Menu principale

Maglie 2019/2020

Aperto da Gulp, 01 Mag 2019, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 14:51
Credo sia un requirement.
Next step, il booster come nuovo logo.

NonMollareMai86

Citazione di: LuloFr il 28 Giu 2019, 14:28
molto meglio questa rispetto a quella leakata nostra con le bande nerazzurre...

Vedendo alcune maglie macron veramente belle di altre squadre (grazie all'incredibile lavoro di Gulp  :beer:) onestamente mi sarei aspettato qualcosina di meglio per la nostra prima maglia...

Vediamo comunque le foto ufficiali prima di dare un giudizio definitivo

meanwhile

Ogni volta che ho dei dubbi sulle nostre maglie, vedere quelle del napoli aggiusta tutto.

Gulp

Mi piace che la Macron riserva un trattamento personalizzato anche alle sue squadre minori, come in questo caso

Asteras Tripolis, prima e seconda maglia, Macron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Gulp il 28 Giu 2019, 19:38
Mi piace che la Macron riserva un trattamento personalizzato anche alle sue squadre minori, come in questo caso

Mischiare così il giallo col verde è veramente di cattivo gusto però  :beer:

zorba

Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2019, 19:23
Meravigliosa la seconda dell'inter

Citazione di: sorazio il 26 Giu 2019, 09:38
ma serio?

Forse non si riferiva alla maglia ma alla ... magliata.

8) 8) 8)

GoodbyeStranger

E come ogni anno stigrancazzi del pantone, della riga e del colletto è la maglia della Lazio annate e fateve er biglietto ( o meglio l'abbonamento ).

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Eintracht Francoforte, prima maglia, Nike

Gulp

Feyenoord, prima maglia, Adidas

Gulp

Dato che mi piacciono le maglie estrose (per le altre squadre: mai per la Lazio, conoscendo i nostri tifosi Macron si ritroverebbe i terroristi sotto la sede) non potevo non postare queste

Auxerre, prima e seconda maglia, Macron

NonMollareMai86

Sulla nostra prima maglia avrei preferito lo, anzi gli stemmi macron di colore bianco come in questa dell'auxerre

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: Gulp il 30 Giu 2019, 10:40
Feyenoord, prima maglia, Adidas

Ecco, questa con i nostri colori, sarebbe bella.

Gulp

Schalke 04, prima maglia, Umbro

Omar65

Citazione di: Gulp il 28 Giu 2019, 19:38

Beh, forse era meglio che sto trattamento personalizzato glielo risparmiavano...

:)

Ammazza che monnezza!

Gulp

Citazione di: Omar65 il 30 Giu 2019, 14:07
Beh, forse era meglio che sto trattamento personalizzato glielo risparmiavano...

:)

Ammazza che monnezza!

A me la prima non dispiace... sei l'Asteras Tripolis non il Manchester United, almeno ti differenzi dal mondo di squadre minori con dimenticabilissimi kit da catalogo  :)

kurt

Citazione di: arturo il 30 Giu 2019, 11:54
Ecco, questa con i nostri colori, sarebbe bella.
Il feyenoord qualche anno fa ha giocato con la seconda maglia biancoceleste, l'ho postata nella discussione della nostra maglia, vai a vedere... non ha riscosso molti pareri positivi...  :=))

VeniVidiLulic

Citazione di: Gulp il 30 Giu 2019, 10:40
Eintracht Francoforte, prima maglia, Nike

Che roba brutta.

Quella del Feyenoord ovviamente bella, classica e ordinata, nonostante lo sponsor posticcio.

Quella dell'Auxerre... devo decidermi, sembrano ok fino a quelle sfumature in fondo alla maglia che le rovinano abbastanza nettamente , come quella dello schalke che le sfumature le mette sulle maniche, senza sarebbe stata parecchio più bella.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Bella quella del Feyenoord.
Quella dell'Eintracht Francoforte ricorda vagamente quella della Fluminense, probabilmente ha anche un suo perché. Non mi piace ma neanche parlerei di schifezza.

lorenz82

Per il City la puma ha tirato i dadi per fare le magliette (la prima col viola, anche se in alcune foto pare blu) https://www.footyheadlines.com/2019/01/puma-manchester-city-19-20-home-away-third-kits.html