Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 14:50
Quando passiamo a quello cirrosi te famo sape'.

te ne sarai già dimenticato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(mi piace confonderlo, ora non sa se sono davvero 2 o se e' gia' mbriaco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vabbè comunque Tarà, tu alla tipa fai capire che ci stai x una cosa easy, dopo di che dopo 1/2 anni vedi se ti fa avance lavorative, se no è ok.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2019, 15:32
vabbè comunque Tarà, tu alla tipa fai capire che ci stai x una cosa easy, dopo di che dopo 1/2 anni vedi se ti fa avance lavorative, se no è ok.

Se propone come badante.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2019, 13:22
Eh no, cara, il vero falsamagro è in bianco ripassato nel sugo!!!  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

https://ricette.donnamoderna.com/falsomagro-alla-catanese

no no, confermo, il falso magro, alias brociolone (sì lo so fa ridere) è antica ricetta palermitana,come molte cose poi diffuse in tutta l'isola  ;)
https://agavepalermo.com/2008/12/20/il-brociolone-o-farsumagru/

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
no no, confermo, il falso magro, alias brociolone (sì lo so fa ridere) è antica ricetta palermitana,come molte cose poi diffuse in tutta l'isola  ;)
https://agavepalermo.com/2008/12/20/il-brociolone-o-farsumagru/

Si si, sino a qualche anno fa il mio papino si metteva lì due o tre giorni per cucinarli. Ma le ricette sono almeno 2: alla palermitana e alla catanese (come quasi tutte le migliori pietanze sicule!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2019, 15:32

:nono:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Tarà, mi pare di capire che sei nella posizione di poter fare favori lavorativi alla ragazzi in questione. La domanda fondamentale quindi è: mi assumi?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sì vabbè però il Topic si chiama situazione difficile, freni a mano e ganasce non sono ammessi per cui buon Tarallo sei pregato di buttarti a capofitto e darci nuovo materiale che l'estate è lunga e il calciomercato latita
Grazie  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2019, 17:47
farà se non sei sposato, che cazz t frega?
Ah! E qui casca l'asino. Dice ma se non ce voi di' le cose perche' scrivi? Infatti, non avrei dovuto.

Mettiamola cosi', in modo sintetico e spero esaustivo: ho deciso che basta con queste cose perche' distraggono dall'obiettivo principale. Mi e' accaduto un numero tale di volte che non credo piu' al fatto che si possa cominciare cosi' per poi finire dove si deve finire.
C'e' una alternativa, che e' ancora piu' mostruosa, ma non la sviscereremo certo qui.

Spero basti, fattelo basta'. :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 18:42
Ah! E qui casca l'asino. Dice ma se non ce voi di' le cose perche' scrivi? Infatti, non avrei dovuto.

Mettiamola cosi', in modo sintetico e spero esaustivo: ho deciso che basta con queste cose perche' distraggono dall'obiettivo principale. Mi e' accaduto un numero tale di volte che non credo piu' al fatto che si possa cominciare cosi' per poi finire dove si deve finire.
C'e' una alternativa, che e' ancora piu' mostruosa, ma non la sviscereremo certo qui.

Spero basti, fattelo basta'. :)
ma l'obiettivo principale, quindi, non è fare cose per almeno un'ultima volta? stile ultimo tango a Parigi? :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 18:48
Pare de no :)
tranne gli scherzi, scusa, non so a cosa punti, ma se sei single e lei è single, e tu sei uno e lei è uno, fatevelo sto tete a tete

pan

*
Lazionetter
* 4.586
l'obiettivo principale rimane sempre il fulcro dal quale non ti distrai.
ma, se nel contempo, incontri una donna che ti fa innamorare sul serio, si può provare, non dico riuscire, ma provare a lottare per fare convivere le due realtà.
certo, deve essere una cosa importante, storielle di poco conto non si pone proprio il problema.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo, è evidente. Se ci si innamora il problema è risolto.
Quello è il fulcro.

(Come dice qualcuno qui dentro, l'ermetismo si espone a interpretazioni. :) )

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io credo di aver capito, per questo mi sono permessa di dirti quella che probabilmente è un'ovvietà per te già fattore certo.

Discussione precedente - Discussione successiva