Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: asteN_A. il 27 Giu 2019, 20:12
D'Inzaghi non si è mai letto fosse una pippa.
Di Cutrone senti tantissimi addetti a lavori che ha problemi di "manovra" che ci andrebbe ancora tanto "battimuro" ecc.ecc.

A Fare il paragone Inzaghi cutrone si rischia seriamente di essere internati  ;)
io non ho fatto il paragone inzaghi cutrone ( che poi alla stessa età cutrone ha segnato più gol in a di inzaghi eh..) ho fatto un esempio de "tipo" di centravanti, che a me non piace in senso assoluto, ma che aldilà di questo, se fosse uno che segna tanto ha comunque la sua funzione nell ambito della squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Cutrone e` bravo, Simeone pure. Ed ora e` il momento giusto per comprarli, se c`e` interesse.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Splash il 27 Giu 2019, 20:46
Cutrone e` bravo, Simeone pure. Ed ora e` il momento giusto per comprarli, se c`e` interesse.
Simeone mi sembra molto meglio e dovrebbe anche costare di meno.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Giu 2019, 20:43
io non ho fatto il paragone inzaghi cutrone ( che poi alla stessa età cutrone ha segnato più gol in a di inzaghi eh..) ho fatto un esempio de "tipo" di centravanti, che a me non piace in senso assoluto, ma che aldilà di questo, se fosse uno che segna tanto ha comunque la sua funzione nell ambito della squadra.

Detto che Inzaghi a 21 anni aveva fatto 26 goal (13 al Leffe e 13 a Verona) l'anno dopo 15 a Piacenza, dunque non mi pare cutrone abbia fatto più goal a pari età.
Tra i due per me ci stanno categorie di differenza ed Inzaghi non era granché coi piedi.

Poi ooh, de gustibus, il bello del cazzeggio da bar è che ognuno dice la sua e amen  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque mi sono appena visto Algeria Senegal, e mi sono "innamorato" dei terzini dell'Algeria.

Atal mi sembra un giocatorone, ha una velocita' di base molto ma molto alta (considerando che gli avversari non sono lenti - davanti aveva anche Mane'). Gioca in una difesa a 4, ma molto offensivo, e tecnico.

http://www.youtube.com/watch?v=l2ubiwZHxxo

Poi l'altro gioca molto + ritirato indietro (sull'altra fascia), ma ha una buona tecnica di base. Sicuramente non come titolare, ma potrebbe essere un buon acchiappo. La riserva di Benseiladi (o come si scrive) e' Fares.

http://www.youtube.com/watch?v=PUeKflAhzX4

Per gli esperti di Ligue1, quanto potrebbero costare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 20:20
Si ma Seagull, adesso i giocatori non li compri a scatola chiusa e quasi mai guardando una videocassetta (come si faceva per esempio negli anni 90). Il calcio e' cambiato e i giocatori si giudicano vedendoli. Sia per gli operatori del settore, ma anche per i tifosi (considerando la mole di calcio in televisione).

Io il mio giudizio l'ho fatto giudicando quelli che conosco anche se parzialmente (come spiegato).
Ski', con affetto, ma che cazzo dici?!
Negli anni gloriosi c'era una figura mitologica che erano gli osservatori ed i procuratori di un tempo. Uno come Romeo anconetani ti portava il Pisa in serie A, ed era quella di Maradona e Zico, prendendo giocatori sconosciuti. Poi tutti conoscevano le stelle che giocavano coppe e mondiali. Ma D. P. Simeone come ci è arrivato in Italia? E, mutatis mutandis, SMS perché lo abbiamo preso?

Uscendo dalla citazione, io mi fido di Inzaghi o di tare che vedono sicuramente cose che io, povero colleone, non posso vedere in Cutrone o petagna. Se poi fosse vero che Conte, non il pres del cons dei min, ma l'allenatore, ha chiesto Marusic o viola e altri vogliono Patric ... magari ci sono delle qualità che noi, con gli occhi foderati de prosciutto, non vediamo. E fra Inzaghi e Tarallo non ho dubbi su chi sia più competente di giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
skizzo87

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petagna molto meno. Per me fa parte della categoria cassettiere dell'ikea nella quale metto anche Caicedo. Mentre malgrado la stazza non ci metto affatto Cutrone che per me ha molte altre doti addizionali.
Ma io che ne so?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 21:05
Petagna molto meno. Per me fa parte della categoria cassettiere dell'ikea nella quale metto anche Caicedo. Mentre malgrado la stazza non ci metto affatto Cutrone che per me ha molte altre doti addizionali.
Ma io che ne so?
Di Petagna di parla di doti nascoste spaventose. Di cutrone (siriusli) ho letto i giudizi e di Bianchessi e mi bastano.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto nascoste.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Invece di guardare Ceballos che ormai è andato, guardiamo Marc Roca e Dani Olmo   8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Boh, a me Cutrone pare abbastanza scarso tecnicamente, poi ha la grinta, ha bei colpi dentro l'area di rigore, ma per me per essere un giocatore importante a certi livelli devi avere una tecnica migliore. Petagna tecnicamente mi sembra migliore, non che sia un fenomeno, ma è più bravo di Cutrone a gestire la palla, però è di una lentezza disarmante, anche lui non mi pare adatto a giocare ad alti livelli. Se proprio dobbiamo andare a prendere un italiano a sto punto preferisco Inglese o anche Pavoletti, non mi fanno impazzire neanche loro, ma già mi sembrano di un livello superiore degli altri 2.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq solo qui dentro si può dire che Acerbi sia inferiore a DV.
o Petagna a Cutrone

poi magari DV all'età di Acerbi sarà più forte, magari invece se scrocia

ma l'errore fatto da DV in CL che à causato l'eliminazione dell'inda, manco Patric. manco Patric.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va in un forum più competente, che te devo dì

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Immobile e Simeone (con la garra che ha..) farebbero scintille. Retrocedi Luis Alberto in mediana con Leiva,Lazzari,Lulic e l'altro quinto e..se po' sogna'!!
;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva