Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 20:48
Inter e Napoli si giocheranno lo scudetto, Juve subito dietro.

Vedo che credi molto nell'effetto Sarri!  :)
Non so, secondo me la juve resta sempre la squadra da battere.

skizzo87

Visitatore
Sicuramente una idea assurda.
Però posso chiederti la tua ideale contropartita per SMS?
Partendo dal presupposto, che se lo dovessi vendere vorrei solo soldi, e che non esiste nessun giocatore che ti puo' far giocare allo stesso modo di Savic (tranne Pogba - ma sappiamo tutti che e' impossibile).

Detto cio', se ti devono dare una contropartita, la devi prendere funzionale al modulo con cui giocherai e dove hai nettamente bisogno - ovvero un centrale sinistro, un esterno sinistro forte, un esterno destro forte o una mezzala/trequartista. I nomi possono essere milioni sopratutto se prendi contropartite dai top club che giocano poco.

Prendere una punta come Icardi non avrebbe senso- se dovessi prendere giocatori dall'Inter andrei su Perisic, Vecino, uno dei centrali loro, o facendo proprio una mattata (e qua so gia' di essere impopolare) prenderei Naingollan che sarebbe perfetto per il centrocampo a 5 (malgrado sia un uomo di Merda).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La coppia Immobile-Icardi, premesso che parliamo di fanta mercato,  sarebbe la migliore della nostra storia recente dopo Salas- Vieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2019, 20:59
La coppia Immobile-Icardi, premesso che parliamo di fanta mercato,  sarebbe la migliore della nostra storia recente dopo Salas- Vieri.
Per me sarebbe male assortita.
Icardi e' un attaccante da area da rigore, percio' allontaneresti dalla porta Immobile che invece soffre a far girare la palla (visto che non ha un tecnica eccellente). La coppia Salas e Vieri invece era perfetta (come lo era potenzialmente quella Crespo Claudio Lopez per rimanere in tema) perche' Vieri faceva la boa e smistava palloni, ma sapeva saraccare dentro e fuori dall'area), e Salas sapeva fare entrambi i ruoli (prima punta e seconda punta).

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2019, 20:57
Partendo dal presupposto, che se lo dovessi vendere vorrei solo soldi, e che non esiste nessun giocatore che ti puo' far giocare allo stesso modo di Savic (tranne Pogba - ma sappiamo tutti che e' impossibile).

Detto cio', se ti devono dare una contropartita, la devi prendere funzionale al modulo con cui giocherai e dove hai nettamente bisogno - ovvero un centrale sinistro, un esterno sinistro forte, un esterno destro forte o una mezzala/trequartista. I nomi possono essere milioni sopratutto se prendi contropartite dai top club che giocano poco.

Prendere una punta come Icardi non avrebbe senso- se dovessi prendere giocatori dall'Inter andrei su Perisic, Vecino, uno dei centrali loro, o facendo proprio una mattata (e qua so gia' di essere impopolare) prenderei Naingollan che sarebbe perfetto per il centrocampo a 5 (malgrado sia un uomo di Merda).
Grazie.
La vedo in maniera molto diversa da te.
Proprio perché per SMS abbiamo cambiato modo di giocare e perché un altro simile non lo trovi, vorrei un attaccante fortissimo da mettere insieme a Ciro e un centrocampista di rottura da mettere vicino leiva. Forte e veloce.
Un 4 3 1 2

skizzo87

Visitatore
Grazie.
La vedo in maniera molto diversa da te.
Proprio perché per SMS abbiamo cambiato modo di giocare e perché un altro simile non lo trovi, vorrei un attaccante fortissimo da mettere insieme a Ciro e un centrocampista di rottura da mettere vicino leiva. Forte e veloce.
Un 4 3 1 2
Io sono partito dal presupposto che non si cambiava il modulo attuale, che e' poi quello che vuole Inzaghi. Se dovessi prendere una punta da fantamercato (in Italia) prenderei Mandzkuic che lui si completerebbe bene con Immobile. Mettere due prime punte che contribuiscono poco al gioco, non sarebbe molto funzionale.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 20:48
Inter e Napoli si giocheranno lo scudetto, Juve subito dietro.

