Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Giu 2019, 00:44
Stai buono, rimettiti il tuo avatar: mica lo puoi cambiare così, come cazzo te pare a te!!!! (con tutto il rispetto per il maestro.....). Tu hai precisi doveri nei confronti del forum, non dimenticarlo!

Polentes ritornerà al momento opportuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 27 Giu 2019, 13:03
Basta che non si sia già accordato con qualcuno (juve), perchè a quel punto punterebbero a prenderci per il collo.

Il collo dell uccello del presidente.

Manco con altri 3 anni de contratto stamo coperti?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: charlie il 27 Giu 2019, 13:03
Basta che non si sia già accordato con qualcuno (juve), perchè a quel punto punterebbero a prenderci per il collo.
3 anni di contratto sono tanti per poter fare le bizze..e poi se così fosse non avrebbe rinnovato. Secondo me la questione è semplice e lineare: arriva l'offertona? Ciao e buona fortuna; non arriva? Rimane e tutti contenti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2019, 13:28
Il collo dell uccello del presidente.

Manco con altri 3 anni de contratto stamo coperti?

altri quattro......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sì ok, intendevo dire che se si prospettava una cessione (magari per fare un certo tipo di mercato) una eventuale impuntatura del giocatore potrebbe danneggiarci

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Giu 2019, 13:52
altri quattro......

esatto sono 4 ancora sotto contratto, se vuole lui (e Lotito) avrebbe tempo per diventare pallone d'oro con noi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: porga il 27 Giu 2019, 12:35
mo', però, abbiate pazienza

ma voi, quando adocchiate una casa che vi piace a 250mila euro, andate dal proprietario e je dite "aho', eccote 249" oppure fate la prima offerta a 200 e poi vedete che succede?

ogni trattativa ha un punto d'incontro e, di fronte ad una volontà un po' forte del calciatore, anche lotito tenderebbe a discostarsi dalle GIUSTE pretese (io, per dire, avrei detto "sotto 160 non se move")

detto questo, se resta tutti felici
ma la vedo molto molto molto molto dura

poi, ribadisco, per lui e per le sue GIUSTE ambizioni il psg è la scelta peggiore

Io questa volontà da parte del giocatore di andare via non la vedo.
Solitamente quando un giocatore decide di cambiare aria manda avanti il procuratore che inizia a rilasciare dichiarazioni che fanno capire la voglia del calciatore di cambiare squadra, cercando così di mettere pressione alla società proprietaria del cartellino.
Forse mi sono sfuggite ma parole di SMS e del suo procuratore che dichiarano anche velatamente o che lasciano intendere una sua volontà di lasciare la Lazio non le ho lette.
Mi sembra più un tormentone messo su dai giornalisti e siti vari che realtà.
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se Pinamonti vale 18M, Sergej vale due Neymar.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Se Hazard il Real lo ha pagato 100 milioni la vedo dura fare più di 70/80....poi magari Lotito ci stupisce!
Anche perchè dopo le dichiarazione del presidente che dice che ha rifiutato l'anno scorso più di 100 milioni vorrei vedere come giustificherebbe una cessione a cifre inferiori di un giocatore con ancora 4 anni di contratto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 27 Giu 2019, 19:37
Se Hazard il Real lo ha pagato 100 milioni la vedo dura fare più di 70/80....poi magari Lotito ci stupisce!
Anche perchè dopo le dichiarazione del presidente che dice che ha rifiutato l'anno scorso più di 100 milioni vorrei vedere come giustificherebbe una cessione a cifre inferiori di un giocatore con ancora 4 anni di contratto.

Hazard ha 4 anni in più e aveva mi sembra un anno di contratto.

Chi prende Milinkovic ora ha buone possibilità di fare un investimento, anche pagandolo 100M, perché tra 4 anni ne ha 28.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 27 Giu 2019, 19:37

Rifai i conti con l ingaggio....

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se già non c'è un accordo con il giocatore e lui fosse contento di rimanere, io lo terrei.
Lazzari, un difensore bono e un esterno sinistro in sostituzione di durmisi/lukaku.
Tre titolari.
Se Immobile, LA e SMS rifanno la stagione 17/18, siamo competitivi.
Per 4 posto e coppe.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 27 Giu 2019, 19:53
Hazard ha 4 anni in più e aveva mi sembra un anno di contratto.

mortacci...con un solo anno di contratto Hazar é costato una tombola!
In confronto SMS lo vendiamo al prezzo di un cristante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 09:24
mortacci...con un solo anno di contratto Hazar é costato una tombola!
In confronto SMS lo vendiamo al prezzo di un cristante.

M avete fretta di venderlo?
Pensate che poi andiamo a prendere Dembele?

Se Milinkovic resta qui altro 4 anni io sono contentissimo, anzi lo spero.

Se parte, non deve partire per meno di 2 Joao Felix, poi non so in che maniera Lotito li spenderà i soldi, ma quello vale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 09:28
M avete fretta di venderlo?
Pensate che poi andiamo a prendere Dembele?

Io non ho nessuna fretta, anzi spero rimanga.
Ma in caso di vendita mi aspetto anche qualcosa in più di Dembele, sinceramente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 09:53
Io non ho nessuna fretta, anzi spero rimanga.
Ma in caso di vendita mi aspetto anche qualcosa in più di Dembele, sinceramente.

Io no, per quello che spero rimanga, al di là del valore.
Non credo anche arrivassero 200M, poi si andrebbe a fare un mercato da napoli o inter (per dirne due).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 09:55
Io no, per quello che spero rimanga, al di là del valore.
Non credo anche arrivassero 200M, poi si andrebbe a fare un mercato da napoli o inter (per dirne due).

non comprendo questo pessimismo, non c'é mai stata la possibilità di spendere parecchio, quindi inutile fasciarsi la testa prima.

Comunque é il milan ad aver speso 200 milioni 2 stagioni fa, non napoli e inda.
E infatti adesso sperano di essere cacciati dalle coppe per avere più tempo per ripianare i buffi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 09:59
non comprendo questo pessimismo, non c'é mai stata la possibilità di spendere parecchio, quindi inutile fasciarsi la testa prima.

Comunque é il milan ad aver speso 200 milioni 2 stagioni fa, non napoli e inda.
E infatti adesso sperano di essere cacciati dalle coppe per avere più tempo per ripianare i buffi.

napoli e inda intendo questo mercato.

Poi non è pessimismo, è che un giocatore che vale 40-50M, perché lì devi andare se vuoi migliorarti senza Milinkovic, e ne devi predere più d'uno, vuole uno stipendio che non so se la Lazio è in grado di garantire.

Il fatturato è quello che è, lo sponsor idem, non facciamo la Champions (e difficilmente ci arriveremo quest'anno), vuoi andare a impelagarti con 2-3 stipendi molto alti per 4-5 anni? E se poi il giocatore fallisce?

Lotito non si prende questi rischi.

Discussione precedente - Discussione successiva