ma onestamente non credo sia mai stato nei nostri radar...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so voi, ma per me Acerbi è forte, uno dei migliori in Serie A. Stessa cosa De Vrij. Magari avere un altro difensore a livello di Acerbi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A prescindere dai singoli nomi quello che bisogna razionalizzare è che tutto dipende dall'obiettivo societario, quello vero e non quello dichiarato per imbonirsi la piazza: la Lazio ha come target il posizionamento europeo, ovvero EL, con l'ardire fare la propria parte nella lotta alla qualificazione Champions, senza aver alcun obbligo di centrarla, ben figurare in Europa e cercare di puntare ad arrivare in fondo in Coppa Italia.
Questo al momento è il target della società nei fatti e negli equilibri economici, e lo dico con molta serenità e senza acuna polemica, visto che cmq ritengo positiva la nostra dimensione.
Sui nomi aspetterei inizio luglio, fino ad allora saranno solo girandole di nomi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me DV e'  migliore di Acerbi ma di poco, ce ne fossero di Acerbi.
E da DV mi aspettavo una carriera diversa di quella avuta finora. Per me era un potenziale fenomeno, vedremo come va. L'ho visto fare piu' errori di quanto mi aspettassi.

skizzo87

Visitatore
Purtroppo il gap tra te e le mie prime tre difese (oltre che squadre in generale) si sta ampliando.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: gentlemen il 26 Giu 2019, 18:39
A prescindere dai singoli nomi quello che bisogna razionalizzare è che tutto dipende dall'obiettivo societario, quello vero e non quello dichiarato per imbonirsi la piazza: la Lazio ha come target il posizionamento europeo, ovvero EL, con l'ardire fare la propria parte nella lotta alla qualificazione Champions, senza aver alcun obbligo di centrarla, ben figurare in Europa e cercare di puntare ad arrivare in fondo in Coppa Italia.
Questo al momento è il target della società nei fatti e negli equilibri economici, e lo dico con molta serenità e senza acuna olemica, visto che cmq ritengo positiva la nostra dimensione.
Sui nomi aspetterei inizio luglio, fino ad allora saranno solo girandole di nomi.

Comunque la piazza a sentire la parola "Champions" penso si incarognisca ulteriormente più che imbonirsi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Hicks il 26 Giu 2019, 18:43
Comunque la piazza a sentire la parola "Champions" penso si incarognisca ulteriormente più che imbonirsi..
C'è da dire che nelle ultime due stagioni, per i valori tecnici sul campo, saremmo potuti tranquillamente entrare nella massima competizione continentale da terzi in classifica...nel 2018 eravamo entrati se non fosse stato per il boicottaggio di de Vrij, episodio che ha di fatto condizionato in peggio anche l'ultima stagione.
Questo per dire che a livello tecnico di squadra non siamo inferiori a Inter Milan e Roma...altro è la strategia societaria.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quello che pongono Vaz e DLM è un quesito interessante.

Quali sono i Fabian Ruiz del 2019?

Ricordando che Fabian Ruiz a maggio 2018 era una stella del Betis, più o meno il Torino spagnolo. Aveva 22 anni e veniva dalla sua prima stagione in Liga da titolare.

Se andassimo a cercare i Fabian Ruiz fuori dai primi 5 campionati, che caratteristiche dovrebbero avere?
Più esperienza a parità di età? Provenire da squadre di vertice come Copenhagen, Zenit, Genk, Salisburgo, PSV..? Statistiche migliori?