È la solita Juve più, probabilmente, De Ligt, Ramsey e  Rabiot, oltre sicuramente qualcun altro visto il budget a disposizione .
Vederla dietro a Napoli e Inter faccio fatica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non credo che Lotito e Tare possano essere interessati anche ipoteticamente a giocatori come Icardi o Smerdolan , sapendo quanto tengano in considerazione anche l aspetto caratteriale nella scelta dei giocatori.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Spero anche che il modulo venga cambiato sulla base dei giocatori che prenderemo. Tatticamente
Intestardirsi su un modulo non è mai un buon inizio.
Ma confido nel primo inzaghi...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 20:47
Quanto mi rode se è vero che stavano dietro a Waldschmidt, ci successe una cosa simile quando dovemmo scapicollarci per DV dopo il Mondiale.

Oggi non lo prendi più, temo. Ti chiederebbero 30 milioni. Chissà se era vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Diawara e 15 pippi alle merde
Eot

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 21:02
Io insieme non ce li vedo proprio.
Jessica - Wanda sarebbe meglio assortita...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2019, 21:04
Per me sarebbe male assortita.
Icardi e' un attaccante da area da rigore, percio' allontaneresti dalla porta Immobile che invece soffre a far girare la palla (visto che non ha un tecnica eccellente). La coppia Salas e Vieri invece era perfetta (come lo era potenzialmente quella Crespo Claudio Lopez per rimanere in tema) perche' Vieri faceva la boa e smistava palloni, ma sapeva saraccare dentro e fuori dall'area), e Salas sapeva fare entrambi i ruoli (prima punta e seconda punta).

Vieri e Salas erano due fenomeni, quindi potevi fare quello che volevi.
Però io dico, se Immobile deve svariare per giocare con Caicedo facendo comunque sempre molto bene, direi che con Icardi le cose potrebbero andare solo meglio.
Vabbè comunque chiudiamo sta parentesi irreale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Icardi non può giocare con nessun'altro attaccante, le sue caratteristiche quelle sono, il meglio lo da con due ali e un rifinitore alle spalle.
Poi non mi pare uno sveglissimo...le sue qualità non si discutono, di gol ne fa e ne farà sempre a pacchi, ma aldilà dell'ingaggio sarebbe un profilo dannosissimo per la Lazio.

Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2019, 21:23

Ahahaha !! :beer:

Solo a me Wanda pare sopravvalutatissima? 

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Icardi è l'anti-moralizzazione Lotitiana fatta calciatore.. penso che nel momento in cui metterebbe ipoteticamente piede a Roma per dare la mano a Lotito, andrebbe direttamente in cenere tipo vampiro alla luce del sole..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2019, 21:23

Certo che si vuole tempo per sistemare tale coppia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2019, 20:57

Perisic funzionale a quale modulo ?
Mi son perso.
Sicuro non nel 3.5.2
Perché per me fargli fare la punta o la seconda punta è controproducente, l'esterno come 5o impossibile.
Dove lo piazzeresti ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Giu 2019, 21:31
Icardi non può giocare con nessun'altro attaccante, le sue caratteristiche quelle sono, il meglio lo da con due ali e un rifinitore alle spalle.
Poi non mi pare uno sveglissimo...le sue qualità non si discutono, di gol ne fa e ne farà sempre a pacchi, ma aldilà dell'ingaggio sarebbe un profilo dannosissimo per la Lazio.

Ahahaha !! :beer:

Solo a me Wanda pare sopravvalutatissima
Ti ho segnalato ai mod sappilo... :)

Comunque non la puoi giudicare da due video su internet.
Andrebbe seguita con più attenzione...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 30 Giu 2019, 21:43
Perisic funzionale a quale modulo ?
Mi son perso.
Sicuro non nel 3.5.2
Perché per me fargli fare la punta o la seconda punta è controproducente, l'esterno come 5o impossibile.
Dove lo piazzeresti ?
3421 dietro a Immobile con Correa. O semplicemente, nel 352 come seconda punta.
Non lo metterei mai esterno a 5 perche' sarebbe sprecato, anche se l'ha fatto in carriera.
Ma era + wishfull thinking che altro.

p.s. mi sbaglio o per te Anderson poteva fare l'esterno e Perisic no? :D

Discussione precedente - Discussione successiva