Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo dire che Patric viene giudicato su episodi vanifica un po' tutto il concetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 22:15
Certo dire che Patric viene giudicato su episodi

Niente Spoiler

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 22:15
Certo dire che Patric viene giudicato su episodi vanifica un po' tutto il concetto.
Non è vero. Patric ha fatto una signor stagione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 20:53
Te li regalano.

Atal è un giocatore piuttosto quotato. Forse andrà all'Inda. Su quel sito de cacca infestato da riomici lo stimano 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Crocodile il 27 Giu 2019, 22:07
Se viene Simeone lui e Immobile fanno cinquanta goal l'anno prossimo.

Potete segnarlo.

Così arriviamo a cinquantuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah. Ha fatto mezza buona stagione a OGC Nice, per quello che ricordo io ma forse mi sfugge qualcosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 20:52
Comunque mi sono appena visto Algeria Senegal, e mi sono "innamorato" dei terzini dell'Algeria.

Atal mi sembra un giocatorone, ha una velocita' di base molto ma molto alta (considerando che gli avversari non sono lenti - davanti aveva anche Mane'). Gioca in una difesa a 4, ma molto offensivo, e tecnico.

http://www.youtube.com/watch?v=l2ubiwZHxxo

Poi l'altro gioca molto + ritirato indietro (sull'altra fascia), ma ha una buona tecnica di base. Sicuramente non come titolare, ma potrebbe essere un buon acchiappo. La riserva di Benseiladi (o come si scrive) e' Fares.

http://www.youtube.com/watch?v=PUeKflAhzX4

Per gli esperti di Ligue1, quanto potrebbero costare?

Mamma Atal sembra veramente forte su YouTube.. molto simile a Lazzari a dire il vero. Più veloce e tecnico ma meno team player. Mi ricorda FA in alcune movenze.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se qualche temerario come me sta guardando Kenya-Tanzania ha segnato Samatta 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 27 Giu 2019, 22:36
Mamma Atal sembra veramente forte su YouTube.. molto simile a Lazzari a dire il vero. Più veloce e tecnico ma meno team player. Mi ricorda FA in alcune movenze.
C'è un canale YouTube che fa i video di atal sulle varie partite. Mi sono fatto una cultura in attesa di Tanzania Kenya (gol di samatta).
Come esterno a 5, potrebbe essere bono. Da quello che ho visto, paragonabile per modo di giocare a cancelo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a Nizza con Vieira giocano a 4 eh. Vieira tra l'altro dopo un inizio difficile ora molto valutato.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 22:43
C'è un canale YouTube che fa i video di atal sulle varie partite. Mi sono fatto una cultura in attesa di Tanzania Kenya (gol di samatta).
Come esterno a 5, potrebbe essere bono. Da quello che ho visto, paragonabile per modo di giocare a cancelo

Ha molti più strappi di Cancelo , non mi sembra però che finisca spesso l'azione col cross. Tende spesso a puntare verso l'interno.
Io Felipe da quinto me l'immaginavo così. Potenzialmente devastante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2019, 22:43
Atal è un buon giocatore.
Ma per quella cifra in Francia c'è Kenny Lala.
Altra categoria completamente.

Quoto al 100% gli ultimi post di Splash comunque.

De Vrij andrebbe giudicato anche in fase di impostazione comunque.
Nei difensori moderni è una caratteristica fondamentale.
Non la tecnica, che non manca nemmeno ad Acerbi, ma i tempi e la visione di gioco.
Pure De Vrij alla Lazio è andato in crisi con la difesa a tre, che secondo me noi non abbiamo mai fatto benissimo.
Con l'Olanda ai mondiali faceva il terzo di destra, la linea la comandava Vlaar.
L'Olanda, a differenza nostra, stava in campo perfettamente, parlo di distanze tra giocatori e reparti.
I problemi difensivi, che riguardano l'intera fase,  infatti ce li siamo tenuti anche con Acerbi.

Samatta per me (scusa Gulp) è una sega a pedali...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 22:58
Samatta per me (scusa Gulp) è una sega a pedali...

Per me è bravo  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JamesHerriot il 27 Giu 2019, 22:50
Ha molti più strappi di Cancelo , non mi sembra però che finisca spesso l'azione col cross. Tende spesso a puntare verso l'interno.

Infatti vedendo le statistiche del campionato scorso ha fatto 6 gol (che sono tanti) ma 0 assist

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 22:49
Comunque a Nizza con Vieira giocano a 4 eh. Vieira tra l'altro dopo un inizio difficile ora molto valutato.
ha giocato pure a 5.  8) tra le quali questa- https://www.transfermarkt.com/spielbericht/index/spielbericht/3047587

Ha fatto tutti i ruoli a destra.

Comunque tornando su Samatta. Ha una bella cricca... ma guardando solo la CAN e' ingiudicabile. E' un livello superiore rispetto ai suoi compagni di squadra (e oggi anche due sopra gli avversari).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Acerbi è superiore a DV in colpo di testa, marcatura e posizione.

Sul resto DV è nettamente più superiore...

Essendo difensori...

Discussione precedente - Discussione successiva