Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Comunque Hoedt non era proprio una pippa, anzi, lo hai anche rivenduto bene.
Capisco che se uno ha nella testa,  come parametri  di valutazione, quelli di Sandro Nesta, tutto il resta è robetta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Capisco che se uno ha nella testa,  come parametri  di valutazione, quelli di Sandro Nesta, tutto il resta è robetta

Nesta Stam Mihjlovic Couto ma anche Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2019, 15:54
Hai vinto!
A me Vavro non convince (da semplice appassionato di calcio, ovviamente), ma speriamo proprio di no  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: Raizen il 30 Giu 2019, 16:45
A me Vavro non convince (da semplice appassionato di calcio, ovviamente), ma speriamo proprio di no  :beer:
Vabbé ma io ho visto solo mezza partita eh ... Magari avrà passato una nottata tipo "Un giorno da leoni", che ne sai!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2019, 16:49
Vabbé ma io ho visto solo mezza partita eh ... Magari avrà passato una nottata tipo "Un giorno da leoni", che ne sai!
Speriamo  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lazio, fatta per Lazzari: un altro giocatore nella trattativa

Manuel Lazzari sarà un nuovo giocatore della Lazio. Lo scrive il Corriere di Roma, con il terzino della Spal che andrà in biancoceleste per 8 milioni di euro più il cartellino di Murgia, già in biancazzurro nell'ultima stagione. 

calciomercato.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Giu 2019, 17:24
Il corriere di Roma che roba è?
Corriere della Sera - pagine di Roma

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
e quindi se è così Lazzari costerà 13-14 complessivi e non "quasi 20".
chi l'avrebbe mai detto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da domani saranno ufficializzati alcuni acquisti e cessioni.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Murgia non può essere valutato meno di 9/10 milioni.
Perché è più forte dei suoi pari età ed ha già giocato parecchie partite da titolare in A. A Ferrara, da quando è entrato, non è più uscito. Altro che Zaniolo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Corsera Roma dice Murgia più una cifra tra i 6 e gli 8.

Forse clausola che da' alla Lazio prelazione in caso di rivendita e pareggio dell'offerta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2019, 16:55
Lazio, fatta per Lazzari: un altro giocatore nella trattativa

Manuel Lazzari sarà un nuovo giocatore della Lazio. Lo scrive il Corriere di Roma, con il terzino della Spal che andrà in biancoceleste per 8 milioni di euro più il cartellino di Murgia, già in biancazzurro nell'ultima stagione. 

calciomercato.com

Ogni giorno il prezzo di Lazzari è più basso, siamo partiti da 20 + Murgia e adesso siamo arrivati a 8 + Murgia, finirà che alla fine ci danno loro Lazzari + soldi per prendersi Murgia. :=))

Citazione di: biko il 30 Giu 2019, 15:49

Io l'ho paragonato a Hoedt, ma mica voleva essere un insulto. Parliamo di uno che, nonostante avesse qualche limite, è arrivato a Roma a 0 e se ne è andato per 17-18 milioni, qualcosa di buono lo avrà fatto. Mi pare che Vavro gli sia simile come giocatore, poi magari si rivelerà più forte o più scarso, però come caratteristiche si somigliano. Comunque avere un difensore tecnicamente molto forte, soprattutto nel calcio di oggi, non è poca roba.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Sarebbe un prezzo bello equo, bene così, accontentato l'allenatore, pur senza svenarsi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche solo dai video Vavro sembra meno legnoso di Hoedt.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2019, 17:56
Murgia non può essere valutato meno di 9/10 milioni.
Perché è più forte dei suoi pari età ed ha già giocato parecchie partite da titolare in A. A Ferrara, da quando è entrato, non è più uscito. Altro che Zaniolo.
Qualche pagina fa mi sembra di aver letto che la Lazio avrebbe un diritto di recompra

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Hoedt ce l'hanno pagato un botto, era un bel prospetto secondo me, ma poi che fine ha fatto?
C'è qualcuno che l'ha seguito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto molte partite di premier, ero un suo fan e devo dire che è scaduto molto. Il primo anno ha giocato molto, il secondo molta panca. Involuto.

Discussione precedente - Discussione successiva