Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
a me Simeone non dispiacerebbe. preferirei altro, ma non dispiacerebbe.
Idem.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A raglio sei dicono che Inda ha fatto sold out abbonamenti ( 40.000 ) perché hanno dato il sogno ai tifosi.

Noi non sogniamo.

Io dico: compramose l'uomo dei Sogni.
Compramose l'uomo dei Sogni.

E faremo sold out pure noi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
A raglio sei dicono che Inda ha fatto sold out abbonamenti ( 40.000 ) perché hanno dato il sogno ai tifosi.

Bene, più gente pronta a contestare Conte al primo gol preso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il contributo che dà Cutrone alla squadra è incommensurabilmente superiore per come la fa salire, come pressa e lotta, come incita squadra e pubblico, gli spazi che crea. Simeone per me è ancora troppo caciarone. Nessuno dei due è un fenomeno ma per me non c'è proprio confronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cutrone mi pare molto più cattivo. Il Cholito in bianzazzurro, però, avrebbe un enorme significato. Basterebbe un solo gol, in una sola partita (sapete voi quale), a giusitificare l'ingaggio. Boh, andrebbero bene entrambi. Poi, certo, se vuoi arrivare quarto, tutta la vita il croato nazionalista e cattivo....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: Paladino68 il 27 Giu 2019, 12:54
Stana cosa i video YT. Strana davvero  :) :) :)

Innamoramento da YT  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 13:45
Ski I can't prove you wrong.
Per me il contributo che dà Cutrone alla squadra è incommensurabilmente superiore per come la fa salire, come pressa e lotta, come incita squadra e pubblico, gli spazi che crea. Simeone per me è ancora troppo caciarone. Nessuno dei due è un fenomeno ma per me non c'è proprio confronto.

per me hanno esattamente la stessa resa-  confermata anche dalle statistiche.

Come incita squadra e pubblico, ci faccio poco. Senno' mi riprendo Stendardo che faceva solo quello, o mi prendo una mascotte.

Se proprio dovessi scegliere tra i due, sceglierei l'argentino solo ed unicamente perche' costa molto meno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Secondo me Simeone è un Pucciarelli giovane.

Detto questo portiamo a 4 milioni lo stipendio di SMS, prendiamo Lazzari con Murgia e soldi, vendiamo gli scarsoni (Wallace, Patric, Badelj, Durmisi, Lukaku...) e rinforziamo la rosa: 1 difensore forte e 3 riserve.

Strakosha, Proto, Guerrieri
Acerbi, Bastos, Radu, Luis Felipe, 1 (forte), 2
LAZZARI, JONY, SMS, Leiva, Marusic, Cataldi, Lulic, Berisha, LA
Immobile, Correa, 3, 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
leggo dalla stampa spagnola che il Real ha messo sul mercato Theo Hernandes e Mariano Dias

a me Piacciono molto entrambi

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alby1608 il 27 Giu 2019, 14:05
leggo dalla stampa spagnola che il Real ha messo sul mercato Theo Hernandes e Mariano Dias

Magari. Uno dei due, tirando pure a sorte...
e se prendessimo Musa Barrow dall'Atalanta? Lo seguo dai tempi della Primavera... sarebbe perfetto IMO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Simeone sta bene alla fiorentina, su Cutrone farei un pensierino

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Andrewblu il 27 Giu 2019, 14:19
Magari. Uno dei due, tirando pure a sorte...
e se prendessimo Musa Barrow dall'Atalanta? Lo seguo dai tempi della Primavera... sarebbe perfetto IMO

Mi auto-cito ho scritto ieri di Theo Vallejo e Reguillon (quest ultimo il più scarsetto)
Non sarebbero per niente male, giovani e con una bella esperienza alle spalle, vengono pur sempre dal real.

Barrow con il mercato giovanile impazzito te lo lasciano a 25 30 secondo me.. Non di meno,
Ci scommetterei qualsiasi cosa.
Oggi felix all atletico per 125.
Dai di cosa stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo sapevo che uscivano le statistiche. È una causa persa.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Su theo pare che il milan sia in trattativa per il prestito con obbligo di riscatto, inoltre il real avrebbe già ricevuto un'offerta di 20 milioni dal leverkusen...

Mariano diaz lo avevo già proposto qualche mese fa, a me piacerebbe, con 20-25 milioni e 2,5 di stipendio secondo me te lo porteresti a casa...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: simcar il 27 Giu 2019, 12:45
Fino a ieri non sapevo neanche chi fosse, ma ora voglio Yusuf Yazici  :).
io stesso discorso per Szoboszlai,x me è un futuro fenomeno,tenterei di tutto x portarlo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo leggendo un articolo su sto Yazici e sotto c'erano un po' di commenti di tifosi turchi che dicevano che con 15 milioni "nun ce compri manco lo scarpino destro". (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714

Ecco, esattamente.
Questi dovremmo andare a prendere.

Il Milan, in mutande secondo molti, tratta Theo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 14:47
Ecco, esattamente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di Mariano Dias penso che se la metà del fumo corrispondesse ad arrosto vincerebbe 5 palloni d'oro di fila.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 14:47
Ecco, esattamente.

... ma si deve vendere donnarumma per trovare i soldi

Discussione precedente - Discussione successiva