Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2019, 19:32
Non capisco bene il "teorema" di durmisi&berisha.

So stati male e dunque non sono stati un rinforzo.

Co sto ragionamento puoi pure prende Messi e te se scoccia er crociato pè fallo passare per un non rinforzo.

Di fatto, Badelj, Durmisi e Berisha son 3 bei giocatori, se l'hanno scorso han visto il campo col binocolo, non è detto siano scarsi.
Se il senno di poi vale per le scommesse vinte, deve valere anche per le scommesse perse. Di base eh, proprio per essere intellettualmente onesti.

Detto ciò, gli infortuni "sfortunati" sono quelli traumatici. Se viene messi e non gioca perché chiellini gli entra a gamba alta e lo decapita ok, sei stato sfortunato.

Se prendi messi ed arriva rotto, si infortuna sempre in allineamento, ha ricadute, ha problemi muscolari... t'hanno fatto la crepa, non sei sfortunato.

Durmisi e Berisha, a naso, sono stati presi che già avevano problemi. Non è sfortuna: o è negligenza o è azzardo (che ovviamente a volte paga).

Ed io su Berisha ero entusiasta (basta vedere i miei post).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2019, 19:38
Se si mette in discussione la tecnica di Simeone a favore di quella di Cutrone, allora vedo quotidianamente n'altro sport.

Il primo è nettamente più forte del secondo.

Non capisco st'innamoramento per cutrone....ma è davvero scarso forte ragazzi !!!!
Boooh  :o
neanche a me piace cutrone, è innegabile però che è un giovane che vede la porta.  Per dire, non mi è mai piaciuto neanche Pippo inzaghi, anche lui cin tecnica non eccelsa, però se dicessi che na pippa mi dovrebbero internare... 😉

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2019, 19:55
Per me ci sono 3 piani sul tavolo di Tare:

- Quello che prevede la cessione di LA (Budget + 40M circa)
- Quello che prevede la cessione di MS (Budget + 90M circa)
- Quello che prevede la cessione di tutti e due (Budget + 130M circa)

valutando queste situazioni (avendo già messo le cose in chiaro con Lulic, Radu e Parolo sui loro ruoli della prossima stagione), per me ci si è dati una deadline sul come muoversi sul mercato e quindi fino ad una data probabilmente non si muoverà foglia (salvo l'acquisto di Lazzari che viene valutato comunque essenziale come lo fu quello di Acerbi la scorsa estate).

Chiaro che tutto ciò potrebbe complicarsi SE per esempio a Formello fosse davvero arrivata questa offerta per Immobile di 80M... a quel punto potrebbero crearsi scenari ben più complessi, soprattutto con il discorso delle liste. Sarà un'estate molto difficile per Tare, forse il suo banco di prova decisivo.

Poi c'è il 4o piano, che è quello d'Inzaghi.

1-intanto datemi L'esterno dx che vi avevo chiesto l'anno scorso (a prescindere da chi sia, basta che gli vada bene).

2-proviamo in ritiro Jony e vediamo se ha il potenziale per essere il co-protagonista di Lulic.

3-partiamo dalle certezze in difesa acquisite nel finale di stagione : Acerbi e Bastos, valutiamo se sto Vavro sarà all'altezza a destra come vice Bastos e poi aspettiamo il centrale di sinistra titolare forte che panchinerà Radu (ha fatto na stagione sola intera nelle ultime 4, siate buoni).

-4 troviamo un vice Immobile con i soldi delle cessioni dei ragazzini e quello che rimane in cassa.

Se tutto gira, si conferma la rosa per intero con questi puntelli sennò si cederà chi non è idoneo e verrà sostituito adeguatamente per rinforzarci.

Partiamo da :

Strakosha
Bastos  Acerbi  ???
??? Sms  Leiva   LA  Lulic
Correa Immobile

Questi 9, si giocherebbero quantomeno il posto da titolare nell'inda e nel napulè.
Sfido chiunque a dire il contrario.

Il piazzamento champions, passa per alcuni titolari e le riserve.
Dipende da chi ha deluso l'anno scorso (per vari motivi) più quelli che hanno visto poco il campo per via d'infortuni cronici.

