Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma Kurzawa che è comunque una balla è uscito solo nell'affare SMS poi ao se vogliamo giocare giochiamo. Kurzawa così a buffo Tare non lo prende mai.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 22:22
Si ma Kurzawa che è comunque una balla è uscito solo nell'affare SMS poi ao se vogliamo giocare giochiamo. Kurzawa così a buffo Tare non lo prende mai.

Oggi, la Lazio sarebbe occasione d'oro per Kurzawa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sarebbe un gran colpo x la Lazio e un'occasione x lo stesso Kurzawa che sarebbe un titolare inamovibile come quinto a sinistra. Non credo che il suo nome sia uscito a casaccio. C'è un fondamento x entrambe le società.
Se poi rientra nell'affare SMS allora dico 75+5+Kurzawa (che 20 li vale tutti, 5 meno di Spinazzola che oggi è andato alle merde x 25 milioni). Totale 100 milioni.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Kurzawa andrebbe bene in tutte le situazioni.
Da solo, nell'affare SMS o in altri modi.

Lazzari IMHO è già praticamente fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Anche oggi, subito dopo aver preso parte ad un evento benefico a Coria del Río, ha esaltato il suo rapporto con Julen Lopetegui, tecnico dei Nervionenses: "L'ho avuto più volte in Nazionale e so come lavora, mi piace. Penso che sia un allenatore che conosce le mie caratteristiche. Futuro? Bhe, vedremo cosa succede, al momento ho ancora un contratto con la Lazio", rivela a Canal Sur Television. La richiesta della Lazio per il cartellino del Mago resta ferma a 30 milioni di euro, una cifra ritenuta esosa dal club andaluso che intanto incassa, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesimo ammiccamento di Luis Alberto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
A proposito di ernie del disco (io operato L2 L3 sx, ne ho altre due lombosacrali e due dorsali, un fiore, in pratica), ricordo che anche Nesta si è operato ed altri lo hanno preceduto e seguito

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Posso dì na cosa su Patric e poi potete pure offendermi ?

Per me è un giocatore forte.
Chi lo prenderà e lo metterà nel suo ruolo, farà un gran bel colpo a du spicci.

Per me ha fatto molto meglio di altri, adattandosi ad ogni dove e non facendo mai un fiato.

Giocatori così, me li terrei sempre stretti al posto di fargli la guerra..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2019, 21:42
Comunque, a leggere il topo,  ci sarebbero quasi più scontenti con Kurzawa che con Jony...
In molti hanno i fetish per i profili da youtube. Magari Kurzawa, altroche`.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 00:18
Aridaje LA

Anche oggi, subito dopo aver preso parte ad un evento benefico a Coria del Río, ha esaltato il suo rapporto con Julen Lopetegui, tecnico dei Nervionenses: "L'ho avuto più volte in Nazionale e so come lavora, mi piace. Penso che sia un allenatore che conosce le mie caratteristiche. Futuro? Bhe, vedremo cosa succede, al momento ho ancora un contratto con la Lazio", rivela a Canal Sur Television. La richiesta della Lazio per il cartellino del Mago resta ferma a 30 milioni di euro, una cifra ritenuta esosa dal club andaluso che intanto incassa, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l'ennesimo ammiccamento di Luis Alberto.

Sarò fatto male io, ma accontentiamo lui e per quest'anno teniamo Sms.

Forse Inzaghi non la pensa così visto che ha chiamato solo lui, ma tra i due, mi terrei sempre e solo la "strafottenza" del sergente !!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: asteN_A. il 29 Giu 2019, 02:25
Sarò fatto male io, ma accontentiamo lui e per quest'anno teniamo Sms.

Forse Inzaghi non la pensa così visto che ha chiamato solo lui, ma tra i due, mi terrei sempre e solo la "strafottenza" del sergente !!
Concordo pienamente con te.
Non ci tiene alla Lazio e andrebbe di corsa al suo Siviglia.
Savic è il vero fuoriclasse da tenere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 00:18
Aridaje LA

Però nell'intervista completa poi ha detto nove cose belle sulla Lazio.
Gli piace il ruolo, l'ambiente, la fiducia dell'allenatore, si trova bene.
E certo, nel futuro, gli piacerebbe tornare al Siviglia. Nel futuro, perché ora ha un contratto con la Lazio. Legittimo, direi, non è nato a Roma.

Voglio dire, non ci facciamo ingannare dai titolisti di melma romanoidi dei sitarelli, dalle merde che ci scrivono.
Perché quelli sì, con la Lazio non hanno nulla a che fare.

Francesco Tringali, si chiama l'autore dell'articolo.
No, magari qualcuno lo conosce. Difficile, eh, ma capitasse, due parole gli si possono dire dal vivo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Però nell'intervista completa poi ha detto nove cose belle sulla Lazio.
Gli piace il ruolo, l'ambiente, la fiducia dell'allenatore, si trova bene.
E certo, nel futuro, gli piacerebbe tornare al Siviglia. Nel futuro, perché ora ha un contratto con la Lazio. Legittimo, direi, non è nato a Roma.

