Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 10:14
Io coccolerei molto LF e Bastos, perché con tutti grossi corriamo il rischio di altri match-up tipo Papu-Wallace. Sembra semplicistico, ma contro i ditarculo piccoletti serve gente dal baricentro un po' più basso di Vavro e Hinteregger.

Concordo.

Però mi sono andato a fare un'idea personale su Vavro.
Ho finalmente avuto modo di vedermi Copenaghen-Atalanta.

Per me è più veloce di quanto avevo letto.
Nel breve sicuramente molto più rapido di Acerbi.

Bravissimo nel fuorigioco ed a guardarsi con la coda dell'occhio i compagni di reparto (che richiama stando sempre un passo avanti a loro e facendoli alzare molto bene).

Bravissimo nell'anticipo in tackle ma ha lo stesso difetto degli olandesi, "marca male"....se salta l'anticipo, l'attaccante va in porta.
Cerca l'uno contro uno costante, non temporeggia MAI per il raddoppio.

Per certe cose, mi è sembrato il primo de vrij. (Quello che si fece uccellare a milano nell' esordio per intenderci)

Anche se è un centrale puro, imho può fare anche il 3o a destra, senza problemi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2019, 19:43
La signorina Rottermaier lo sai 'ndove te la metterebbe quella ipsilon ?

Eppure ho cercato su internet proprio per quel problema della consonante finale.
Manco a copià so bono.

Hinteregger la difesa fa un salto di qualità pazzesco. Poi può scivolare a terzino sx, spostando Actarus ala, e con due semplici mosse passi dalla difesa a 3 a quella a 4.
Girava un video di Inzaghi un mesetto fa, era al ristorante e spostava i bicchieri proprio disegnando questo cambio modulo in corsa in partita.
E spostava proprio il csx a terzino sx.
Magari, speriamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: asteN_A. il 30 Giu 2019, 10:46
Concordo.

Bravissimo nel fuorigioco ed a guardarsi con la coda dell'occhio i compagni di reparto (che richiama stando sempre un passo avanti a loro e facendoli alzare molto bene).

Bravissimo nell'anticipo in tackle ma ha lo stesso difetto degli olandesi, "marca male"....se salta l'anticipo, l'attaccante va in porta.

Per certe cose, mi è sembrato il primo de vrij. (Quello che si fece uccellare a milano nell' esordio per intenderci)

Anche se è un centrale puro, imho può fare anche il 3o a destra, senza problemi.

Lo ho scritto ieri.
E' molto più veloce di Acerbi.
Scatto simile, lenti, ma velocità maggiore.
Ora il problema è convincere Schizzo, ci vorrà un mesetto ( te vojo bene Schì 😊 )

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Concordo.

se dovesse arrivare Vavro avrà bisogno di un periodo di adattamento,  ancora ricordo i primi mesi di skriniar, lo catalogai come pippa stratosferica. Mi ricordo in particolare un gol regalato alle merde che ancora grida vendetta, mi chiesi come fosse possibile che un giocatore così potesse essere schierato in serie A. Il problema è che l'adattamento lo ottieni solo giocando e sbagliando. Non so se la Lazio, tifosi e Inzaghi, siano l'ambiente migliore. I primi per i mugugni, il secondo perché lo farebbe giocare col contagocce. Da qui secondo me la richiesta di giocatori pronti. Per la cronaca,  anche il primo anno di koulibaly, se non ricordo male, fu abbastanza problematico, pur facendo intravedere buone qualità. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari hinteregger, so tutto un friccico al pensiero di non dover aprire YT

skizzo87

Visitatore
Ora il problema è convincere Schizzo, ci vorrà un mesetto ( te vojo bene Schì 😊 )
Non mi devi convincere.
Io da quello che ho visto non mi sembra + veloce di Acerbi tutto qua, ma potrei sbagliarmi avendo visto qualche highlight e un tempo di Galles - Slovacchia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Link? Me lo vorrei spizza' pure io ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque Tare chiudi qualche colpo essu..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ho appena visto il primo tempo di Galles - Slovacchia per dare un'occhiata a Vavro.
Fase di impostazione di grandissimo livello, veramente bravo.
Fase difensiva invece purtroppo non bene.
Se vi dovessi dire chi mi ricorda scatenerei il panico.
Non lo dico perché ho visto solo mezza partita e gli osservatori della Lazio invece credo molte di più.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque vedo su Lazzari una sorta di tira e molla. Se non si chiude virare su altro. Inammissibile che Murgia valga 5 e lui 15 secondo me. C'è vita oltre Lazzari

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 10:14
Io coccolerei molto LF e Bastos, perché con tutti grossi corriamo il rischio di altri match-up tipo Papu-Wallace. Sembra semplicistico, ma contro i ditarculo piccoletti serve gente dal baricentro un po' più basso di Vavro e Hinteregger.
Tipo Vaz dici?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io tra Vavro Lazzari e Lala Murillo non avrei alcun dubbio su chi scegliere...

A me Vavro non è che convinca molto ma non sono un addetto ai lavori...mi sembra bravissimo coi piedi ma non lo vedo marcatore come Acerbi o pulito come De vrij...

La Roma mi pare che con pochi milioni in piu all'epoca prese Manolas dalla Grecia..

Aldila di ciò credete che senza vendere Sergej un colpo lo facciamo a cc o davanti?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: gianluca72 il 30 Giu 2019, 12:24
Comunque vedo su Lazzari una sorta di tira e molla. Se non si chiude virare su altro. Inammissibile che Murgia valga 5 e lui 15 secondo me. C'è vita oltre Lazzari
Ai prezzi che girano oggi secondo me Lazzari vale molto di più di 15. Sarebbe un buon prezzo.
Anche Murgia sarebbe valutato di più vista l'età, però lo stai vendendo alla Spal ...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
magari hinteregger, so tutto un friccico al pensiero di non dover aprire YT

:D

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2019, 12:10
Ho appena visto il primo tempo di Galles - Slovacchia per dare un'occhiata a Vavro.
Fase di impostazione di grandissimo livello, veramente bravo.
Fase difensiva invece purtroppo non bene.
Se vi dovessi dire chi mi ricorda scatenerei il panico.
Non lo dico perché ho visto solo mezza partita e gli osservatori della Lazio invece credo molte di più.

Visto anche io, confermo più o meno quello che hai detto. In generale non è che sia stato impegnato molto, la partita era brutta, però un paio di volte è stato lasciato a difendere da solo sull'esterno perchè il terzino destro saliva e poi rientrava in ritardo, una volta è entrato a cannone in scivolata e ha travolto l'avversario prendendosi il giallo e un'altra volta l'hanno puntato in velocità e ha fatto un po' fatica a stare dietro all'avversario (anche se il suo avversario era Bale, non proprio l'ultimo arrivato  :=)) ). In generale se devo dire chi mi ricorda penso proprio Hoedt, anche se con mezza partita vista facile che sia un giudizio sbagliato. :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me ricorda un po' il buon Lorik Cana, però mi sembra più difensore.

Comunque, il ruolo di difensore e quello che richiede più disciplina e applicazione. Per questo si può migliorare moltissimo, lavorando sui propri difetti. Se venisse questo ragazzo, io sarei contento, mi sembra molto più dotato di Wallace.

Discussione precedente - Discussione successiva