Uno come Badelj (ricordo era post mondiale come Sms) ha camminato, ma visto il valore gi va data una 2a chance.

Ci vanno 2/3 ritocchi, altro che rifondazione.. e non tiriamo in ballo sto fantomatico 8avo posto (siate onesti)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

VAVRO
Acerbi
Bastos/LF/Radu

LAZZARI
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
JONY/Lulic

Correa
Immobile

Se ad Auronzo partissimo così, per me sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Lulic 2019 l'anno prossimo farebbe fatica a essere titolare in metà serie A.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2019, 20:07
neanche a me piace cutrone, è innegabile però che è un giovane che vede la porta.  Per dire, non mi è mai piaciuto neanche Pippo inzaghi, anche lui cin tecnica non eccelsa, però se dicessi che na pippa mi dovrebbero internare... 😉

D'Inzaghi non si è mai letto fosse una pippa.
Di Cutrone senti tantissimi addetti a lavori che ha problemi di "manovra" che ci andrebbe ancora tanto "battimuro" ecc.ecc.

A Fare il paragone Inzaghi cutrone si rischia seriamente di essere internati  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Giu 2019, 19:45
chissene della CL, firmerei sempre per un 16esimo posto + CI.
In CL ci si arriverà quando il calcio sarà pulito da tutte le forme di doping (finanziario in primis) e corruzione, ossia quando si giocherà tutti con le stesse regole.

forza entrambe , accattatevelo!  :beer:
🤣 eh lo so , ma sr fissi il premio scudetto , poi l obiettivo non può essere l 8 posto.   La CI magari tutti gli anni😉

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 20:10

Se partissimo così ad Auronzo, non alla prima di campionato

Che poi che ne sai, magari Jony in quel ruolo rende come Anderson, o Inzaghi vuole cambiare modulo.

Sta di fatto che eravamo deboli in tre ruoli, i primi tre acquisti sembrano lì,quindi possiamo presumere che il livello sempre questo sarà, forse a meno di cessione di Milinkovic, che non augureró mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 19:30
Contenti voi.
Vavro io non lo conosco (oltre quel video dei lanci).
Conosco Lazzari ed e' un passo avanti.
Jony ce l'ho vagamente presente (avendone viste di partite della Liga), ma non lo posso giudicare come esterno alla "Lulic", perche' non ci ha mai giocato. Potrebbe rendere li' o potrebbe fallire pesantemente. E' un azzardo bello e buono in un ruolo dove ti serve un titolare.
Adekanye men che meno.

Se questa fosse la campagna acquisti, senza cessioni, sarebbe da 5.

Permettimi, non mi odiare. Sei fortunato, come tutti noi del resto.
Tu non hai vissuto i veri, romantici mercati degli anni '70, quando ti fidavi solamente di quello che i giornali, seri, di allora riportavano su acquisti e cessioni.
Poi, allo stadio, magari in una amichevole estiva di Agosto ti scoprivi i vari Ghio, Frustalupi, Chinaglia ecc ecc., senza pregiudizi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Potrei dire lo stesso d'Immobile, marusic, Sms, LA e Radu del 2019..

Dunque vanno cambiati tutti ?

E su, siate buoni.. vabbè che fa caldo ma Lulic è stato meno peggio di tanti altri.
Ha tirato avanti sempre lui la carretta, era spompato (tanto quanto altri che non avevano scusanti)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2019, 20:09
Ci vanno 2/3 ritocchi, altro che rifondazione
Purtroppo non è così.
Tra giocatori invecchiati, altri senza stimoli, alcuni in crisi, andranno prese delle scelte molto difficili. Questo ciclo è finito e verranno cambiati diversi interpreti. Per me, almeno 7-8 giocatori nuovi arriveranno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2019, 20:09
Strakosha
Bastos  Acerbi  ???
??? Sms  Leiva   LA  Lulic
Correa Immobile

Questi 9, si giocherebbero quantomeno il posto da titolare nell'inda e nel napulè.
Sfido chiunque a dire il contrario.

Challenge accepted.

Bastos e Acerbi non si giocherebbero il posto con DV, Skriniar e Godin ne con Manolas (o Albiol worst case) e Koulibaly .