Se Elmas, Szoboszlai e Yazici non vanno bene, cerchiamo qualche nome più adatto! Magari lo sta facendo anche Tare! Non esiste solo Ceballos.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Miro25Klose il 26 Giu 2019, 18:31
Non so voi, ma per me Acerbi è forte, uno dei migliori in Serie A. Stessa cosa De Vrij. Magari avere un altro difensore a livello di Acerbi.
100%

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
una difesa Vavro-Hinteregger-Acerbi come la vedreste?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio, Tare: 'Offerta PSG per Milinkovic? Non so nulla, non c'è fretta di vendere'
  del 26 giugno 2019 alle 19:11
Il PSG sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, il ds della Lazio Igli Tare commenta i rumors a Le Parisien: "Non c'è nulla da dire, perché non c'è nessuna discussione. Non so nulla. Non abbiamo fretta di venderlo, sono voci di mercato. Offerta del PSG? No. Non conosco il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non è concreto o reale".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boh, Vavro non lo conosco

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Se SMS sarà ceduto sono certo che cambieremo sia il modo di giocare che il modo di agire in sede di calciomercato.
2/3 da 20 più 2 scommesse alla tare da 7/8
Solo che dovremo pure vende un sacco di roba...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2019, 18:25
e allora di che stiamo parlando?
stiamo dicendo la stessa cosa. va via SMS ne prendi due così. u21 di una Nazionale importante, come era ceballos fino a poco fa, prima che se ne accorgessero pure i sassi. senza scommesse, gente che da riqualificare dopo annate andate male.
se non ora, quando?
il fabian ruiz di adesso costa poco meno di SMS.
di certo a botte di Lazzari e Acerbi non ti si fa mai giorno.
(su acerbi poi ti ha risposto JSV, ok come giocatore, non se devi sostituire DV)
Stiamo parlando chenper sostituire Savic non puoi prendere un Acerbi.

Prenderemo, nel caso, uno forte forte.

Detto questo Acerbi è forte e per sostituire DV basta e avanza.

Lazzari è forte e a destra al posto di Marusic basta e avanza .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2019, 19:38
Lazio, Tare: 'Offerta PSG per Milinkovic? Non so nulla, non c'è fretta di vendere'
  del 26 giugno 2019 alle 19:11
Il PSG sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, il ds della Lazio Igli Tare commenta i rumors a Le Parisien: "Non c'è nulla da dire, perché non c'è nessuna discussione. Non so nulla. Non abbiamo fretta di venderlo, sono voci di mercato. Offerta del PSG? No. Non conosco il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non è concreto o reale".
MS verrà ceduto. Stanno aspettando che arrivino i 100M

skizzo87

Visitatore
Una voce insistente, negli ultimi giorni, secondo la quale il Paris Saint-Germain e la Lazio avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Sergej Milinkovic Savic in questa finestra di calciomercato. Un rumor a proposito del quale Igli Tare è stato interpellato da Le Parisien: "Non c'è nulla da dire, perché non c'è discussione. Non ne so nulla. Non abbiamo alcuna necessità di venderlo. Queste sono solo voci messe in giro dai giornali. Non so il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Queste sono solo storie. Se è arrivata un'offerta del PSG? No". Secca smentita, dunque. Per il momento, il direttore sportivo biancoceleste allontana le indiscrezioni.

Queste sono le parole su LLSN, leggermente diverse e riflettono l'articolo di LeParisien

http://www.leparisien.fr/sports/football/psg/mercato-aucune-offre-du-psg-pour-milinkovic-savic-selon-la-lazio-rome-26-06-2019-8103612.php

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Quello che pongono Vaz e DLM è un quesito interessante.

Quali sono i Fabian Ruiz del 2019?

Ricordando che Fabian Ruiz a maggio 2018 era una stella del Betis, più o meno il Torino spagnolo. Aveva 22 anni e veniva dalla sua prima stagione in Liga da titolare.

Se andassimo a cercare i Fabian Ruiz fuori dai primi 5 campionati, che caratteristiche dovrebbero avere?
Più esperienza a parità di età? Provenire da squadre di vertice come Copenhagen, Zenit, Genk, Salisburgo, PSV..? Statistiche migliori?

Se Elmas, Szoboszlai e Yazici non vanno bene, cerchiamo qualche nome più adatto! Magari lo sta facendo anche Tare! Non esiste solo Ceballos.
Esatto. Ci devono essere per forza.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
L'augurio è: speriamo che non parta il 20 agosto. Sarebbe praticamente impossibile sostituirlo e/o reimpostare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva