as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

A me fa ride Cairo che festeggia.
So 50 anni che ha comprato il Torino ed é la seconda volta che va in Europa grazie a una rinuncia/squalifica.

Maremma Laziale

Poi iniziare, per di più all'improvviso, la stagione a fine luglio, effettivamente è una gran goduria. Bella per cairo!

bak

Tornando alle merde, pare che ci sia questo asse di mercato con la Juve (ma chi l'avrebbe mai creduto, loro, quelli der vento der norde) che prevede Spinazzola-Higuain fa loro Luca pellegrini e Zaniolo alla Juve.
E, pare, stiano in prima fila per prendere anche Barella.

Tarallo

Magari Higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ve ricordate il famoso video esilarante di Zampa quando commenta Baptista che se mangia l'ennesimo gol??? " basta...vattene viaaaa..non ti voglio piu' vedereeeee ".....ecco co Higuain me aspetto lo stesso dopo poche settimane....giocatore sul viale del tramonto da 2 anni....

Blueline

Gli affari certi per adesso sono:
spinazzola per pellegrini+soldi
Diawara+soldi per manolas

robylele

Citazione di: bak il 29 Giu 2019, 08:56

E, pare, stiano in prima fila per prendere anche Barella.

sì, erano in prima fila anche per Conte.
Da un momento all'altro mi aspetto un' ''idea Rakitic''.

Il nostro Giorgione

Però Diawara-Barella tradirebbe l'esistenza di una logica tattica che prima non avevano.
Petrachi è meglio di Monchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Che Petrachi fosse bravo di sapeva.

bak

Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 10:10
Che Petrachi fosse bravo di sapeva.

Oddio, a Torino fanno a gara a chi odiano di più tra lui e Cairo;e il Torino s'è fatto notare solo quest'anno.

Personalmente non l'ho seguito molto, a parte l'affare Maksimovic a 25 bombe e relativo pacco al Napoli.

BalkanLaziale

Mi dicono che carrozzone è partito stamattina. Bene.

GoodbyeStranger

Citazione di: BalkanLaziale il 29 Giu 2019, 12:14
Mi dicono che carrozzone è partito stamattina. Bene.

Il carrozzone non ha bisogno di ripartire... Va avanti da sé...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Scusate ma... ho letto/sentito male io, forse per colpa della canicola di questi giorni, che a Spinazzola gli daranno 3 milioni di stipendio? Oppure è tutto vero?

Omar65

Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 09:13
Magari Higuain.

Lo pensavo pure io, ma col bucio di culo che si ritrovano magari questo scapoccia, je va de ricomincia' a gioca' e se toje la panza...

Mejo de no.

Tarallo

A me il loro sembra l'ambiente giusto per lo scapocciamento che auspichiamo noi, e per una bella panza.

Omar65

ancora più grossa de quella che già si ritrova???

:)

mazzok

se lo prendono è solo perché hanno già trovato la squadra cinese a cui rivenderlo a gennaio o giugno prossimo

Dissi

Lo scambio zaniolo Higuain sta al limite della circonvenzione di incapace.... Mammagari
Higuain non sono riusciti a contenerlo alla Juve, no dico alla Juve, vi immaginate cosa potrà combinare a Roma e alla roma?

Contenuto sponsorizzato

Nano

Higuain ha bisogno di una squadra che giochi per lui e di una tifoseria che lo esalti, esattamente come era a Napoli, purtroppo dalle merde troverebbe una situazione simile e rischierebbe di fare bene. Mejo che non lo prendano. Nel caso in cui lo prendano spero nella panza da carbonara.

olympia

Bene bene. Devono ricomincia ' a parla' di scudetto, è una garanzia  :asrm