Lulic non si giocherebbe il posto con Asamoah  ne con Ghoulam e sarebbe + scarso delle loro attuali riserve (Mario Rui e D'ambrosio [?])

Gli altri 6, si giocherebbero il posto con i giocatori del Napoli e Inter e alcuni sarebbero sicuramente titolari.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 27 Giu 2019, 20:16
Permettimi, non mi odiare. Sei fortunato, come tutti noi del resto.
Tu non hai vissuto i veri, romantici mercati degli anni '70, quando ti fidavi solamente di quello che i giornali, seri, di allora riportavano su acquisti e cessioni.
Poi, allo stadio, magari in una amichevole estiva di Agosto ti scoprivi i vari Ghio, Frustalupi, Chinaglia ecc ecc., senza pregiudizi.
Si ma Seagull, adesso i giocatori non li compri a scatola chiusa e quasi mai guardando una videocassetta (come si faceva per esempio negli anni 90). Il calcio e' cambiato e i giocatori si giudicano vedendoli. Sia per gli operatori del settore, ma anche per i tifosi (considerando la mole di calcio in televisione).

Io il mio giudizio l'ho fatto giudicando quelli che conosco anche se parzialmente (come spiegato).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se prendiamo le prime tre, gioca Milinkovic, forse Leiva. Basta.

Non ho capito quali siano i giocatori senza stimoli

Nella formazione che ho messo io, Acerbi e Leiva sono gli unici trentenni. Non capisco il problema età.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nell'altra metà ci siamo noi.
Lulic sarà il titolarissimo anche l'anno prossimo ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 20:17
Challenge accepted.

Bastos e Acerbi non si giocherebbero il posto con DV, Skriniar e Godin ne con Manolas (o Albiol worst case) e Koulibaly .

Lulic non si giocherebbe il posto con Asamoah  ne con Ghoulam e sarebbe + scarso delle loro attuali riserve (Mario Rui e D'ambrosio [?])

Gli altri 6, si giocherebbero il posto con i giocatori del Napoli e Inter e alcuni sarebbero sicuramente titolari.

Punti di vista.

Questo Acerbi, si giocherebbe il posto co tutti (e dico TUTTI nessuno escluso).
La stagione di Acerbi, DV l'ha fatta un solo anno con noi.
Nessuno dice sia più o meno forte, semplicemente che se tu parlassi più spesso co qualche indarista, dv te lo rimpacchetterebber volentieri.
I commenti più "delicati" sono :
Lento, macchinoso, inadeguato.

Bastos lo voglio valutare quest'anno.
Come fosse l'anno zero.

Certe partite disputate sono da top assoluto.
Poi è borderline..vediamo se acquisirà mentality.

Albiol stanno ha fatto ridere..ma di brutto proprio.
Ed ha finito pure sempre acciaccato...
Manolas non lo giudico...per me non si può guardare. Stagione disastrosa la sua.

D'Ambrosio è stato titolare, Asamoah ha fatto pietà, entrambi per me nel 3.5.2 d'Inzaghi gli avrebbero fatto la riserva..ma proprio certo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Noi Pinamonti a 18 milioni non lo venderemo mai...
Sturaro a 18 milioni, nemmeno lui...
Gerson a 10..figuriamoci.
Idem alcuni primavera valutati da 8 a 12 milioni...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 20:20
Si ma Seagull, adesso i giocatori non li compri a scatola chiusa e quasi mai guardando una videocassetta (come si faceva per esempio negli anni 90). Il calcio e' cambiato e i giocatori si giudicano vedendoli. Sia per gli operatori del settore, ma anche per i tifosi (considerando la mole di calcio in televisione).

Io il mio giudizio l'ho fatto giudicando quelli che conosco anche se parzialmente (come spiegato).

Si, ma lasciamo perdere YouTube allora, altrimenti qui siamo tutti bravi a dire che conosciamo tizio o caio......(non mi riferisco a te). Cosa che secondo me molti qui fanno quando vedono un nome accostato alla Lazio, secondo me eh.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Lulic sara titolare finchè il più grande DS dei tutti DS non trova un degno successore.

Discussione precedente - Discussione successiva