Voglio dire, non ci facciamo ingannare dai titolisti di melma romanoidi dei sitarelli, dalle merde che ci scrivono.
Perché quelli sì, con la Lazio non hanno nulla a che fare.

Francesco Tringali, si chiama l'autore dell'articolo.
No, magari qualcuno lo conosce. Difficile, eh, ma capitasse, due parole gli si possono dire dal vivo.

Il tizio in questione è Laziale ma anti-Lotito fino al midollo (regge addirittura uno stendardo Lotito mors tua vita mea), personalmente credibilità zero.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Mah LA per me aldilà dei problemi fisici , è un anno abbondante che ha in testa di tornare a casa ,  il Siviglia su questo specula pensando di ottenere un prezzo più basso e alla fine lui resterà qui.
A me ha rotto il ca@@o , ma la Società fa bene a tenere il punto.
Per quanto riguarda SMS , quoto chi scrive che il Paris può fare meglio di quanto si legge😎
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo gli irridux in piena guerra contro Lotito ( vogliono i soldi, direttamente o indirettamente, e Lotito si è negato).

Ciò significa che sitarelli del caxxo, raglio 6, comunicazione locale in genere tornerà presto agguerritissima a scrivere e parlare contro la Lazio ( sennò prendono gli schiaffoni ).

È molto semplice, eh.

In realtà di interviste così belle nei confronti della Lazio, e gli riconosco il giusto desiderio di voler tornare un giorno al Siviglia, non ne ho lette molte.

Ora hanno tagliato l'articolo, lasciando solo la parte dedicata a creare antipatia verso il giocatore.

Ci vuole un attimo, i laziali tdc cominceranno a insultarlo sui social.

Così ci togliamo di mezzo subito un giocatore fondamentale per noi, per Inzaghi.

Come desiderano gli irridux e i pubblicisti di merda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 29 Giu 2019, 00:44
Per me ha fatto molto meglio di altri, adattandosi ad ogni dove e non facendo mai un fiato.
ti rispondo solo a questo perche' mi sa che non ti ricordi le varie cose:
- Il messaggio social quando non fu messo in lista uefa
- la reazione di Siviglia oltre a vari atteggiamenti del cavolo vari.

Poi vabbe' se vi va bene, mi sa che non sapete quali siano i giocatori forti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: N.G.E. il 29 Giu 2019, 08:33
Il tizio in questione è Laziale ma anti-Lotito fino al midollo (regge addirittura uno stendardo Lotito mors tua vita mea), personalmente credibilità zero.

sulla definizione di laziale per uno che regge  uno striscione cosi' avrei da ridire... 8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Abbiamo gli irridux in piena guerra contro Lotito ( vogliono i soldi, direttamente o indirettamente, e Lotito si è negato).

Ciò significa che sitarelli del caxxo, raglio 6, comunicazione locale in genere tornerà presto agguerritissima a scrivere e parlare contro la Lazio ( sennò prendono gli schiaffoni ).

È molto semplice, eh.

In realtà di interviste così belle nei confronti della Lazio, e gli riconosco il giusto desiderio di voler tornare un giorno al Siviglia, non ne ho lette molte.

Ora hanno tagliato l'articolo, lasciando solo la parte dedicata a creare antipatia verso il giocatore.

Ci vuole un attimo, i laziali tdc cominceranno a insultarlo sui social.

Così ci togliamo di mezzo subito un giocatore fondamentale per noi, per Inzaghi.

Come desiderano gli irridux e i pubblicisti di merda.
è così chiaro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 09:17
ti rispondo solo a questo perche' mi sa che non ti ricordi le varie cose:
- Il messaggio social quando non fu messo in lista uefa
- la reazione di Siviglia oltre a vari atteggiamenti del cavolo vari.

Poi vabbe' se vi va bene, mi sa che non sapete quali siano i giocatori forti.

Schì, tutto quello che vuoi.
Ma ogni giocatore della Lazio è un patrimonio della Lazio e va tutelato.
Sia un punto fermo della squadra, una riserva, un giocatore che rimarrà o in procinto di essere ceduto.

Quello che vogliono ste merde è depotenziare il patrimonio Lazio, per attaccare Lotito.

Della Lazio a ste merde non frega nulla.

Sono nemici, peggio dei romanisti.
Perché i romanisti lo sai, loro no, è gente in.fame, che sta col coltello nascosto per pugnalarti alla schiena.

È gente che ha la bavetta rafferma agli angoli della bocca.

Mò me vado a fare un bagno per togliermi il veleno. 😘

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Ma davvero I difettosi prendono Spinazzola e addirittura Barella?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: setteblu il 29 Giu 2019, 11:11
Ma davvero I difettosi prendono Spinazzola e addirittura Barella?
E trattano Higuain.

Ma tanto mo falliscono eh, aspetta...

Discussione precedente - Discussione successiva